💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 659

584 Commento

OT741585 310 Piano
Ho comprato un robot acqua 10 ultra roller e devo dire che per ora mi aspettavo molto meglio!
Non capisco perché sotto i termosifoni o spazi bassi al posto che abbassare la torretta LiDAR ci va a sbattere! Anche a fare i bordi muro credevo molto meglio.. ogni metro emmezzo circa va a sbattere contro lasciando qualche centimetro da  pulire quando fa la manovra per riallinearsi.. se continua così tra una mese le plastiche saranno tutte rigate..
Ho preso il top di gamma proprio per non avere questi problemi e invece
ho guardato le impostazioni e parte la voce evita scontri con ostacoli (già attiva) non ho trovato nulla.. sarà difettoso?? Qualcuno ha avuto problemi del genere?
image.jpg
WP684897 311 Piano
Dreams H15 pro heat
TU528222 312 Piano
Quante persone possono comandarlo
KB634971 313 Piano
Il mio Dreame L40 Ultra AE oggi sembra ubriaco. Ha girato invano 10 minuti pensando che la dock station fosse in salotto, quando invece è nella parte opposta della casa. Gli faccio fare la pulizia mop e lui esce dalla dock, bagnando tutto il pavimento intorno, come se non volesse lavare i mop. Ci ho già provato 5 volte ma non sembra volerlo fare. È successo a qualcuno? Non so più cosa fare
UJ057367 314 Piano
Dream L40 ultra
IC279746 315 Piano
Non posso piu farne a meno,tutti i giorni lo uso. E il week end lo tengo a riposo xche faccio io dove non arriva lui.pero devo dire una grossa mano in casa ❤️
TR303607 316 Piano
Dreame x40 ultra complete
LB872101 317 Piano
Salve ho preso il dreame acqua roller ed è uno spettacolo fa tutto da sé senza alcun sbattimento lo consiglio a tutti
ZZ545757 318 Piano
Ciao ragazze/i sono nuova, ho appena acquistato Dreame L10s ultra gen2, è normale che sento sia durante l'aspirazione che durante il lavaggio un rumore di sfregamento piastrelle? Grazie per chi mi risponderà. Sono abbastanza sconcertata per il rumore. 😓
FW930049 319 Piano
Ho preso il mio robot ad ottobre, all inizio aspirava bene dopo 1 mesetto l aspirazione è peggiorata lascia pelucchi in giro...il lavaggio pavimenti è ok

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco