[MF10] 🔥Heatwave Special: Vinci un buono da 100 € per il ventilatore senza pale Dreame MF10

Calore: 95

72 Commento

CO046975 20 Piano
Spettacolare!
Bolia 21 Piano
🐾 Heatwave diary by Bruce ☀️

Quando fuori fa così caldo, anche io ho una sola missione: trovare il punto più fresco della casa e non muovermi di un centimetro. 😅

Se questa posizione avesse un nome, sarebbe “modalità risparmio energia”. 😂

Chissà, magari con il nuovo Dreame MF10 potrei finalmente rilassarmi con una piacevole brezza senza dover cercare ogni angolo fresco del pavimento.

Incrociamo le zampe! 🐶🍀
8ED07DB0-42D4-4F63-991E-2CAD8482704A.png
🎁Congratulazioni! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Rycen 22 Piano
Non sarebbe male poterlo sostituire 🥵🥵 inoltre il ventilatore Dreame si abbinerebbe perfettamente ai colori della nostra casa appena ristrutturata 🥰
image.jpg
Quanti avremmo un ventilatore come questo modello 🤣🤣🤣
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum. In bocca al lupo!🎉
Sebasticol 23 Piano
Per combattere il caldo di questa estate cerco di stare il più possibile al fresco, con il ventilatore sempre acceso e le porte aperte per far circolare un po’ d’aria in casa. Anche il mio gatto approva questa soluzione: quando sente il venticello si piazza lì vicino e si gode il fresco meglio di me 🌬🌬🌬🐈🐈🐈
1000056696.jpg
Daniela 24 Piano
Oggi ho acquistato la 15 pro Heat lavapavimenti 😍
Ora la pulizia di casa sara molto piu veloce e divertente 🥰🥰
QZ662087 25 Piano
Molto interessante
KF652039 26 Piano
Appena aquistato
QZ662087 27 Piano
Bellissima!
QF532155 28 Piano
Non funziona
Che cosa non funziona? 🤔
MM828911 29 Piano
Bella idea

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco