[X60 Pro Ultra Complete] Sii tra i primi | Accesso in anteprima della serie Dreame X60 Spacchettalo e provalo. Ricevi fino al 50% di rimborso.

 Calore: 68

40 Commento

Marta 20 Piano
Ciao! Mi piacerebbe partecipare, anche se al momento non ho un robot aspirapolvere. Però sono curiosa di provare la nuova serie X60 e scoprire come la pulizia intelligente può rendermi la vita più facile. Per questo con ansia aspetto il lancio dellla serie X60.

Da quando vivo con il mio amico peloso, un British Shorthair, tenere la casa pulita è diventata una vera sfida: ci sono peli ovunque, soprattutto sui tappeti, e la sabbia della lettiera riesce ad arrivare in ogni angolo della casa.  A volte sembra che abbiamo obiettivi diversi: io provo  a pulire, lui invece vuole trasformare casa in una spiaggia! (entrambi aspettiamo le vacanze )

Non ho mai usato un robot aspirapolvere e sono curiosa di capire quanto possa essere facile da usare e quanto può facilitare la vita e la pulizia della casa. Con l’aiuto del mio gatto metterò alla prova la serie X60 ogni giorno. Il mio sogno? Passare meno tempo a pulire e più tempo con il mio gatto!

Qui sotto la foto del mio "aiutante"

Ultima modifica di Marta il 29-5-2026 17:02
IMG_20260312_212621_1.jpg
selli07 21 Piano
Un forum pieno di iniziative, pieno di condivisioni!! Dreame è davvero una grande famiglia 🥳🫶🏻🤩☺️☀️ onorata di farne parte!
QV251205 22 Piano
Buonasera… attualmente ho un x50 master…direi che visto i miei 7 pelosi e purtroppo x questioni di salute con una casa di 2 piani è parte indispensabile e mi ha praticamente salvata!!!!sicuramente la serie x 60 sarà ancora più innovativo e completo soprattutto x angoli e sotto i mobili che x quanto mi riguarda sono la parte più difficile da raggiungere..non vedo l’ora che arrivi🎉🎉
Gabriele 23 Piano
Ho comprato il Dreame X50s perché veniva pubblicizzato che poteva salire gradini 4,5cm + 4,5cm quindi più alti dei precedenti, motivo per cui ho comprato questa versione pure più costosa, peccato che, per quanto ci provi, non ci riesca nel bagno di casa mia. Poi, c'è un mobile che sta ad un'altezza che non viene rilevata dal sensore laterale e ci sbatte sempre correggendo la direzione solo perché ci sbatte. Sarebbe interessante capire se l'X60 riesce a superare quel gradino e se, invece di sbattere sul mobile, usa il braccio estensore per pulire sotto.
Poi, che l'X50s riconosca gli oggetti è tutto dire. Confonde le vie di fuga del pavimento coi cavi e l'ombra sul pavimento per lui è pavimento bagnato attivando inutilmente le procedure previste in questi casi a discapito dell'efficacia della pulizia, nel primo caso, e dell'efficienza dei consumi, nel secondo. Anche qui sarebbe interessante sapere come si comporta l'X60.
5459.jpg
Se gli ostacoli visualizzati sulla mappa non corrispondono alla situazione reale, si prega di notare che diverse condizioni di illuminazione possono influire sulla precisione del riconoscimento. Se le superfici altamente riflettenti vengono erroneamente identificate come ostacoli, è possibile selezionare ripetutamente l'opzione "Ignora ostacoli": il sistema di intelligenza artificiale apprenderà gradualmente e ottimizzerà il riconoscimento.

La preghiamo di verificare se questi problemi sono stati risolti.
Gentile cliente,

Grazie per il suo feedback.
se il robot non riesce a superare gradini inferiori a 4,5 cm, la invitiamo a verificare se il gradino è di colore nero o scuro.  
Se non lo è, può provare ad attivare le seguenti impostazioni nell’App:  
【Modifica mappa - Soglie - Aggiungi soglia superabile】  
【Impostazioni - Superamento ostacoli - Superamento sincronizzato a doppia ruota】. Queste funzioni possono aiutare il robot a superare meglio le soglie.
Salvatore 24 Piano
Io ho l'aqua 10 ultra track e ne sono abbastanza soddisfatto.. si potrebbe perfezionare ancora nel lavaggio del pavimento.. speriamo in questa nuova serie
AU967597 25 Piano
Provengo da un'esperienza inizialmente non del tutto positiva con il Dreame U40 Ultra, a causa di alcuni inconvenienti tecnici che hanno richiesto due interventi per guasti distinti. Tuttavia, ciò che mi ha colpito in modo estremamente favorevole è stata la qualità dell'assistenza clienti fornita da Dreame.A mio avviso, questo rappresenta uno dei maggiori punti di forza del marchio. Il supporto si è dimostrato professionale, rapido, disponibile e sempre orientato alla risoluzione dei problemi. Non si tratta di propaganda o di una recensione di parte: parlo sulla base della mia esperienza diretta, che è stata realmente molto positiva sotto il profilo dell'assistenza post-vendita.Proprio per questo motivo, la mia fiducia nei confronti di Dreame non è diminuita a causa dei problemi riscontrati; al contrario, è addirittura aumentata. Ritengo infatti che la vera differenza tra un buon prodotto e un grande marchio si veda soprattutto quando si presenta un problema, e Dreame, nel mio caso, ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative, offrendo un'assistenza di alto livello in ogni fase del percorso. Top top

Ultima modifica di AU967597 il 5-6-2026 20:20
25163.jpg
IG858225 26 Piano
Io ho L40 ultra, consigliatomi al posto del nuovo dyson dall’intelligenza artificiale. Devo dire che ne sono super soddisfatta. Avendo cani è davvero un grandissimo aiuto. Ho una casa grande con tanti tappeti di ogni tipo… pelo lungo pelo raso e stuoini. E sotto ho il parquet! Ho impostato la pulizia quotidiana con aspirazione prima e lavaggio dopo tutto al massimo. Devo dire che il mio Robottino parte alla mattina alle 9:30 e finisce alle 18:30. Ogni tanto si incastra tra wc e bidet oppure salta qualche pezzo di pavimento tra i tappeti ma nel complesso sono molto soddisfatta. Vorrei provare l’X60 perché ho alcuni mobili bassi dove il mio attuale non riesce a passare. Visto poi come si comporta splendidamente coi cavi elettrici sto pensando di portare questo nel mio ufficio e prendere l’x60 per casa.
Comunque è il primo robot che ricomprerei ad occhi chiusi
neneferroni 27 Piano
Fantastica opportunità!
Stefano 28 Piano
Io sono possessore di un modello un pò " datato"....ma ai miei occhi ancora uno splendore ( soprannominato "Alfred")....questo nuovo modello è un significato upgrade a 360°....ha tante piccole genialate che risolvono i limiti del mio ( autonomia e riconoscimento più efficiente di macchie )...sarei fortunato e felice di fare questo grande passo tecnilogico
104712.jpg
OO942240 29 Piano
Ho acquistato L40Ultra e sono molto soddisfatto, casa pulita con due passaggi settimanali

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco