La nostra festa di inaugurazione si terrà il 25 settembre! 🎉

Calore: 69

66 Commento

LU709994 20 Piano
Come mai, in fase di aspirazione non esce più il braccino con il rullo della scopa?
Se preferisce l'estensione durante ogni compito di pulizia, si consiglia di scegliere la modalità di Alta Frequenza nella funzione "AI-driven MopExtendTM". Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Si noti che ci sono 3 modalità per la frequenza di estensione della spazzola laterale e del panno durante i compiti di pulizia: Standard, Intelligente e Alta Frequenza. Ogni modalità ha una strategia di pulizia diversa. Può scegliere la frequenza di estensione corrispondente in base alle Sue esigenze personali di pulizia.

Vada su "Impostazioni > Impostazioni AI-driven MopExtendTM > AI-driven SideReachTM, AI-driven MopExtendTM" e controlli se la funzione è attivata. Se non lo è, La invitiamo ad attivare questa funzione.

Si noti che la funzione di fuoriuscita automatica del panno e della spazzola laterale può essere utilizzata solo dopo la configurazione della rete. Se la rete è già configurata:

Buongiorno, potrebbe cortesemente indicarmi il modello del Suo dispositivo? Tenga presente che le funzionalità potrebbero variare a seconda del modello. Per quanto riguarda il problema riscontrato, innanzitutto verifichi se il robot è configurato per la rete. Se non è così, La invitiamo a collegarlo alla rete.

ale 60 21 Piano
Sono un acquirente molto soddisfatto
FU753246 22 Piano
Anche se oggi non mi carica i dati, è una figata 😂
MA515340 23 Piano
Bellissimo da vedere
MA515340 24 Piano
Partecipiamo?
TW177256 25 Piano
Eccomi ha quando il negozio a Torino?
QM933618 26 Piano
Sono un'acquirente molto deluso, ho acquistato un dreame Ls 10 pro ultra heat a marzo e ad agosto ha iniziato a dare problemi, ho contattato l' assistenza che subito si è attivata per riparare il problema di hardware che il robot mostrava. Il problema l' ho riscontrato quando mi è stato riconsegnato, da premettere che mi è stato lasciato fuori ad un portone senza neanche bussare, la scatola visibilmente danneggiata e sporca, quando l" ho aperta sia la scocca dorata che il robot erano visibilmente graffiati e avevo consegnato un prodotto praticamente nuovo e allegato foto a dimostrazione. La cosa peggiore è che sono giorni che contatto l' assistenza ma nessuno mi risponde.
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato. Potrebbe gentilmente inviarci il numero di caso che inizia con '83' per permetterci di analizzare ulteriormente il problema? Apprezziamo la sua pazienza e stiamo lavorando per risolvere la situazione al più presto. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

QK306331 27 Piano
Mi piacerebbe aprisse un negozio anche a Roma
Liviana79 ❤️ 28 Piano
Speriamo apra presto a Bari 😍
GI448263 29 Piano
Speriamo che aprano anche a Torino
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco