[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

Calore: 57

106 Commento

ET371177 30 Piano
Ho un l40 ultra UE ma quando sta caricando dovrebbe accendere una lucina?
1000380931.jpg
Tuttavia, se il vostro dispositivo è in modalità "non disturbare", la luce dell'unità principale si spegne dopo 30 secondi e anche la luce della stazione base si spegnerà.

Dopo che l'unità principale è completamente carica presso la stazione base per dieci minuti, la luce della stazione base si spegnerà automaticamente (eccetto quando è in esecuzione un compito).

Buongiorno, Quando la stazione base mostra una luce bianca, significa che è collegata all'alimentazione.

HE598608 31 Piano
Buongiorno il mio X40 sta dando i numeri! Dopo 8 mesi dall’acquisto ha deciso di non caricare più! Ho provato tutte le prese di casa pensando fosse un problema dell’ prese ma nulla si accende e poco dopo non carica più e si scarica! Come posso risolvere questo problema??
Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Pulisci i contatti di ricarica della base e del robot per assicurarti che il robot abbia un buon contatto durante la ricarica.

L'indicatore di alimentazione lampeggia bianco durante la ricarica e diventa bianco fisso quando è completamente carico. Riavvia il robot dopo che è completamente carico per vedere se funziona.

Conferma se la base di ricarica/stazione è collegata alla corrente. Assicurati che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Ciao, Per favore segui i passaggi sottostanti per la risoluzione dei problemi:

ZK003386 32 Piano
Salve come bisogna metterlo in italiano il robot
Impostazioni >> Voce & Volume. Grazie per la tua attenzione.

Clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo

Clicca sul robot connesso nella pagina principale dell'APP per accedere alla pagina del dispositivo.

Se il tuo dispositivo è X40 Ultra, segui i passaggi seguenti:

Vai a "Altre funzioni". Clicca su "Voce & Volume" per selezionare la lingua desiderata e trascina la barra per regolare il volume della voce.

Clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo.

Clicca sul robot connesso nella pagina principale dell'APP per accedere alla pagina del dispositivo.

Ciao, Per favore segui i passaggi seguenti per cambiare la lingua della voce e il volume del robot.

ES248334 33 Piano
Il mio filp-pino non usa sempre la ruota retrattile, ma c’è un’impostazione particolare?
Buongiorno, potrebbe cortesemente informarci del modello del suo dispositivo?

HN607140 34 Piano
È possibile utilizzare un detergente per il lavaggio?
Agiti delicatamente per mescolare bene prima dell'uso.

Buongiorno, per i robot che non supportano il riempimento automatico del detergente, può versare un tappo di detergente (circa 28 ml) nel serbatoio dell'acqua pieno per diluirlo.

JB242610 35 Piano
Sarebbe utile creare un menù come quello delle programmazioni orarie, ma solamente con le modalità e le stanze preimpostate con voce da menù solamente da selezionare per fare Iniziare a pulire. Magari disponibili anche sotto forma di widget.
Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per il suo prezioso suggerimento. L'abbiamo già condiviso con il nostro team di ricerca e sviluppo, che lo valuterà con attenzione.

AnnachiaraD 36 Piano
Quindi chi ha vinto la fase 2?
1234
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco