[Aqua10 Ultra Roller Complete] Eccellente e rivoluzionario.

Calore: 81

55 Commento

ZY538510 20 Piano
Il prezzo è alto ma non esagerato rispetto a quanto offre e alla accuratezza con cui è stato progettato.
Periodicamente vengono venduti in offerta...per cui il prodotto ha una buona qualità/prezzo
FP387712 21 Piano
È una macchina davvero utile, ottimo prodotto!
Ganci Andrea 22 Piano
Buongiorno, volevo capire come il robot prende il
Detergente perché lo vedo sempre allo stesso livello nell’apposito contenitore, è come se non lo prendesse… qualcuno sa dire qualcosa? Grazie
Il robot preleva basse quantità di prodotto, perchè è concentrato
È quello
Che vorrei capire
Anche io sai non mi sembra di sentire l’odore sul
Pavimento
Andrea se vuoi toglierti ogni dubbio, pesa la vaschetta del sapone fai uno o più cicli di lavaggio e ripesa la vaschetta.
Se è calato il peso sta usando il sapone se è rimasto uguale no.
Stefano 23 Piano
Mi è arrivato oggi. Setup e mappatura semplicissimi. Ci ho già pulito 4 stanze e sono incantato dalla sua efficacia e intelligenza. L'ho seguito come uno scemo mentre lavorava!
1000092345.jpg
Stefano, se posso chiederti, come lo hai notato di tenuta della batteria? Ho notato che drena molta batteria ma lo sto usando da veramente pochissimo
MX189345 24 Piano
Salve ho notato che quando lava non utilizza acqua...
XM036854 25 Piano
La torretta non si abbassa per passare sotto j mobili,perché?
C’è una impostazione per far sì che sia più “aggressivo” nel passare sotto ai mobili
UB681508 26 Piano
Non riesce a mappare si ferma a dove è posizionato, come faccio a cancellare la mappa?
Entrando sulla schermata del robot in alto a destra c’è l’immagine della mappa ci clicci, poi mostra e poi elimina
BE845461 27 Piano
Si può mettere una voce maschile?
Ramona 28 Piano
Per che da sempre errore coperchio del moccio
Adry 29 Piano
Salve c è una funzione per nn faresalire il robot quando aspira o lava , sui piedini del divano? Grazie
Andry, sulla mappa puoi creare delle zone dove il robottino non può andare

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco