Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 62

137 Commento

misteita 30 Piano
Buon pomeriggio,
da qualche tempo non riesco più ad accedere al mio Dreame L50 Pro Ulta quando sono fuori casa. ho provato a reinstallare l'app sul telefono, ma non cambia nulla qualcuno ha avuto problemi simili?
KZ985283 31 Piano
Salve, possiedo un L40 Ultra AE. Durante le ultime 2 pulizie abbiamo notato che tende a fermarsi su una zona per continuare a pulirla ossessivamente tralasciando altre parti della casa. Non abbiamo impostato zone particolari. Abbiamo usato pulizia personalizzata con sola aspirazione. Grazie
EQ068636 32 Piano
Buongiorno ho acquistato il dreame l40 ultra ae da due giorni non si ricarica appena torna alla base per ricaricarsi torna indietro  cosa posso fare in merito
MS637733 33 Piano
👍🏻💪🏻👉🏻🏃🏼‍➡️
SP941408 34 Piano
Ho il Dreams l30s pro con il detergente suo mi lascia la ceramica bianca con una patina qualche consiglio per come risolvere.grazie
OE244996 35 Piano
Buongiorno il mio Draeme plus 10 deve essere sporco xché non raccoglie più bene la polvere come posso procedere ?!
PJ940946 36 Piano
Da qualche giorno il robot non completa la ricarica. Dopo qualche minuto si spegne da solo. Vi è mai capitato?
RF813222 37 Piano
Salve, ho un robot L40s pro ultra. Desidererei sapere se il detergente viene messo solo nell'alloggio della d'etergenza automatica o anche nel serbatoio dell'acqua pulita.
OR040664 38 Piano
Buongiorno. Ho un Aqua 10 Ultra Roller Complete che ha funzionato correttamente fino alla scorsa settimana ma, da allora, quando deve ritornare alla base (per fine pulizia o perché lo forzo dall'app) si blocca, con il coperchio del mocio che rimane in una posizione intermedia (né completamente aperto né completamente chiuso) fornendo la segnalazione "Errore coperchio del mocio. Controllare la presenza di rifiuti vicino al mocio rotante e al coperchio del mocio del robot.". Rifiuti non ce ne sono ed esce da questa situazione solo se lo riposiziono manualmente nella base di ricarica da cui, se richiesto, riparte correttamente per una nuova pulizia. Durante la pulizia il coperchio del mocio è sempre completamente aperto quando si trova sul pavimento e completamente chiuso quando si trova sui tappeti (e, infatti, non dà alcuna segnalazione d'errore). Il malfunzionamento è ripetitivo e, per quanto riguarda il FW, l'app mi dice che "La versione in uso è la più recente - 4.3.9_3146.". Rimango in attesa di notizie/suggerimenti. Grazie.

Ultima modifica di OR040664 il 30-11-2025 12:23
CE103727 39 Piano
Buongiorno, arrivato ieri il DREAME L40s Pro Ultra Robot.
Non è riuscito a fare la mappa di tutte le stanze, ed in più per quelle fatte sgobbo tutte rovesciate, cioè nord/sud e est/ ovest.

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco