🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 577

552 Commento

Monia 380 Piano
I love dreame
DF058846 381 Piano
Ciao nel mio Dream L40 ultra ae non si accendono più le luci
Buongiorno, potrebbe gentilmente inviarci un video o alcune foto che mostrino il problema, così da consentirci di verificarlo più approfonditamente? La ringraziamo per la Sua collaborazione e comprensione.
PP703050 382 Piano
Io l ho a casa mia.  Mia mamma lo voleva anche.. Ha bisogno di internet a casa obbligatoriamente per funzionare??
Ciao, si ha bisogno di internet, puoi anche utilizzare uno smartphone che farà da hotspot per il robottino e per un altro smartphone che lo comanda da app.
BM520133 383 Piano
Non riesco a riconnettere il robot
Buongiorno, potrebbe indicarci il modello del Suo dispositivo? Inoltre, si tratta della prima configurazione della rete oppure il robot era già connesso in precedenza e ora non riesce più a riconnettersi?
NU301474 384 Piano
Ho installato il mio a2 nuovo ma non riesco ad aggiornare il firmware
Nota:
Il dispositivo supporta esclusivamente reti 2,4 GHz oppure reti miste 2,4 GHz + 5 GHz.
Se la rete Wi‑Fi attuale è diversa da quella utilizzata durante la prima configurazione, può aggiungere la nuova rete tramite la funzione di gestione della rete nell'APP.
Se il robot continua a non connettersi alla rete Wi‑Fi, Le consigliamo di rimuovere il dispositivo dall'APP e procedere con una nuova configurazione.
La ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.
Buongiorno, Le consigliamo innanzitutto di verificare che il robot sia connesso a una rete Wi-Fi stabile, che la batteria sia carica almeno al 20% e che non vi siano attività o lavori in corso prima di avviare l'aggiornamento del firmware. Può inoltre provare a spostare il robot in un'area con un segnale Wi‑Fi migliore e tentare nuovamente l'aggiornamento.
MI948966 385 Piano
Ottimo prodotto
IRINA 386 Piano
Appena sistemo il giardino, prendo il robotino tagliaerba .
RG753717 387 Piano
Acquistato di recente il lavavetri , sono delusa .
Inveve di pulire li sporca
O il robot ha un problema o semplicemente ho buttato i soldi acquistandolo
Buongiorno, ci dispiace che la Sua esperienza d’uso non abbia soddisfatto le aspettative. Per comprendere meglio la situazione e poterLe fornire indicazioni adeguate per la verifica del problema, potrebbe gentilmente comunicarci il modello del Suo robot lavavetri? Una volta ricevuta questa informazione, saremo lieti di assisterLa ulteriormente. Grazie per la collaborazione.
GD723890 388 Piano
I love dreame
RV583819 389 Piano
sarebbe ottimo aumentare il numero delle
scorciatoie memorizzate!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco