[BlackFriday] Dreame Black Friday | Condividi il tuo acquisto e vinci il premio top di gamma!

Calore: 77

45 Commento

ZQ189782 30 Piano
Mi dà una bella mano di aiuto!!!Super super 👏👏👍
Dreame Forum 31 Piano Avvio del thread
Ciao a tutti, grazie per aver partecipato all’evento DreameBlackFriday. L’evento è terminato. Congratulazioni ai vincitori J***a, k***o, C***i! Le istruzioni per il ritiro dei premi sono state inviate via e-mail — controllate la vostra casella di posta.
Grazie per il vostro supporto! Sono attivi diversi altri eventi nel forum. Unitevi numerosi!
Ma non dovevano essere 6 vincitori totali?

Mai una gioia.

Raba 32 Piano
Ho ricevuto il dreame una settimana fa, e già mi ha cambiato la vita, lo uso in negozio, che ho diviso, in diversi settori, in modo da far pulire in modo differenziato le varie zone dello stesso. Fa un ottimo lavoro, l'app è semplice e intuitiva, per ora non ho trovato nessun difetto.
Monica De Lellis 33 Piano
Acquistato L40 pro ultra, è fenomenale,,la mia casa non è mai stata così pulita
Salvo82 34 Piano
Ho comprato il mio primo dreame 10 ultra gen 2. Ero molto scettico sulla funzione di LB a Baggio ma mi devo ricredere devo dire che j li Ava molto bene anche lungo i bordi e negli angoli più scomodi.
1234
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco