Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

Calore: 61

41 Commento

Ottavio 29 Piano
Innovazione e semplicità nei prodotti DREAME
VS480378 30 Piano
Esteticamente è molto elegante e ovviamente la soluzione a colonna è essenziale per ottimizzare gli spazi. Attualmente ho una lavatrice e asciugatrice Hair e dopo due anni l’efficacia di entrambi gli elettrodomestici è leggermente calata senza considerare che già un paio di volte mi son dovuto rivolgere all’assistenza tecnica per l’asciugatrice. Ad ogni modo la cosa che più mi infastidisce è la pulizia ad ogni ciclo del filtro dell’ascigatrice che nel periodo invernale spesso trovo il pelucco umido o bagnato e leggendo le varie caratteristiche sarei curioso di conoscere come funziona il filtro antipelucco.

image.jpg
VP421250 31 Piano
Vorrei aquistarla
Elia91 32 Piano
Che dire, la mia lavatrice oltre che non lavare più bene più cose insieme aumentando quindi i consumi e comunque non dando risultati buoni é arrivata ormai al capolinea. Con i suoi 7kg di capienza non effettivi é piccola per una famiglia, soprattutto con un bambino piccolo che ha necessità di lavare e rilavare vestiti spesso aumentando consumi.
La nuova Dreame L9 sembra avere tutto il necessario per essere la nostra nuova lavatrice, dal sistema AI, dal risparmio energetico e auto pulizia. In più molto apprezzato il sistema al plasma FreashLoop perché spesso può capitare di dimenticare i panni nella lavatrice. Come anche molto intelligente il sistema che spruzza il detersivo dall’alto rendendo molto efficiente la distribuzione del detersivo. Che dire questa nuova L9 sembra perfetta.
IMG_9527.jpeg
KQ801399 33 Piano
Salve, vorrei provare la nuova tecnologia dream per il bucato, le funzioni sono all'avanguardia soprattutto per il risparmio utilizzo il robot per le pulizie e lo ritengo molto utile.
Grazie
Bjbbrt 34 Piano
Buongiorno a tutti.
Ecco le mie due vecchie lavatriciStanno ancora aspettando alla fine del rinnovo dei loro locali per completare il reparto lavanderia avrebbero bisogno di una bella asciugatrice al posto di quei scatoloni biancheria che se ne andranno in beneficenzaUna Samsung 8 kg che funziona piuttosto bene, per ora non ho trovato nessun difettoUna molto più vecchia hotpoint che ormai ammetto, uso solo per stracci, piccoli tappeti, e le coperte del cagnolino. Il difetto più grande di quest’ultima, è l’inaccessibilità del filtro, dato che è posto sul retro, cosa che non ho mai visto su una lavatrice…Sto realizzando, e completerò nei prossimi giorni un piano di appoggio che andrà a coprire entrambe le lavatrici con una intelaiatura solida per sostenere l’asciugatrice sopra le due lavatrici che si vedono in foto.
IMG_7907.jpeg
JF573216 35 Piano
Molto bello
EP692514 36 Piano
Sono in procinto di cambiare lavatrice, guardandomi in giro ho visto questo combo lavatrice, asciugatrice che sarebbe l'ideale per me. Ormai con il marchio Dreame è diventato una sicurezza.
IL Vendi 37 Piano
Attualmente utilizzo una lavatrice piuttosto “basic”, poco tecnologica rispetto a quelle moderne 😅
Quando sono andata a convivere, molto giovane e con una bimba piccola, ho dovuto fare delle scelte dando priorità alle spese più urgenti… e così ho iniziato utilizzando la lavatrice che avevo già in famiglia.

Con il tempo però ho capito quanto sia importante avere elettrodomestici smart e funzionali, soprattutto con una vita sempre di corsa!
In casa utilizzo già un robot Dreame che mi ha letteralmente cambiato la quotidianità: poterlo controllare da remoto mentre sono fuori tutto il giorno è una comodità incredibile.
Tornare a casa e trovare tutto pulito, con una bambina che gioca sempre per terra, è fondamentale per me.

Il problema principale della mia lavatrice attuale è proprio la mancanza di flessibilità:
i programmi non sono chiari, sono preimpostati e non posso regolare liberamente temperatura e centrifuga.
Inoltre non essendo smart, non posso gestirla a distanza.

Questo significa dover incastrare continuamente i tempi tra lavoro, casa e bucato:
se la faccio partire prima, i panni restano dentro troppo tempo e si stropicciano o prendono cattivo odore… se aspetto, perdo tempo prezioso.

Il mio desiderio è passare alla Serie Dreame L9 per semplificare davvero la mia quotidianità: poter gestire lavaggio e asciugatura in modo intelligente, ottimizzare i tempi e avere risultati perfetti senza stress.

Sarebbe un enorme passo avanti per una mamma sempre di corsa come me 💙
E magari, in futuro, riuscire anche a completare tutto con un’asciugatrice per gestire al meglio ogni esigenza della casa.
Image (13).jpg
NG575476 38 Piano
Buongiorno, io possiedo una lavasciuga LG, ho optato x questa soluzione perché di solito avvio i programmi di notte e quindi avere un solo elettrodomestico è più comodo, ma di contraltare doo un po' la biancheria non esce molto profumata e li scarico può intasarsi a causa dei pelucchi, nel prossimo futuro passerò sicuramente ad un' asciugatrice indipendente, la cui caratteristica principale dovrebbe essere la capacità di asciugare in maniera delicatissima, la reputo una caratteristica fondamentale. In generale penso dovrebbero essere sviluppate anche asciugatrici di ingombro ridotto, infatti bella maggior parte dei casi non tutto il bucato che esce dalla lavatrice necessita dell' asciugatrice o comunque non dello stesso programma, inoltre un'asciugatrice più piccola risolverebbe parecchi problemi di ingombro per chi non ha molto spazio.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco