Vinci 50 € sul sito ufficiale Dreame!

Calore: 391

348 Commento

WX826130 300 Piano
Ho acquistato il robot X50 Ultra. Devo dire che è completo di tutte le funzioni necessarie pwr poter tenere sempre pulita casa. Buona l'aspirazione e il lavaggio che tendono a pulire la maggior parte delle macchie giornaliere. Ottimo il riconoscimento degli oggetti, evita bene i miei due cani ed è molto silenzioso. Lo utilizzo anche di notte considerata la presenza della luce. Il giorno lo uso come robot xon telecamera per controllare i miei cani anhce a distanza utilizzando il comando remoto.
PL026785 301 Piano
Ho L40s pro, dopo due mesi devo dire, un ottimo prodotto, ha naturalmente bisogno di manutenzione (pulizia filtri e cambio sacchetto ect) però niente male. Ultimamente però, noto che non è perfetto come prima a lavoro finito...non vorrei che già dopo due mesi devo cambiare spazzole e mocio
UX868319 302 Piano
Eccezionale, lo consiglio
FT738757 303 Piano
Funziona perfettamente, i sensori di rilevamento sono molto precisi evitano gli ostacoli in modo preciso. Soddisfatti per quanto riguarda sia aspirazione che lavaggio. Applicazione top, c’è tutto quello che serve, anche i pezzi di ricambio, rispetto ad altri marchi, costano il giusto. Calcolando che in casa abbiamo due gatti i risultati di questo robot ( X50 ultimate complite ) sono fenomenali.
Mimma Bonarrigo 304 Piano
Ottimo prodotto.
FS988667 305 Piano
Inizio un po’ incerto ma per colpa mia, adesso non potrei più stare senza! Fantastico. Gli imposti il lavoro e fa tutto da solo.
YC094465 306 Piano
Ho un l40 da tre mesi e fa rumore e non riesce a salire alla base
JV922172 307 Piano
È diventato il mio aiutante.. davverro Ottimo prodotto
Franci 308 Piano
Ottimo prodotto
PV302246 309 Piano
Ottimo prodotto, utilissimo soprattutto per chi lavora è un aiuto in casa.Consiglio assolutamente

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco