[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

Calore: 68

135 Commento

ZK003386 30 Piano
Salve come bisogna metterlo in italiano il robot
Anche il mio ha iniziato con l’inglese, lo devi settare tu

Impostazioni >> Voce & Volume. Grazie per la tua attenzione.

Clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo

Clicca sul robot connesso nella pagina principale dell'APP per accedere alla pagina del dispositivo.

Se il tuo dispositivo è X40 Ultra, segui i passaggi seguenti:

Vai a "Altre funzioni". Clicca su "Voce & Volume" per selezionare la lingua desiderata e trascina la barra per regolare il volume della voce.

Clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo.

Clicca sul robot connesso nella pagina principale dell'APP per accedere alla pagina del dispositivo.

Ciao, Per favore segui i passaggi seguenti per cambiare la lingua della voce e il volume del robot.

ES248334 31 Piano
Il mio filp-pino non usa sempre la ruota retrattile, ma c’è un’impostazione particolare?
Nessuna impostazione da app. Migliorerà quando aggiorneranno firmware

2025-10-13 11:34 IT Traduci
Buongiorno, potrebbe cortesemente informarci del modello del suo dispositivo?

HN607140 32 Piano
È possibile utilizzare un detergente per il lavaggio?
Non tutti i modelli possono usare detergente. Es quelli base no

Agiti delicatamente per mescolare bene prima dell'uso.

Buongiorno, per i robot che non supportano il riempimento automatico del detergente, può versare un tappo di detergente (circa 28 ml) nel serbatoio dell'acqua pieno per diluirlo.

JB242610 33 Piano
Sarebbe utile creare un menù come quello delle programmazioni orarie, ma solamente con le modalità e le stanze preimpostate con voce da menù solamente da selezionare per fare Iniziare a pulire. Magari disponibili anche sotto forma di widget.
Bellissima idea

2025-10-13 11:35 IT Traduci
Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per il suo prezioso suggerimento. L'abbiamo già condiviso con il nostro team di ricerca e sviluppo, che lo valuterà con attenzione.

AnnachiaraD 34 Piano
Quindi chi ha vinto la fase 2?
HK890939 35 Piano
Buongiorno dove posso comprare i panni del dreame L40 ultra
Buongiorno! Può acquistare i panni del Dreame L40 Ultra sul sito ufficiale di Dreame, su Amazon, oppure tramite il servizio post-vendita. Grazie per la sua domanda!

UJ409844 36 Piano
L10 prime
CA864270 37 Piano
Buongiorno, come si fa a  lanciare DREAME 40 da un punto della stanza dove non va a pulire?
GRAZIE é proprio un prodotto valido!
Il robot può superare soglie di altezza fino a circa 22 mm. Soglie più alte non possono essere superate. In presenza di ostacoli, il robot li aggirerà, il che può portare a lasciare aree non pulite vicino agli ostacoli. Questo è un fenomeno normale. Pulire regolarmente i laser e le telecamere AI del robot. Le impurità possono portare il robot a riconoscere erroneamente gli ostacoli e quindi lasciare aree non pulite. Grazie per la tua attenzione e supporto!

In caso di sovrapposizione delle mappe, ci possono essere problemi di localizzazione che portano a lasciare aree non pulite. In tali casi, ricreare la mappa. Oltre alla ricreazione, c'è anche la funzione di ripristino della mappa. Se ci sono pantofole o cavi all'ingresso di un'area, il robot li eviterà come ostacoli. Si prega di rimuovere questi oggetti per consentire una migliore pulizia.

I robot con riconoscimento del tappeto a ultrasuoni evitano i tappeti in modalità lavaggio. Se l'ingresso di una stanza è dotato di un tappeto, il robot potrebbe non pulire la stanza. Si prega di rimuovere temporaneamente il tappeto e riprovare.

ecco alcuni utili consigli per l'utilizzo del tuo robot: Il robot non può entrare in spazi stretti. Può accedere a spazi più grandi di 40 cm, mentre per quelli inferiori a 40 cm dipende dalle condizioni specifiche della tua casa.

Ciao, puoi dividere quest'area nell'app e poi selezionare la pulizia dell'area scelta tramite l'app. Grazie per la tua attenzione!

EA448313 38 Piano
Salve ho acquistato il mio dreame l 40 s pro ultra e una macchina spettacolare. Ora vorrei chiedere dove acquistare il prodotto lava pavimenti.  se qualcuno mi manda il link  gli sarei molto grato grazie
Lo trovi sul sito

ZU835409 39 Piano

Nome stile: Aqua10 Ultra Roller Complete
Recensione: DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete - Un robot che vale ogni centesimo!
​Ho acquistato il DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete con grandi aspettative, sapendo che si tratta di un prodotto di fascia alta. Devo essere sincero, l'inizio non è stato dei più facili. In particolare, ho riscontrato qualche difficoltà con la mappatura, soprattutto per quanto riguarda la zona sotto il letto, che il robot sembrava non riuscire a gestire correttamente. Ho avuto un attimo di sconforto e ho pensato seriamente di avviare la procedura di reso.
​Tuttavia, prima di arrendermi, ho provato l'ultima spiaggia: ho effettuato un reset completo del dispositivo. Da quel momento, l'esperienza è cambiata radicalmente.
​Ad oggi, posso dire che il DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete è un vero e proprio campione della pulizia. La mappatura è ora perfetta e precisa, il robot si muove con intelligenza in tutta la casa, pulendo ogni angolo senza problemi. Il sistema a rullo è eccezionale, aspira e lava in modo impeccabile, lasciando i pavimenti splendenti e igienizzati. La potenza di aspirazione di 30.000 Pa è impressionante e la capacità di superare ostacoli fino a 8 cm è un grande vantaggio.
​Inoltre, la stazione di svuotamento e pulizia è un'autentica comodità. Il lavaggio del rullo con acqua a 100°C è una funzione che apprezzo moltissimo, perché garantisce una pulizia profonda e igienica senza il minimo sforzo.
​In conclusione, se siete disposti a superare un piccolo ostacolo iniziale (che si risolve facilmente con un reset), il DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete vi ripagherà con prestazioni di altissimo livello. È un investimento che vale la pena fare per chi cerca un'automazione domestica che liberi davvero tempo e fatica. Assolutamente consigliato! Il team di Amazon impeccabile
A me non ha mai dato problemi di mappatura

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco