Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3

Calore: 159

122 Commento

GA136038 20 Piano
Buongiorno, io ho appena acquistato il robot l10s ultra gen 3 set, dopo le ottime recensioni che ho letto !
Ciao, sarebbe ottimo leggere anche la tua recensione qua.
HT995623 21 Piano
Io ho acquistato da un anno LX 40 Ultra! L'acquisto migliore! Mi aiuta tantissimo a tenere pulito ogni giorno sopratutto con un cane in casa
Ciao, sarebbe ottimo leggere anche la tua recensione qua.
Ema 22 Piano
Buona Festa della Repubblica 🇮🇹 a tutta la community Dreame!

Sono molto contenta di far parte di questa community. L'ho scoperta da poco grazie ai prodotti che ho acquistato e, spinta dalla curiosità e dai concorsi che Dreame sta organizzando, ho iniziato a seguirla con interesse. Mi piace molto l'idea di premiare gli utenti più attivi, è un modo intelligente per valorizzare la partecipazione e dimostra che Dreame è sempre un passo avanti.

Una piccola funzionalità che mi piacerebbe vedere in futuro è la possibilità di ricevere una notifica quando qualcuno risponde ad un mio commento, questo renderebbe le conversazioni ancora più semplici da seguire e la community ancora più coinvolgente.

Complimenti a chi contribuisce ogni giorno con contenuti interessanti, utili e stimolanti!
Buona Festa della Repubblica! 🇮🇹😊

Concordo, una notifica quando qualcuno risponde ai nostri commenti sarebbe davvero utile. Ho iniziato da poco a partecipare più attivamente alla community e mi piace leggere le esperienze degli altri utenti, ma a volte non è facile seguire tutte le conversazioni.

Sarebbe una funzione molto comoda! 💛
Ciaoo auguri 🇮🇹🙂 si, direi che sarebbe molto utile ricevere una notifica / mail quando gli altri utenti ti commentano, rispondono perché se non si entra nel forum non si vedono le notifiche 👍
GA136038 23 Piano
Salve a tutti qualcuno per caso, qualcuno sa Come cambiare lingua alla voce del robot?
Buongiorno,

una volta che il robot è connesso all’app, può toccare i tre puntini in alto a destra per aprire le impostazioni.

All’interno delle opzioni “Controllo vocale” oppure “Altre funzioni”, potrà trovare l’impostazione per cambiare la lingua della voce del robot.

Speriamo che queste informazioni le siano utili!
JQ038752 24 Piano
Uso Dreame da meno di un anno e non potevo fare scelta migliore! Belle anche tutte queste iniziative sempre diverse per coinvolgere gli utenti e creare legami tra la community 🎉❤️
JQ038752 25 Piano
Come vi trovate con il vostro Dreame? Io ho acquistato L40 Ultra ed è fantastico. L’unica cosa che non capisco è perché quando utilizzo il lavaggio con il mocio non sento l’odore del detersivo 🤷🏻‍♀️
Il profumo non si sente, usa il detersivo solo per lavare i moci
@Toma grazie, adesso è tutto molto più chiaro!
GF142409 26 Piano
Ogni quanti lavaggi vanno cambiati i noci in X4p ultra?
KQ956362 27 Piano
Bella iniziativa
peppe 28 Piano
Bella iniziativa,da modo di fare provare nuovi prodotti
Ana L. 29 Piano
Noi: a Napoli a fare i turisti   
Il mio Dreame Matrix10 Ultra: a Palermo a fare le pulizie
Sono a 400 km da casa, apro l’app Dreame e lo spio dalla camera mentre aspira e lava tutto a Palermo. Che soddisfazione vederlo pulire sotto e intorno al divano come un professionista!  😂
Matrix10 Ultra, ti nomino ufficialmente "custode di casa". Io mi godo la sfogliatella, lui la polvere. Direi che abbiamo trovato l’equilibrio perfetto!
Qualcuno di voi controlla il robot dall’app anche in vacanza, solo per il gusto di vederlo lavorare? Non sono l’unico vero?
9BEBD275-8374-4E1E-8A20-0C595F691380.jpeg
🤣🤣🤣 anche io controllo tutto da remoto 🤣🤣🤣 ho appena scoperto di non essere l’unica. Mi rilassa, mi emoziona, mi fa sentire soddisfatta 💪🏽🫶🏻🤩
😂 Devo ammettere che qualche volta l’ho controllato anch’io da fuori casa!

C’è qualcosa di soddisfacente nel vedere che mentre noi siamo in giro lui continua a lavorare. L’idea del “custode di casa” mi piace un sacco 😄. Al ritorno trovare i pavimenti già puliti è quasi come ricevere un piccolo regalo. Mai piu’ senza!!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco