[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

RQ449000 20 Piano
nella lista non si trova il modello del mio robot lava e asciuga pavimenti D30
alessandra cioci 21 Piano
Ho già un robot Dreame L40, che mi aiuta ogni giorno a mantenere la casa pulita e che ha conquistato non soltanto me, ma anche tre mie colleghe, rimaste così colpite da aver scelto a loro volta Dreame! Per questo sto valutando l’acquisto di un aspirapolvere lavapavimenti Dreame: credo sarebbe un aiuto davvero prezioso per completare la mia routine di pulizia, ridurre il tempo e la fatica e ottenere una casa sempre più pulita e accogliente Ho un pavimento in legno e trovare detergenti igenizzanti non schiumogeni è davvero difficile. Per non parlare che io passare lo straccio troppo asciutto su un pavimento in legno è molto faticoso per via dell attrito . Comprerò sicuramente una lavapavimenti Dreme e La serie T mi sembra la più indicata per le mie esigenze . incrociamo le dita  
Maskuliddu 22 Piano
Vivo in un appartamento di circa 75 m² e la pulizia dei pavimenti è una parte della mia routine quotidiana, soprattutto perché in casa vive Lucky, un cane di circa 25 kg a pelo lungo. Durante la giornata devo fare i conti con peli, polvere, briciole, impronte e piccoli residui di sporco che si accumulano soprattutto nelle zone di passaggio, vicino alla ciotola e sotto i mobili. Per questo cerco di mantenere una pulizia frequente: prima aspirazione e poi lavaggio, intervenendo manualmente quando lo sporco è più ostinato.

La difficoltà maggiore?

Il pelo lungo del cane. Anche quando il pavimento sembra pulito, basta cambiare la luce per accorgersi che qualche pelo è rimasto negli angoli o sotto i mobili. E quando piove, le impronte sul pavimento diventano un altro problema quotidiano.

Cosa mi aspetto da un aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione?

Vorrei finalmente un dispositivo capace di gestire davvero la vita quotidiana, non soltanto una pulizia “di mantenimento”:
• aspirazione potente anche sui peli lunghi;
• lavaggio efficace senza lasciare aloni;
• capacità di riconoscere e gestire automaticamente i diversi tipi di sporco;
• ottima pulizia lungo i bordi e negli angoli;
• raggiungere facilmente gli spazi sotto i mobili;
• gestione intelligente dell'acqua e del detergente;
• autopulizia e asciugatura della spazzola, così da non dover intervenire continuamente a fine ciclo.

Perché sono interessato alla Serie T?

Perché cerco proprio quel salto di qualità che trasformi la pulizia da un'attività quotidiana da programmare a qualcosa di semplice, automatico e realmente efficace.
Mi piacerebbe poter tornare a casa e trovare il pavimento già pulito, senza dover scegliere ogni volta tra aspirare, lavare o passare nuovamente sulle zone più sporche.
Per me il vero valore di una nuova generazione di aspirapolvere lavapavimenti è questo: meno tempo dedicato alle pulizie e più tempo da dedicare alla casa, alla famiglia e soprattutto a Lucky.

La Serie T, quindi, non la vedrei semplicemente come un nuovo elettrodomestico, ma come un vero aiuto nella gestione quotidiana della casa!
GM845980 23 Piano
Io ho avuto problemi perché non mi cacciava più acqua
BN786122 24 Piano
Mi piacerebbe tanto provare la nuova serie T di Lavapavimenti DREAME, io possiedo  DREAME H15 Pro - Semplicemente la migliore, 5 stelle meritatissime!
> Sono rimasta a bocca aperta. Pulisce i pavimenti in un modo che non avevo mai visto: in una sola passata aspira tutto e lava lasciando tutto lucido e senza un solo alone. Il pavimento sembra appena lucidato.
> Quello che mi ha conquistato è quanto è scorrevole, essendo motorizzata praticamente va da sola! Non spingi niente, la guidi solo e lei scivola leggera su tutto il pavimento, una fatica zero per le braccia.
> E poi la parte migliore: l'autopulizia. Fa tutto da sola e alla fine parte l'asciugatura del rullo che è FANTASTICA. Il rullo rimane asciuttissimo, non umido, quindi al prossimo utilizzo non c'è nessun cattivo odore, zero puzza di umido, è sempre pulito e profumato come nuovo. Davvero geniale.
> Acquisto super consigliato, non potrei più farne a meno!
Ery 25 Piano
Buonasera a tutti, a casa mia la cucina è un disastro continuo. Tra gli schizzi d olio quando friggo, il sugo che cade e le gocce di caffè c è sempre da fare. Il problema vero è che con il mocio normale il grasso si impasta e basta. Mii tocca mettermi in ginocchio con la spugnetta e sgrassatore e strofinare... Altro che palestra lo stretching lo faccio direttamente sul pavimento! Per non parlare dei  bordi lungo il battiscopa e gli angoli vicino ai mobili.. Sinceramente la nuova serie T mi incuriosisce proprio per questo. L acqua calda è la pulizia a filo muro mi risolverebbero due problemi in un colpo solo. Ma la cosa che mi attira di più in assoluto è il risparmio di tempo. Finire in metà tempo significa dedicarmi più a me stessa, un po' più di relax e dopo una giornata di lavoro godermi finalmente il divano... Che ormai sta dimenticando la faccia che ho!!!! Perché alla fine è così.... Il tempo vince sullo sporco,sempre.
XZ662084 26 Piano
Il mio dreame non carica acqua.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
YW462095 27 Piano
Ciao a tutti! Partecipo molto volentieri a questa discussione, sperando che i feedback di noi utenti possano aiutare a perfezionare un prodotto che si preannuncia davvero interessante. Ecco la mia esperienza e ciò che cerco in un dispositivo top di gamma:1. Maggiori frustrazioni nella pulizia dei pavimentiLa mia frustrazione più grande è dover "ripassare" più volte sullo stesso punto o dover fare una pre-pulizia manuale. Molti dispositivi aspirano bene lo sporco superficiale, ma lasciano una leggera patina opaca se il pavimento non è perfettamente liscio (es. gres porcellanato effetto legno o fughe profonde). Inoltre, trovo frustrante la gestione dei capelli e dei peli di animali che si aggrovigliano continuamente intorno al rullo, costringendomi a fermare la pulizia per tagliarli manualmente.. Le macchie più difficili da rimuovereSenza dubbio le macchie grasse in cucina (schizzi d'olio vicini ai fornelli rimasti lì per qualche ora) e i residui secchi e appiccicosi, come gocce di caffè, succo di frutta o impronte di scarpe fustigate dal fango quando piove. Spesso l'acqua fredda si limita a "spalmare" il grasso sul pavimento anziché scioglierlo, costringendomi a usare detergenti aggressivi che a lungo andare rovinano le superfici.3. Funzionalità che vorrei nel nuovo apparecchio di puliziaVisto il focus sul nuovo modello, ecco cosa farebbe fare il salto di qualità definitivo:Acqua calda reale e costante: La pulizia con acqua calda a temperature elevate è fondamentale per sciogliere lo sporco grasso e igienizzare senza chimica. Vorrei che il flusso d'acqua rimanesse caldo per tutta la sessione, non solo nei primi secondi.Asciugatura rapida e attiva: Odio dover aspettare mezz'ora che il pavimento si asciughi, lasciando aloni se qualcuno ci cammina sopra. Un sistema che lascia il pavimento quasi asciutto subito dopo il passaggio sarebbe una svolta.Manutenzione e lavaggio del rullo potenziati: Una base che lava il rullo ad alta temperatura e lo asciuga perfettamente con aria calda per evitare cattivi odori e proliferazione di batteri.Agilità nei bordi: Un rullo che arrivi davvero a filo muro e negli angoli, zone dove spesso si accumula lo sporco che i robot o le vecchie lavapavimenti non riescono a raggiungere.In bocca al lupo a tutti per il lancio della Serie T, non vedo l'ora di scoprire i dettagli tecnici del T16 Pro Heat!
WZ395066 28 Piano
Scambia crocchette del cane e o le briciole per particelle di grossa dimensione o peggio per vomito o feci.
Non riesco a risolvere
Francesca 29 Piano
Ciao a tutti ! Dire Dreame equivale a dire massima qualità ! Sono anni che non abbandono il marchio e non delude mai.  Ho avuto la prima lavapavimenti qualche anno fa , ora sono in possesso della Dreame h12 pro flexReach . Spettacolare a dire poco . Da quando la  utilizzo il pavimento ha tutto un altro aspetto, molto lucido e pulito senza nessuna fatica, anzi ho ridotto molto i miei tempi di pulizia, aspirando e lavando contemporaneamente in maniera impeccabile, con varie modalità. Pulizia e asciugatura del rullo una volta terminato il percorso . Meglio dello straccio.
Come se non bastasse, ho da poco acquistato il Robot L10S ultra Gen 3 ed è davvero un’altra bomba in casa mia. Consente la mappatura automatica di casa e pulizia profonda del pavimento anche da remoto , per cui io lo attivo anche dal lavoro. Inoltre riconosce in automatico i tappeti attivando l’aspirazione . Ma la cosa più entusiasmante è che una volta terminata la pulizia si pulisce in automatico . Non si deve fare altro che gettare l’acqua sporca dall apposito contenitore e basta. Addirittura ha una sezione di dosaggio automatico del detergente.  Davvero pazzesco. Non cambierei il marchio per nessuna ragione al mondo . A breve acquisterò anche lo styler sapendo di poter andare sul sicuro.  
Vorrei tanto passare al modello T16 perché avendo una bambina piccola l acqua calda mi consentirebbe di sciogliere ancora meglio lo sporco in cucina che  si crea quando lei mangia , inoltre approfitterei per fare un regalo alla mia mamma cedendole il mio in possesso 🥰
Sono quasi sicura che non riuscirò a resistere in questo ulteriore acquisto . Grazie Dreame ! 🫶

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco