[Dreame2025] Dreame2025 - Quando un robot ti migliora davvero la vita (L40 Ultra)

Calore: 122

77 Commento

RO574144 30 Piano
Ho comprato dream per mantenere più pulito il mio studio che è anche per una parte aperto al pubblico. Funziona benissimo!!!! Certo i miei collaboratori non sempre controllano il loro spazio per consentire al deeam di passare ovunque, ma lo studio è pulito ogni giorno, specialmente dopo i gg di pioggia la parte aperta al pubblico aveva sempre pedate a terra risultando disordinata, ormai non più! Inoltre noi abbiamo un piccolo cane in studio che porta un collaboratore, e lo studio è veramente pulito, si aziona ogni notte e al mattino abbiamo tutto pronto e pulito
Come dico sempre: Dreame è una garanzia!
Lorenzo ☀️ 31 Piano
Oggi mi ha fatto lo scherzo sull'autovuoto, non ha funzionato...
Ciao! Come mai? Hai provato a verificare quale possa essere stato il problema?
Lorenzo ☀️ 32 Piano
L'ho smontato. Ho verificato se ci fossero problemi. Niente. Riavvio ed è tornato a funzionare... Chi lo sa
Sono felice che la problematica di sia risolta
DO790817 33 Piano
Io non lavo il mio parquet da agosto....fa tutto il mio dreame e lo fa egregiamente
Anch’io ormai ho dimenticato cosa significhi prendere il mocio e lavare il pavimento manualmente. Non saprei più come fare senza il mio robot! Ha davvero cambiato il mio modo di vivere le pulizie casalinghe.
BM388490 34 Piano
Salve vi risulta che i bordi sotto la cucina non li pulisca?
Ciao! Personalmente non ho mai riscontrato quest’anomalia, hai provato ad approfondire il problema?
AL651022 35 Piano
Anche io ho comprato dalla grande famiglia Dreame!
Fantastico. Benvenuto nella nostra community! 🙂
Sonia 36 Piano
Sono davvero molto contenta del mio L10S Pro Ultra Heat: praticamente fa tutto da solo. Aspira, lava e mantiene la casa pulita senza che io debba preoccuparmi di nulla.
Ogni tanto intervengo solo per pulire a mano gli angoli più stretti e le zone più nascoste dove non riesce ad arrivare, ma per il resto fa tutto lui.
Io, di fatto, non faccio più niente.
Ottimo acquisto 💪🏻
Panni05 37 Piano
che belloooooo
ZY817295 38 Piano
Io ho acquistato il dream gen10plus2 e sono molto contenta . Però non riesco ancora a capire come funziona l'app
1234

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco