[AirStyle Pro] Cos’è il Dreame AirStyle Pro Viola (2026)

Calore: 55

61 Commento

Miriam 20 Piano
Devo acquistarla non vedo l
Ora
assolutamente consigliato, la qualità di prodotto è migliore dei competitor. =)
AF437586 21 Piano
Ciao, come ti trovi? Hai i capelli lisci o mossi o ricci? Te lo chiedo per capire se potrebbe andar bene con il mio capello. Grazie
i miei capelli sono lisci e molto ribelli, nel senso che per ora nessun phon o piastra riusciva a dare una piega e farla mantenere. Con questo prodotto invece riesco a dargli la piega che desidero e farla mantenere, invece la mia ragazza ha capelli mossi e anche lei riesce a fare qualsiasi tipo di piega senza problemi =)
Miriam 22 Piano
Da prendere subito
Indispensabile, in bagno!
Kallista79 23 Piano
Molto bello
Si davvero ha un bel design 😁😁
AF437586 24 Piano
Wow, sembra momto interessante come prodotto, si puó risparmiare tempo e fatica ... per. On parlare del prezzo, momto competitivo
Certo, un sacco di tempo, con la potenza che ha ti asciuga i capelli in un attimo 😁 poi con i soldi che ti fa risparmiare puoi fare un sacco di altre cose ancora 😅😅
GB850862 25 Piano
Da parrucchiere sarei curioso di provarlo ☺️
Non riesco a immaginare cosa potrebbe fare questo strumento nelle mani di un professionista 😱😱
GiorgiaMarletta 26 Piano
Io ce l’ho da circa 2 anni ❤️
È un prodotto meraviglioso e l’ho consigliato anche ad altre persone. L’unica cosa che secondo me manca è il diffusore, almeno io non ce l’ho, per il resto solo tanti complimenti 😍
Si è vero, anche nella versione che ho io manca il diffusore. 😀 per fortuna anche con gli altri accessori me la cavo bene 😅
BI450937 27 Piano
Ottimo prodotto
Bellissimo anche 😄😄
XO547981 28 Piano
Posso sapere se per creare il boccolo prende la ciocca da solo? Grazie
Certo, ha questo accessorio che ti aiuta 😀
CI009853 29 Piano
Costo?Per favore
Attualmente sia colore oro che viola ha questo costo 😀
😊 Per maggiori dettagli sul prodotto, puoi consultare il sito ufficiale Dreame: Multistyler Asciugacapelli

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco