Quali animali domestici hai?

79 Commento

KU478709 20 Piano
Buonasera, ad aprile abbiamo acquistato x40dreame. Oggi si è rotta una rotella sotto. Allego foto. Come devo fare per la sostituzione del pezzo in garanzia ? Non ha preso colpi ma abitualmente in pulizia deve fare una
Piccola alzatina, credo che si sia rotto a causa del passaggio. Per il resto siamo al piano terra e senza ostacoli particolari. Allego foto.
b818042d-9793-4b81-926f-a1166896a90e.jpeg
BZ217566 21 Piano
Salve ho acquistato il D10 plus gen 2 ho un pavimento liscio tipo cotto ma ad ogni lavaggio mi lascia aloni ovunque ,ho sbagliato modello di dreame?quale sarebbe stato ideale?grazie
PF923136 22 Piano
Buon pomeriggio ho acquistato L40 la scorsa settimana ma purtroppo quando dobbiamo far lavare i pavimenti i mocio si abbassano lavando solo una piccola parte. Il resto dell'area selezionata resta asciutto. Abbiamo anche provveduto a resettare ma nulla
RZ812740 23 Piano
Salve, il mio nuovo L10 ultra gen 2, ogni volta che rientra alla base e lava i moci, mi da errore e dice: livello acqua anomalo nella
Base di lavaggio”? Eppure l’ho smontata, non ci sono ostruzioni.
123
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco