Vinci 50 € sul sito ufficiale Dreame!

Calore: 678

606 Commento

FU203771 350 Piano
Ottimo,lo consiglio io non riesco più a farne a meno è un grande aiuto
GH550161 351 Piano
Prodotto eccellente
VE307041 352 Piano
Prodotto consigliato
OA138352 353 Piano
L 40 ultra uno dei migliori.
DI898636 354 Piano
Lo uso da una settimana, prima dell'acquisto ero un po' scettico, ma dopo la prima settimana sono sbalordito, L10s un'altra 3g fantastico, un collaboratore indispensabile x chi è fuori di casa tutto il giorno.
Francesco 355 Piano
Fantastico prodotto
EW754287 356 Piano
Buon prodotto
YH918123 357 Piano
Devo dire che ero molto scettica ma mi sono basata sulle recensioni e ho voluto provare e devo dire che mi sono dovuta ricredere adesso posso dire MAI PIÙ SENZA 😍 è stata una svolta nelle pulizie giornaliere rientrare e trovare il pavimento aspirato e lavato ti da un senso di leggerezza che ti fa' affrontare con spirito diverso le altre cose da fare. Ma perché non l'ho scoperto prima???😅
JF692786 358 Piano
Allora, posso fare una valutazione dopo un po' di tempo che lo utilizza mia moglie sia in ufficio che a casa. Sostanzialmente è un oggetto che elimina un problema enorme, pulire il pavimento. Si recuperano ore di libertà che prima erano dedicate a passare aspirapolvere, straccio, eccetera. C'è ancora qualche piccola imperfezione ma si nota una continua ricerca della perfezione. Aspetto il robot che permetta di pulire le scale.
Lorenzo ☀️ 359 Piano
Devo capire quali ho di questi

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco