La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 261

219 Commento

Madda.fashion 20 Piano
Le scale. Sempre le scale 😅Ho una casa con più dislivelli:la stanza giochi con un gradino,gli scalini verso la camera,la zona bagno,e ogni volta la pulizia… si interrompe lì.Per alcune stanze ho dovuto addirittura creare una seconda mappatura e spostare manualmente il robot dentro la stanza.È lì che capisci davvero dove finisce la pulizia di un robot 👀

Ultima modifica di Madda.fashion il 23-5-2026 17:15
IMG_1371.jpeg
XQ966992 21 Piano
Mi potete mandare i pezzi di ricambio?
TA347349 22 Piano
speriamo in babbo natale
Stefania 23 Piano
incredibile
TA347349 24 Piano
ottimo aiuto
TE377928 25 Piano
Dietro le porte e sotto le porte finestre , sono due punti che il mio aquaroller 10 non raggiunge per nulla.
Altro difetto che si può risolvere, sono le spazzoline laterali che, durante la fase di lavaggio, restano appoggiate a terra venendo trascinate in mezzo al pavimento bagnato, anziché sollevarsi per rendere il lavaggio più efficace .
Gentile cliente,

per quanto riguarda le aree dietro le porte o sotto le portefinestre, se durante il funzionamento del robot sono presenti limitazioni di spazio, il robot potrebbe non essere in grado di accedervi.

Per il problema delle spazzole laterali che non si sollevano durante il lavaggio, le consigliamo di utilizzare la modalità **aspirazione prima e lavaggio dopo**. Provvederemo inoltre a segnalare questo aspetto al reparto prodotto.

La ringraziamo per la comprensione e per il suo prezioso feedback.
maria francesca 26 Piano
Io ho acquistato un L40SPro Ultra e ne sono entusiasta
JE080454 27 Piano
Io ho un dreame L40 mi trovo molto bene vorrei sapere come è il 60x complete
CX678755 28 Piano
Come collegare il mio dreame l50s pro ultra
Ciao,

Dopo aver scaricato l'app ufficiale Dreame, scansiona il codice QR sul robot oppure aggiungi il dispositivo manualmente. Dopo aver aggiunto il dispositivo, esegui la configurazione di rete.
PC572703 29 Piano
Fantastico!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco