[L40 Ultra AE] Pulizie non mi temo!

Calore: 62

45 Commento

YI600274 30 Piano
L 40 ultra ae,mi lascia il pavimento opaco avete consigli.. ma cmq ne sono già  innamorata..
QO691084 31 Piano
Anche io ho acquistato questo modello. C'è l'ho da meno di un mese, ma purtroppo ho notato che il pavimento non lo lava molto bene. Anche con la funzione di pulizia più profonda il pavimento non mi sembra ben pulito. Non capisco se è un problema tecnico o di qualche impostazione. Sono un po' delusa perché avevo letto un sacco di recensioni super positive... Qualcun altro ha lo stesso problem?
BG909860 32 Piano
Salve, non so se lo uso male ma mio lava da schifo, angoli non gli raggiunge mai bene, non va sotto i mobili anche se ha spazio per passare, lascia macchie e ha le sedie Dio mi salvi rimane mezz’ora prima di riuscire ad uscire, ho impostato di tornare alla base dopo ogni lavaggi visto che trascina lo sporco e devo rifare il lavaggio….non so c’è una funzione per gli angoli e che ripassa più volte dove è sporco…grazie
EE953084 33 Piano
Ciao domanda ma.voi usa il detergente perche a me no e lo comprato da 3 giorni
DV132271 34 Piano
Vero! Aiuta davvero molto! Soprattutto quando i tuoi animali ti portano in continuo sabbia o terra in casa!
LI778852 35 Piano
Perché il mio robot non aspira bene?
1234

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco