Nuovo anno, casa più smart!

Calore: 72

41 Commento

LV821615 30 Piano
Buongiorno ho acquistato da una settimana Robot Aqua 10 roller e perde  acqua durante la fase di scarico . Mi dite come mai? È un difetto? Per quello che costa
Stefi 31 Piano
Buongiorno team dì Dreame e a tutti voi del forum,
Eccomi qui a parlare del mio frigorifero che non si può più chiamare elettrodomestico ma un vero e proprio reperto archeologico 🤣; Come potete vedere dalla foto qui sotto il mio frigorifero è molto piccolo, ma la famiglia con il tempo è cresciuta e la sua capacità ormai non basta più! La temperatura è difficile da regolare anche perché le guarnizioni sono decisamente “vintage” ( per essere gentili🙄).
Mi chiedete che cosa mi aspetto da un elettrodomestico più intelligente…beh ecco spiegato in pochi punti:
- Un vero alleato in cucina che grazie ad uno schermo e al collegamento tramite app, eviti gli sprechi…avvisandomi quando gli alimenti sono in scadenza
- Acqua fresca? Non c’è più bisogno di aprire il frigo e sprecare energia, un distributore sulla porta eroga acqua e ghiaccio a volontà.
- All’interno le zone sono ben separate soprattutto per frutta, verdura in modo  che si conservino più a lungo.
- E infine deve avere un riguardo speciale per l’ambiente con classe energetica super efficiente e gas refrigerante ecologico!
Si, lo so…sembra un sogno….ma io ho grande fiducia in questa azienda e credo che saprà portare i grandi elettrodomestici a livelli tecnologici ancora impensabili!
Del resto…come si dice: “un nome …una garanzia”! 😉
IMG_6413.jpeg
SonFla 32 Piano
Abbiamo una lavastoviglie un po’ datata e vorremmo sostituirla con una più Smart ed efficiente, diamo molta attenzione anche ai consumi di elettricità.
BI384405 33 Piano
Il mio robot aspirapolvere si blocca e dice coperchio del sensore laser di distanza inceppato
SE650506 34 Piano

Sto cercando di sostituire la mia vecchia lavastoviglie, che ha più di 20 anni e ha servito fedelmente me e mia madre prima di me. Purtroppo, sta iniziando a dare problemi e non è più efficiente come una volta.
Ho provato a pianificare l'acquisto di una nuova, ma ogni volta che sembra che sia il momento giusto, escono fuori imprevisti che mi costringono a rimandare.
Spero di poter trovare presto una soluzione e acquistare una nuova lavastoviglie che mi renda la vita più facile!😊

Max 35 Piano
Ci vorrebbe una televisione nuova per la piccola principessa di casa . Così finalmente si può allontanare e far riposare gli occhietti!!! 📺👀👑❤️
73b05587-8ea5-4878-8230-9a23638bd34e.jpeg
TO175624 36 Piano
Buongiorno, purtroppo la mia lavastoviglie electrolux mi ha abbandonato
Lukio 37 Piano
Dalla base del mio x50 ultra arriva un cattivo odore, da cosa può dipendere?
Nico Rossi 38 Piano
Io sono patito anche di tv.
Ora ho un 65 pollici 4k oled di Philips Ambilight.
Certo sarei felice di sostituirlo con un più efficiente tv da 144mhz.
Sono currioso di scoprire la nuova serie TV di Dreame!
Dalle poche info trapelate pare entusiasmante!

Artemisia83 39 Piano
Tutorial su come utilizzare il mio forno di vent'anni:

1- sistemare la guarnizione interna e assicurarsi che non fuoriesca dalla porta;
2- impostare la temperatura e accendere il forno facendo attenzione che la manopola non fuoriesca a sbalzo e finisca al piano di sotto dal vicino 🙈;
4- il forno si è acceso? Sì, ottimo sei stato fortunato👏🏻.
No? Prova con un pugno o un calcio vicino la manopola di accensione finché non si riprende 🤛🏼.

Peccato non si riesca a caricare il video così rendeva meglio l'idea.

Abbiamo comprato casa qualche anno fa e ci siamo adattati agli elettrodomestici che c'erano (il frigo meglio se non ve lo mostro). Sarebbe bellissimo cambiarli e adattarli alla casa moderna/smart che ci stiamo ristrutturando da soli 😎
61157.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco