Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

AJ483518 30 Piano
nn capisco perché fa il giro delle stanze il bagno e ritorna alla stazione nn mi fa il soggiorno la cucina
Forse per errore nella personalizzazione della pulizia hai deselezionato quelle stanze

Chiara95 31 Piano
Buongiorno, il mio dreame acqua 10 roller ultra complete fa un rumore pazzesco e fastidioso durante la pulizia.  altro che silenzioso!
Meraviglioso il mio Dreame L50 Pro Ultra
KP371247 33 Piano

Dreame L10s ultra gen 3 kit

Io ho creato un multipiano, ma nei piani dove non c'è la stazione di ricarica il sistema crea una stazione di ricarica virtuale e quella zona non viene pulita, non c'è un modo per far pulire tutta la stanza visto che la stazione dinricarica si trova su un altro piano?
FO118226 34 Piano
Salve,
Dopo un anno dall’utilizzo di qst dispositivo sto riscontrando problemi quando lava, mi lascia l’acqua a terra e pavimento macchiato.
Ho cambiato pannnetti, ho diminuito a 5 la quantità di acqua , ecc. ma nulla mi dà sempre lo stesso problema
GF142409 35 Piano
Sono ricorsa al servizio clienti via mail nei primi giorni dall’acquisto e sono rimasta molto soddisfatta
ZS129969 36 Piano
Buongiorno
Il robot si punta,dice che procede con l attività della pulizia ma resta fermo,poi lascia parecchie goccie d acqua quando lavora...
Cosa posso fare?
AM766882 37 Piano
Sono soddisfatta del nuovo acquisto al momento nulla da dire, vorrei capire come fare ad avere la fattura e la garanzia aggiuntiva fatta al momento dell’acquisto sul sito dreame.
LM807425 38 Piano
Buongiorno, continua a dirmi di pulire il serbatoio dell’acqua ma ho pulito tutto.
DM949756 39 Piano
Un giorno durante la pulizia è caduto dalle scale!! Non era mai successo! Secondo voi come mai?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco