[NAVO E10] Recensione serratura intelligente NAVO E10

40 Commento

GiorgiaMarletta 20 Piano
Molto interessante 🧐
QQ325133 21 Piano
I prodotti dreame devo dire tanta roba
K2D 22 Piano
Approfitto della tua esperienza. La vorrei installare nella porta di ingresso di casa. Solo che la mia porta di ingresso si apre solo tramite chiave che oltre al perno passante delle varie mandate gestisce anche lo scocco, non ha la maniglia per intenderci ( ha un maniglione rigido) e all'interno ha il nottolino inserito già nella serratura ( non devo mettere la chiave per aprire o chiudere dall'interno). Pensi sia un prodotto utilizzabile anche nel mio caso?
Il Dreame Smart Lock E10 si installa sul lato interno della porta sopra il nottolino esistente.
L'app Dreamehome permette di gestire la retrazione dello scrocco, consentendo l'apertura anche con maniglione fisso.
Tatiana 23 Piano
Interessante
Tatiana 24 Piano
Complimenti
CN704410 25 Piano
Wow che cosa bella!!!! Sembra molto interessante e utile!!! Niente più chiavi in mani!!!
EK979371 26 Piano
Non mi è chiaro se funzioni su tutte le serrature, anche quelle con chiavi particolari.
Queste sono alcuni dei requisiti per la compatibilità del profotto:
Per una porta che si apre verso l'esterno, la distanza dal centro del catenaccio al telaio della porta deve essere superiore a 50 mm e la distanza dalla maniglia deve essere superiore a 30 mm; Marche compatibili: EVVA, CES, WINKHAUS, DOM, CISA, ABUS, AXA, ISEO, BRICARD, NEMEF, KESO, YALE, M&C, DORMAKABA, MAUER.
No ce una lista di chiavi che sono compatibili con questo prodotto.
WO357177 27 Piano
Prodotto interessante di cui non ero a conoscenza, approfondirò! Grazie della recensione molto particolareggiata!
GQ233494 28 Piano
Interessante
123

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco