Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3 |
|
|
|
Ciao, sarebbe ottimo leggere anche la tua recensione qua.
2-6-2026 08:28
|
|
|
|
|
Ciao, sarebbe ottimo leggere anche la tua recensione qua.
2-6-2026 08:36
|
|
|
|
|
Buona Festa della Repubblica! 🇮🇹😊 Concordo, una notifica quando qualcuno risponde ai nostri commenti sarebbe davvero utile. Ho iniziato da poco a partecipare più attivamente alla community e mi piace leggere le esperienze degli altri utenti, ma a volte non è facile seguire tutte le conversazioni. Sarebbe una funzione molto comoda! 💛
2-6-2026 12:03
|
|
|
|
|
Buongiorno, una volta che il robot è connesso all’app, può toccare i tre puntini in alto a destra per aprire le impostazioni. All’interno delle opzioni “Controllo vocale” oppure “Altre funzioni”, potrà trovare l’impostazione per cambiare la lingua della voce del robot. Speriamo che queste informazioni le siano utili!
6-6-2026 08:23
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
🤣🤣🤣 anche io controllo tutto da remoto 🤣🤣🤣 ho appena scoperto di non essere l’unica. Mi rilassa, mi emoziona, mi fa sentire soddisfatta 💪🏽🫶🏻🤩
4-6-2026 21:13
😂 Devo ammettere che qualche volta l’ho controllato anch’io da fuori casa! C’è qualcosa di soddisfacente nel vedere che mentre noi siamo in giro lui continua a lavorare. L’idea del “custode di casa” mi piace un sacco 😄. Al ritorno trovare i pavimenti già puliti è quasi come ricevere un piccolo regalo. Mai piu’ senza!!
2-6-2026 19:40
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans