💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!

Calore: 155

76 Commento

Stefy 30 Piano
Ciao vi racconto la mia storia d'amore con mio marito. Ci siamo conosciuti facendo un lavoro porta a porta dove stavamo tutto il giorno in giro. Lui all'inizio ci provava con me ma io non avevo nessuna intenzione di mettermi con qualcuno anche perché mi ero appena lasciata con il mio ex con cui avrei dovuto sposarmi...Per farvi capire. Lui premuroso, gentile, mi stava sempre vicino, ogni giorno mi offriva il caffè e mi regalava un bacio perugina. Questo va avanti così per qualche mese finché dopo tante attenzioni mi conquista e ci mettiamo insieme. Dopo pochi mesi, dato lo sforzo fisico di camminare tutto il giorno, sto malissimo e vengo a sapere di avere l'endometriosi al 4° stadio. Mi devono operare d'urgenza e non so nemmeno se mi lasceranno le ovaie oppure no... Ovviamente parlo con lui di questa cosa e gli dico che se non vuole stare più con me lo capisco... Perché non so cosa succederà, se starò sempre male, se non potrò avere figli. Non so nulla e non voglio pregiudicargli un eventuale futuro per colpa mia e della mia malattia. Lui mi disse una parola che mi spiazzò, mi disse io voglio te, qualsiasi cosa succeda voglio te. Se in futuro non potremo avere figli non mi importa, io voglio te. Se Dio vorrà, bene, altrimenti li adotteremo!. Dopo di questo ho capito che era l'uomo della mia vita.. E ora siamo felicemente sposati da 7 anni. Figli ancora nulla perché sono ancora in terapia ma abbiamo l'un l'altro. E non l'ho mai ringraziato abbastanza di essere così. Ecco questa è la nostra storia e ogni San Valentino la celebriamo ❤❤❤❤Dato che entrambi amiamo il mondo Dreame e la tua tecnologia avanzata penso che non  ci sarebbe regalo più bello da fare a lui per celebrare la nostra vita insieme e la persona eccezionale che è. Grazie se ci sceglierete❤
Che storia bellissima!
🥰🥰🎉🎉bellissima storia
Stefy 31 Piano
Grande Dreame che belle iniziative
JE804697 32 Piano
L'amore è vita!!!
EricaEffe 33 Piano
San Valentino 2013: abitavamo a 340 km di distanza e ci saremmo visti la settimana successiva. Ma il 14, quando sono rientrata dal lavoro, era sotto casa mia… appoggiato alla macchina con le braccia incrociate e il sorriso furbetto (come nei film). Non siamo più assieme da anni ma resta per me il ricordo più emozionante! 😅
L'amore è guardare il mio dreame x40 ultracomplete con gli occhi a cuoricino
STEFANO 35 Piano
L'amore è donare la tua vita ad un'altra persona. 🥰
MR809840 36 Piano
L'amore è come un barattolo di nutella....che vita sarebbe senza!buon San Valentino sempre per tutti i 365 giorni !!🥰
EQ937844 37 Piano
Amore è amare
Marta392 38 Piano
L’amore è quando mio marito, dopo 10 anni di fidanzamento e 8 mesi di matrimonio, prima di andare a lavoro si prende il tempo di riempire, svuotare, pulire e spostare il nostro L40s pro ultra… solo per evitarmi di portarlo giù per le scale!
Non grandi proclami, ma cura quotidiana. In questi piccoli gesti vive il nostro amore ❤️. Io lo riempio di coccole e lui di attenzioni.
BC331936 39 Piano
L'amore è sostenersi a vicenda, è condividere tutto gioie e dolori, l'amore è esserci dovunque e comunque, l'amore è avere la forza che l'altro non ha per farlo rialzare, per combattere per 2 quando uno non ce la fa, l'amore è vivere con due cuori se uno smette di battere l'altro da la forza e l'impulso per farlo ripartire.. questo è l'amore! San Valentino è amore tutti i giorni! Ultima modifica di BC331936 il 9-2-2026 11:04 Ultima modifica di BC331936 il 12-2-2026 08:32

Ultima modifica di BC331936 il 12-2-2026 08:34
1000138840.jpg
1000018552.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco