🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 449

429 Commento

SH671139 350 Piano
I Love Dreame!
margherita 351 Piano
Meraviglia
XR301361 352 Piano
Assistenza pessima..sono un 2 mesi che aspetto un pezzo..poi mi avete proposto di sostituire completamente il dispositivo con uno nuovo visto la garanzia, mi sono fidata ho spedito il mio dreamed..e ieri mi arriva una email con scritto che ripareranno il mio, mentre avevo preso accordi per uno nuovo...sono pazzi e non di parola!
Roberto 353 Piano
I love Dreame!
CU827488 354 Piano
I love Dreame
KN889956 355 Piano
I love dreame
BD865070 356 Piano
I love Dreame
Dreame Forum 357 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉

Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
Qw***ty - Robot Lavavetri Intelligente Dreame C1
Na***tv - Impastatrice Dreame BioKnead™
No***79 - Robot Aspirapolvere Dreame X40 Master
Li***ni - Purificatore d'aria per animali domestici Dreame AP10
Pi***nò - Impastatrice Dreame BioKnead™

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo - Campagna Dreame Forum
Ho un l 40 ae,formidabile mi ha cambiato la vita
Complimenti a tutti!
Complimenti ai vincitori
Grazie, Dreame! Un altro elemento Dreame si aggiunge agli altri a casa mia. Ho una certa età e l'aiuto che mi dà Dreame è impagabile: prima per le pulizie, adesso in cucina, ho vinto un'impastatrice! Sono felicissima e condividerò questa felicità!!!! Grazie! Grazie! Grazie!!!!
complimenti a chi ha vinto!! il mio prato aspettera una promozione prima di poter acquistare un tagliaerba !! xD
Un grazie infinite a Dreame, sognavo la vostra impastatrice da mesi e finalmente sono riuscito a vincerla grazie a questo contest!!!! Il mio ecosistema DREAME si amplia ancora con questo nuovo elettrodomestico.
Complimenti ai vincitori, maledetta fortuna 😅😭🤣🤣
TT538717 358 Piano
Funzionalità eccellente
TotòBadia 359 Piano
utilizzo da pochi giorni il mio nuovo L40S pro-ultra e, con 2 gatti ed un cane in casa, è molto efficace. Per un risultato soddisfacente contro i peli, consiglio di programmare prima l’aspirazione al livello massimo e successivamente il passaggio del mocio bagnato al livello “30”

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco