Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

Roberjan26 30 Piano
Attualmente utilizzo una scopa elettrica a batteria Bissell, ICON PET 25 V, che posseggo da 4 anni circa, come aspirapolvere quotidiana, e una lavapavimenti UWANT D100, che posseggo da meno di un anno. Ho una casa grande, un cane, e capelli lunghi delle mie bellissime figlie, e moglie 😁. La scopa BISSELL si é comportata abbastanza bene negli anni, soprattutto per il sistema antigroviglio e l'illuminazione led frontale, caratteristiche per me prioritarie. I problemi avuti sul prodotto sono stati la durata della batteria, sostituita dopo due anni (integrata) e l'usura delle rotelline della spazzola, sostituite dopo 1 anno e mezzo circa. Per quanto riguarda invece l'ergonomia, la buona qualitá costruttiva generale ha come rovescio della medaglia la scarsa leggerezza durante l'uso piú prolungato, in quanto il peso si fa sentire un pó. Inoltre la mancanza di un giunto flessibile rende alcune sessioni di pulizia poco agevoli. Quindi, riassumendo, sarebbe per me interessante migliorare la maneggevolezza, avere una batteria intercambiabile e un sistema antigroviglio molto efficace per peli di animale e capelli. Passando alla lavapavimenti, al momento sono abbastanza soddisfatto, la pulizia è efficace anche in caso di macchie secche. I limiti principali riguardano la maneggevolezza del corpo spazzola, che non ha un grado di rotazione molto elevato, e l'asciugatura del rullo, che richiede due sessioni da circa un'ora per ottenere il rullo asciutto. Si tratta di debolezze di cui ero consapevole, accettate per un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre la durata della batteria non é molto elevata, a volte mi trovo costretto ad aspettare la ricarica per completare tutta la casa. Per questo motivo, avere una nuova aspirapolvere più leggera, con batteria intercambiabile, che possa anche lavare, potrebbe essere una soluzione per me idonea, giusta per sostituire la scopa ormai datata, e per essere di ausilio alla lavapavimenti, anche per un utilizzo come quello delle scale o di spazi meno liberi, dove il peso inferiore e la maneggevolezza superiore diventano un plus.
Mattycus 31 Piano
Sono possessore di un dyson V15 Submarine da 2 anni.
Buon prodotto e sempre utilizzato con cura ma:
batteria scarsa, difficolta ad aspira i sassolini della lettiera gatti, la spazzola rotante è molto delicata, la tenuta interna del serbatoio è piccola e sistema di sgancio scomodo…..
Prodotto pagato uno sproposito ed è poco maneggevole durante le manovre di pulizia e sotto i mobili.

Il metodo di lavaggio è poco efficace deluso dal sistema e dal metedo di utilizzo che alla fine ho deciso di non utilizzarlo.

Sono interessato quindi dallo Z30 pro acqua per sostituire il mio dyson, lo vedo come un ottimo prodotto e interessante, vorrei provarlo ed essere finalmente stupito da una aspirapolvere.
Ho anche un robot che lavora preciso preciso tutti i giorni senza problemi da ormai diversi anni.

Quindi che posso dire?
siete una garanzia e vorrei tutti i vostri prodotti!
Grazie Dreame

Marco 32 Piano
1. Quale aspirapolvere usi attualmente?
DREAME H15 PRO HEAT

2. Quali sono i principali problemi che riscontri?
Il prodotto funziona molto bene ma il problema principale risiede nel fatto che il liquido sporco non viene separato dalla polvere/briciole ecc...
Mi sono informato e anche i diretti concorrenti soffrono dello stesso problema.
Dopo una pulizia del pavimento devo fare immediatamente anche la pulizia del contenitore che trattiene la polvere altrimenti dopo neanche un paio d'ore si crea un odore nauseabondo.

3. Perché vuoi passare a un modello nuovo?
Utilizzo quasi quotidianamente il DREAME L10s pro ultra heat che dopo oltre 2 anni di utilizzo intenso e' ancora perfetto quindi vorrei affiancarlo per la pulizia mirata allo Z30 pro AQUA-A che se non sbaglio dovrebbe essere piu' su misura per quanto riguarda la mia esigenza.
NZ578089 33 Piano
Ho un Dyson vecchio modello. Ho già sostituito la batteria un paio di volte ma l’autonomia è veramente scarsa. Valuterò sicuramente l’acquisto visto che ho anche il vostro robot L20 ultra…,
antted 34 Piano
1. Quale aspirapolvere usi attualmente?
Uso un vecchio aspirapolvere che ormai considero un parente lontano: un modello con filo che mi segue come un cane affettuoso… ma che si incastra in ogni angolo della casa.

Il cavo sembra avere una vita propria e si avvinghia alle sedie come un polipo.
Quando provo a pulire i tappeti, lui si arrende dopo 3 secondi e mi guarda sconsolato.
Il filtro? Potrei quasi coltivarci le patate da quanto spesso devo pulirlo.
E poi il rumore: ogni volta che lo accendo i vicini pensano che stia decollando un aereo.

Perché sogno un aspirapolvere che collabori, non uno che mi sfidi.
Vorrei finalmente:
✨ Potenza vera, non solo promesse sul manuale
✨ Una batteria che duri più del tempo necessario per aspirare una briciola
✨ Accessori che non sembrano uscite da un kit di modellismo
✨ Silenziosità… tipo “posso parlare al telefono mentre pulisco”
In breve: voglio un compagno di pulizia di nuova generazione, pronto a trasformare la mia routine da “epica battaglia contro la polvere” a “momento zen”.
AriZab 35 Piano
Buongiorno, sono Ari e attualmente uso una aspira e lava pavimenti basico Dreame/Mova K20.
Il prodotto di per se è buono e fa bene il suo lavoro ma a mio parere mancano delle cose essenziali per la mia situazione abitativa e familiare.
La non possibilità di poter lavare pavimenti e rullo con acqua calda.
Mi piacerebbe avere un prodotto più performante e con tali caratteristiche perché in casa con noi ci sono due cani di taglia grande entrano ed escono in giardino e sporcano parecchio e ogni volta per pulire devo passare più volte il mio K20. Di sicuro con l’acqua calda i lavoro di pulizia sarebbe più veloce e più igenico.
Non rimarrebbero odori a volte sgradevoli.
Il rullo verrebbe pulito al meglio e anche l’asciugatura farebbe la differenza.
Poi il poterlo piegare senza doversi abbassare tanto per me che soffro di disco artrosi lombare sarebbe il massimo. Insomma il cambiamento per me sarebbe importante anche perché ho casa di 220 mq su due livelli, dunque non poco da pulire.
IMG_6923.jpeg
KF522873 36 Piano
H15 Pro Heat.   Problema: perdita di acqua sporca allo spegnimento. Il nuovo modello dovrebbe avere un filtro più facile da pulire dai residui solidi.

Ultima modifica di KF522873 il 9-4-2026 14:09
VD831319 37 Piano
Ho acquistato prima la lava pavimenti Dreame 15 pro facendo un confronto con le varie recensioni sui vari siti Internet e sono contento di aver scelto questa lava pavimenti e’ ottima soprattutto per la qualità dei materiali usati ed anche la tecnologia applicata e’ l’unica che oltre a lavare il rullo lo asciuga in 5 minuti  inoltre , avendo avuto da tempo la Dayson V10, che comunque a suo tempo era un ottimo prodotto innovativo rispetto agli altri, oggi dovendola sostituire ho riscelto comunque Dreame che attualmente trovo un gradino superiore a tutte le altre marche ed ho acquistato la Dreame V20 Pro e sono contento è eccezionale per durata, prezzo, qualità e praticità nel svuotare e pulire il contenitore dove si accumula lo sporco, ottimo il sistema abbassa tendina quando si trova in prossimità di battiscopa e ostacoli dove è più difficile raccogliere lo sporco
la luce anteriore e poi anche questa scopa elettrica ha la IA che usa quando serve dove c’è più sporco da prelevare impostando in automatico in quel momento la velocità giusta di aspirazione e poi torna normale impostazione.
JN118426 38 Piano
La mia routine di pulizia… una corsa a ostacoli (con filo incluso!)

Ogni volta che inizio a pulire casa, mi sembra quasi di partecipare a una piccola gara a ostacoli. Il protagonista? Il mio fidato ma ormai stanco Ariete 2761 Handy Force.

All’inizio era una soluzione pratica e veloce, perfetta per le pulizie quotidiane. Ma con il passare del tempo, quello che doveva semplificarmi la vita ha iniziato a complicarla… e non poco.

Il primo grande “nemico” è proprio lui: il filo.
Sembra una cosa banale, ma nella realtà significa cambiare presa continuamente, fare attenzione a non inciampare, liberarlo da sedie e mobili, e spesso ritrovarsi a fare più strada per gestire il cavo che per pulire davvero. A volte ho la sensazione che sia lui a “guidare” me, e non il contrario!

Poi c’è la potenza: nelle zone più utilizzate della casa, come cucina e soggiorno, non è più sufficiente. Tra briciole, polvere e piccoli residui quotidiani, devo passare più volte nello stesso punto per ottenere un risultato accettabile. E sui tappeti… è una vera sfida.

Anche la gestione complessiva non è più così comoda come speravo: tra movimenti limitati dal filo e prestazioni non sempre all’altezza, la pulizia diventa più lunga e meno efficace di quanto dovrebbe essere.

Negli ultimi tempi ho iniziato a desiderare qualcosa di completamente diverso: un aspirapolvere che lavori con me, non contro di me. Più libertà di movimento, più potenza e soprattutto la possibilità di pulire tutta la casa in modo fluido, senza interruzioni continue.

Vorrei passare a un modello di nuova generazione perché sento che è arrivato il momento di fare un vero upgrade: trasformare la pulizia da “fatica necessaria” a gesto rapido, semplice e quasi soddisfacente.

Immagino già la differenza: niente più fili tra i piedi, una sola passata efficace e la sensazione di avere finalmente uno strumento all’altezza delle mie esigenze quotidiane.

Perché alla fine, la casa è il luogo dove ci sentiamo bene… e mantenerla pulita non dovrebbe essere una sfida, ma un piacere.
BQ843184 39 Piano
Io ho una dreame z30 pro, molto potente, unico difetto il tubo di aspirazione oscilla troppo, dovrebbe essere più saldo, e poi la base dove poggia oscilla troppo anche quella, poi sono in possesso della lavapavimenti dreame h14 pro, che va benissimo,è adesso ho comprato anche Dreame acqua 10 ultra roller, che è stupendo.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco