[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 212

120 Commento

sofia 30 Piano
fantastico!
GF142409 31 Piano
Ottime occasioni natalizie!
YG335314 32 Piano
Qualità e professionalità
IJ539820 33 Piano
Dreame sempre ottime iniziative 👍
HV180284. SABY 34 Piano
Matrix 10 ultra fantastico funziona benissimo devo guardare bene alcune funzioni perché lo ho ricevuto da pochi giorni  l’unica cosa è che non riesco a trovare per poi acquistare materiali di consumo come detergenti sacchetti polvere spazzolini laterali filtri polvere e rulli !!!! Dove posso trovare accessori ? Avrei anche uno sconto che mi avete inviato ma che mi Scade in Mano perché non sono reperibili gli accessori potrei  adoperarlo comunque  visto che non dipende da me ? Grazie
QZ569734 35 Piano
Lo sto usando da qualche mese e devo dire che il Dreame L10s Ultra Gen 2 mi ha convinto davvero, soprattutto avendo un gatto in casa e pavimenti sia in legno che in ceramica.

I peli del gatto li gestisce molto bene: aspira in modo potente e costante e non ne lascia in giro, nemmeno negli angoli o lungo i battiscopa. Sui tappeti e nelle zone dove il gatto sta più spesso si nota subito la differenza.

Il lavaggio mi ha sorpreso: sul legno è delicato (niente aloni o eccesso d’acqua), mentre sulla ceramica pulisce in modo più deciso. Passa da una superficie all’altra senza problemi e si regola bene da solo.

La base automatica è comodissima: svuota la polvere e lava i mop in autonomia, quindi praticamente non devo far nulla se non cambiare l’acqua ogni tanto. Anche la mappatura è precisa e l’app è semplice da usare, senza impazzire con mille impostazioni.

In generale è uno di quei prodotti che, una volta impostato, ti dimentichi di avere… e la casa resta pulita. Per chi ha animali lo trovo davvero azzeccato.
FU995721 36 Piano
Non si capisce come fare
ducaticorse1977 37 Piano
Bellissimo
FW530419 38 Piano
Ottimo prodotto lo consiglio fortemente
Nico Rossi 39 Piano
Non mi pare abbiano una registrazione online.
Conserva documenti d'acquisto.😎

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco