[Aqua10 Ultra Roller Complete] L’ACQUISTO MIGLIORE DEGLI ULTIMI ANNI !!!

Calore: 81

57 Commento

ON225261 30 Piano
Mi trovo benissimo ma la mia spazzola roller continua a cadere lo fisso bene ..ma poi dopo un po' si rimonta mentre il robot pulisce i mentre va o esce dalla base ....quindi il robot si blocca dicendo che il rullo è stato smontato ...come posso fare ...
AT286426 31 Piano
Ho appena acquistato aqua 10 roller  complete ,chiedo cortesemente dove posso trovare delucidazione per come usarlo al meglio . Grazie
AT859730 32 Piano
È comodo ed efficace. Io mi trovo bene
TC741052 33 Piano
È davvero un prodotto eccezionale!
M.E.T.A 34 Piano
Complimenti io per ora mi sto  trovando bene
TG458580 35 Piano
Arrivato ieri.!!
Non riesco a capire come si fa la mappatura d3lla casa che poi da quanto ho capito poi memorizzace fa da solo
BI450937 36 Piano
Ottimo prodotto
OH299571 37 Piano
Salve, acquistato pochi giorni fa. Anche noi scettici, soprattutto leggendo le recensioni nel web che indicavano perdite acqua dalla vaschetta ed il roller e qualche problema legato alla durata della batteria.  Saranno sicuramente pochi i giorni di utilizzo ma, assolutamente soddisfatti dell’acquisto del prodotto. Il robot è davvero eccezionale, e l’aiuto nelle pulizie giornaliere una manna dal cielo. Serve capire bene il settaggio del prodotto, relativamente al tempo di utilizzo, la pulizia del roller e tutti i parametri ad esso collegato,  acqua, temperatura, modalità di pressione, modo di pulizia etc. Ovviamente una manutenzione accorta e periodica prolungherà ed inciderà nell’efficienza  della pulizia. L’applicazione é piuttosto ricca di parametri e funzioni, qualche dubbio ci é venuto nell’utilizzo. Per esempio non avevo capito subito come rinominare le stanze che vengono indicate di default (a volte scambiando la cucina indicandola come camera da letto) ma è normalissimo, quindi utilizzando la funzione dividi (icona) si può accedere a poter poi correttamente nominarla. Piccole cose che potrebbero creare problemini a chi  ha poca dimestichezza con i vari touch da schermo smartphone. Per il nostro cane incuriosito inizialmente, non é stato un problema vedere questo disco volante su ruote girare per casa; almeno per il momento lo ha accettato. Non ho capito però le funzioni intelligenti circa l’interazione con il peloso, da parte del robot. Dulcis in fondo, mi auguro che il sistema di pulizia  migliori oltremodo  questo livello di tecnologia che, al momento é assolutamente di alto livello. Consiglio assolutamente l’acquisto! Nico&Pina
CP906360 38 Piano
Bellissimo davvero
VJ899757 39 Piano
Si può mettere qualche detersivo per far sentire il profumo

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco