[X50 Master] Da scettico a grande sostenitore!

Calore: 62

38 Commento

SN103129 30 Piano
Appena arrivato il mio primo robot aspirapolvere  X50 ULTRA COMPLETE per adesso soddisfatto pienamente, considerando che ho un cane e due gatti. Vi porgo due domande anche se probabilmente banali: posso mettere l’acqua distillata nel serbatoio dell’acqua pulita? È la seconda domanda è dove trovo il numero seriale  dell’apparecchio nell’applicazione? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Buona giornata.
mario 31 Piano
Allora il supporto di Dreame consiglia l utilizzo di acqua distillata. Io ne utilizzo la metà,  intendo 50% di acqua del rubinetto e 50% acqua demineralizzata.
Per la seconda domanda, io trovo il numero di serie del mio dispositivo in impostazioni> garanzia digitale>  numero dispositivo.
Per tua info, puoi trovare il numero di serie nella parte bassa del QR code, che nel mio dispositivo si trova aprendo lo sportello alloggio filtro aria.
Spero di esserti stato utile
AA892538 32 Piano
Il sacchetto della polvere ogni quanto lo devo cambiare? L’app mi avvisa quando è pieno o no?
1234

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco