[SF25 WiFi] Vinci il nuovo tritarifiuti intelligente!

Calore: 104

91 Commento

Armando 30 Piano
Ho scoperto e utilizzato un tritarifiuti per la prima volta all’estero in vacanza in Grecia ad Atene e ne sono rimasto estasiato per praticità e igiene! Permette prima di tutto di garantire igiene nello smaltimento dell’umido e soprattutto di evitare cattivi odori in cucina che sono a dir poco nauseabondi! Tuttavia nessuno dei tritarifiuti che ho trovato era smart e soprattutto non faceva degli incredibili rumori. Questo nuovo tritarifiuti SMART della Dreame potrebbe far al caso nostro! Sarebbe un ottimo modo di smaltire l’umido evitando odori sgradevoli e goccioline di rifiuti che rendono l’ambiente cucina (in foto!) invivibile d’estate. Oltre a questo, sarebbe possibile utilizzare il compost come fertilizzante per le piantine del balcone che sicuramente ne trarrebbero beneficio. In sostanza, un’ottima aggiunta alla cucina sia per comodità e tecnologia ma anche per l’ambiente!
IMG_7583.jpeg
Sebasticol 31 Piano
Non ho mai utilizzato un tritarifiuti, ma l’ho scoperto come una soluzione intelligente per chi, come me, tiene molto all’ordine e alla praticità in cucina.
Oggi gestisco già la raccolta dell’umido in uno spazio dedicato sotto il lavello, ma un tritarifiuti mi aiuterebbe a ridurre ancora di più gli scarti, a limitare gli odori e a rendere la cucina più pulita e funzionale. Sarebbe un piccolo cambiamento capace di migliorare davvero la routine quotidiana.
1000049881.jpg
Cate65 32 Piano
Sono la donna di casa, quindi capite bene che cucino e al 90% mi occupo anche della spazzatura e della raccolta differenziata. Sarebbe veramente un dispositivo utile in cucina in quanto l'umido purtroppo lo tengo vicino al lavello, ed essendo in 4 in casa lo riempiamo facilmente il secchio, quindi inizia a puzzare velocemente, quindi o lo portiamo fuori oppure dobbiamo subito cambiarlo il sacchetto quindi diventa scomodo; ora che si avvicina l'estate ci saranno sicuramente moscerini in giro e mi innervosisco ancora di più. Cerco sempre di recuperare quel che si può dagli scarti di cibo, con i fondi di caffè faccio compost per le piante che ho in balcone, quindi questo dispositivo mi invoglierebbe ancora di più a farlo. Spero di poterlo provare e darvi la mia sincera opinione
Monica 33 Piano
La mia prima esperienza con un tritarifiuti è stata in un appartamento in affitto in USA, l’ho trovato veramente utile e mi sarebbe piaciuto averlo nella mia casa… adesso aspetto con trepidazione il lancio di questo SF25 …. Mi risolverebbe il problema dell’umidità che puzza… soprattutto in estate e poi, vuoi mettere creare il concime per le mie piante? Non dover acquistare sacchi di concime perché me lo faccio io? Le mie amiche mi invidieranno! 🤩
IMG_2804.jpeg
PPSax75 34 Piano
Ho scoperto il tritarifiuti con la pubblicità che inviate tramite email. Trovo un prodotto molto interessante in quanto utile nella quotidianità. Io faccio già la raccolta dell'umido con composter nel mio orto ma devo buttare l'umido della mia cucina ogni giorno e per formare il composto da utilizzare ci impiega parecchio tempo, inoltre il volume del contenuto continua aumentare perché non si fa una trituratura di quello che si butta.
Con questo prodotto il composto sarà molto più rapido a formarsi, inoltre umido si buttera ogni tanto e non tutti i giorni.
Gegy99 35 Piano
Sto per entrare nella mia nuova casa e un tritarifiuti Dreame sarebbe davvero perfetto per iniziare al meglio.
Ho scoperto quanto sia comodo usando quello di amici: cucina più pulita, meno odori e molta più praticità ogni giorno.

Visto che sto arredando tutto da zero, mi piacerebbe creare una cucina moderna e funzionale, e questo sarebbe uno di quegli elettrodomestici che fanno davvero la differenza nella vita quotidiana.
Anche il mio cane è d accordo🐶😜
image.jpg
danswtr 36 Piano
Ho scoperto la prima volta l'esistenza dei tritarifiuti da internet, grazie ad una storia social.
Sono un'appassionata di giardinaggio e scoprire che si poteva creare concime così velocemente e senza tutte le incombenze e lo spazio che necessita una compostiera è stato affascinante. Soprattutto perché facevo l'orto sul terrazzo e quindi non avevo lo spazio per una compostiera in giardino. Però non ho mai acquistato per i costi troppo alti di questi articoli.
Adesso ho un giardino con un piccolo orto e sto proprio cercando una soluzione per autoprodurre compost e non dover acquistare concimi chimici.
I rimedi casalinghi o le compostiere in plastica da mettere in giardino mi sembrano complicate da gestire, con molte incombenze e tempo da dedicarci. So che con il lavoro e tutti gli altri impegni non riuscirei a starci dietro e quindi finirei per creare un ricettacolo di batteri e cattivi odori. Questo mi porta a continuare ad utilizzare concimi chimici, seppur bio, che costano molto e non mi sembrano neanche funzionare molto, quando avrei già tutto in casa.

SF25 WiFi presaDreame SF25 potrebbe essere finalmente la soluzione per avere un compost autoprodotto, facilmente, velocemente e senza cattivi odori.
Lascio la foto del mio orto appena fatto e spero che quest'anno possa produrre tante verdure a km 0 e bio. 🍆🥬🥗
73998.jpg
WT780970 37 Piano
Questo,ahimè, e' il mio sistema per raccogliere la spazzatura,mi rendo conto che e' davvero orribile.
Devo necessariamente tenerlo sul balcone anche se ,a vederlo,e' indecente.Vorrei tanto provare il tritarifiuti dreame,sono una fan dei vostri prodotti,e' davvero una soluzione innovativa ,molto interessante ,elegante da tenere in cucina
17782256910248831625782641915354.jpg
SG068316 38 Piano
La prima volta che ho utilizzato un tritarifiuti è stata a casa di amici, durante una cena con parecchie persone. A fine serata, mentre tutti sistemavano la cucina, mi ha colpito quanto fosse tutto più veloce e pulito: niente umido traboccante, niente cattivi odori nel secchio e molta meno confusione sul piano cucina.
Da quel momento ho sempre pensato che sia uno di quegli elettrodomestici che sembrano “extra”, ma che in realtà migliorano davvero la quotidianità.
Nel mio caso sarebbe utilissimo soprattutto nelle giornate più frenetiche. Tornando tardi dal lavoro, spesso cucino velocemente e tra bucce, piccoli avanzi e residui vari il sacchetto dell’umido si riempie subito. Avere un tritarifiuti come il Dreame SF25 Wi-Fi significherebbe mantenere la cucina più pulita, evitare cattivi odori e ridurre il continuo andare a buttare i rifiuti organici.
In più apprezzo molto l’idea di un dispositivo smart: poter controllare e monitorare tutto in modo semplice tramite Wi-Fi rende l’esperienza ancora più moderna e pratica. È il tipo di tecnologia che non serve solo a “fare scena”, ma che semplifica davvero la vita di tutti i giorni. Per una volta la tecnologia non è stata inventata solo per farci aprire il frigorifero dal telefono. Evoluzione lenta, ma incoraggiante.
Fedepink 39 Piano
Partecipo volentieri, sono curiosissima di provare un tritarifiuti, non pensavo neanche esistessero in Italia, almeno per privati poi magari nei ristoranti, ho sempre visto i tritarifiuti nei film americani 😅🤣 sarebbe veramente una svolta, soprattutto perché con due bimbi piccoli purtroppo i rifiuti organici sono molti e se non sbaglio si potrebbe usare il composto creato per le piante, quindi zero sprechi e un grande aiuto per l’ambiente, io ho purtroppo dovuto rinunciare alla comodità di avere il secchio dell’organico in casa, la puzza era insopportabile, nonostante abbia fatto mettere il secchiello apposito con il filtro nella mia nuova cucina, purtroppo con il caldo estivo qui a Roma dopo un giorno condensa e muffa sul coperchio, ormai uso il cestino come porta detersivi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ quindi signori “Dreame” aiutate una povera madre a non uscire 100 volte al giorno sul balconcino sia in inverno che in estate per buttare i rifiuti organici 😅😢 Grazie ☺️ 🩷
image.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco