Quali animali domestici hai?

Calore: 89

282 Commento

KU478709 20 Piano
Buonasera, ad aprile abbiamo acquistato x40dreame. Oggi si è rotta una rotella sotto. Allego foto. Come devo fare per la sostituzione del pezzo in garanzia ? Non ha preso colpi ma abitualmente in pulizia deve fare una
Piccola alzatina, credo che si sia rotto a causa del passaggio. Per il resto siamo al piano terra e senza ostacoli particolari. Allego foto.
b818042d-9793-4b81-926f-a1166896a90e.jpeg
Il reparto post-vendita avvierà la procedura successiva per lei. Email:aftersales@dreame.tech

Si prega di ricordare di fornire la fattura d'acquisto del robot e il numero S/N che si trova sotto il robot, insieme a questa immagine.

Salve, può contattare il nostro reparto post-vendita tramite l'email qui sotto.

BZ217566 21 Piano
Salve ho acquistato il D10 plus gen 2 ho un pavimento liscio tipo cotto ma ad ogni lavaggio mi lascia aloni ovunque ,ho sbagliato modello di dreame?quale sarebbe stato ideale?grazie
Si raccomanda di utilizzare la soluzione di pulizia specifica di Dreame per rendere il pavimento ancora più pulito e brillante.

Il pavimento diventerà sempre più pulito e i segni d'acqua saranno sempre meno visibili. Si raccomanda di utilizzare la soluzione di pulizia specifica di Dreame per rendere il pavimento ancora p...

La visibilità degli aloni dipende molto dal materiale del pavimento e dalle condizioni di luce. Si consiglia di pulire regolarmente e di cambiare i panni del mocio tempestivamente.

Salve, è normale che dopo il passaggio del mocio rimangano delle tracce d'acqua sul pavimento, poiché l'acqua evapora.

PF923136 22 Piano
Buon pomeriggio ho acquistato L40 la scorsa settimana ma purtroppo quando dobbiamo far lavare i pavimenti i mocio si abbassano lavando solo una piccola parte. Il resto dell'area selezionata resta asciutto. Abbiamo anche provveduto a resettare ma nulla
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita per ottenere ulteriori soluzioni.

Verifichi se il problema del lavaggio viene risolto.

Se nel test sopra non fuoriesce acqua, rimuova il supporto del mocio, quindi utilizzi un filo di ferro, stuzzicadenti o altri oggetti per sturare le uscite dell'acqua alla base del robot.

Dopo aver lavato i panni del mocio, rimuova il panno dal supporto del mocio. Installi solo il supporto del mocio nel robot, avvii il compito di lavaggio dalla stazione di base, attenda 5 minuti e v...

Buongiorno, Per favore, provi a risolvere il problema seguendo prima questi passaggi:

RZ812740 23 Piano
Salve, il mio nuovo L10 ultra gen 2, ogni volta che rientra alla base e lava i moci, mi da errore e dice: livello acqua anomalo nella
Base di lavaggio”? Eppure l’ho smontata, non ci sono ostruzioni.
Se il problema persiste, si consiglia di contattare un servizio di assistenza post-vendita. E-Mail: aftersales@dreame.tech

5. Pulire l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installare il washboard e verificare se l'errore permane.

4. Rimettere il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base, premere delicatamente sul serbatoio dell'acqua usata per assicurarsi che sia installato in posizione.

3. Dopo aver scaricato l'acqua sporca, fissare la clip del serbatoio dell'acqua usata e assicurarsi che la clip del serbatoio dell'acqua usata sia fissata in posizione.

Assicurarsi di ripristinarlo manualmente in tempo e pulirlo con un panno pulito.

2. Estrarre il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta del serbatoio dell'acqua usata è allentato o sporco.

fare riferimento al video 1 allegato per aprire il centro dell'anello di tenuta); controllare se l'uscita delle acque reflue sulla stazione base è bloccata e pulirla. Pulire i sensori di troppopie...

1. Rimuovere il washboard, controllare se l'anello di tenuta del washboard è intasato o non perforato

(autocontrollo del livello dell'acqua) al seguente link: https://youtu.be/Q8F86onYHMU.

Buongiorno, Per quanto riguarda questo problema, si prega di fare riferimento al video "L10s Ultra Gen2 washboard water level abnormality self check"

ZA152736 24 Piano
Salve, ho da 2 anni il dreame l 10 ultra . Da ieri che non mi si accende la base. Cosa può essere ?
Gentile cliente, Le consigliamo di contattare il servizio post-vendita per ottenere ulteriori soluzioni. E-Mail: aftersales@dreame.tech

FR886858 25 Piano
Asciugatura panni di lavaggio, il dreame non asciuga e resta acqua nella base di ricarica. Come fare?
Gentile cliente, Potrebbe gentilmente comunicarci il modello del suo dispositivo? Grazie per la collaborazione.

JS802469 26 Piano
Ho acquistato un Robot Aspirapolvere Dreame L10 Prime
oggi l’aspirazione non va più, svuotato e pulito il raccogli polvere ma zero risultati.
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita.

Si consiglia di pulire il contenitore della polvere e di attivare l'aspirazione più volte.

Gentile cliente, Potrebbe verificare se c'è vento che esce dalla bocchetta dell'aria durante la pulizia? Se sì, significa che la ventola funziona normalmente.

ZO251747 27 Piano
Non ho più peli in casa!!!!la mia gattina sempre stesa sui tappeti ora dorme sonni tranquilli, sempre pulito
XI372599 28 Piano
Buongiorno, ho un problema con il mio dreame. Praticamente si è rotto il supporto che tiene la ruota e di conseguenza non sta più in equilibrio.
Gentile cliente, Le consigliamo di scattare foto pertinenti e di inviarle al team post-vendita. E-Mail: aftersales@dreame.tech Grazie per la sua collaborazione.

FR886858 29 Piano
Ciao a tutti, ho appena comprato un Dreame L10 Ultra gen 2, sta succedendo che ad ogni ciclo di pulizia torna in pausa nella base e dopo un po’ viene fuori un allarme per livello acqua anomalo nell’asse di lavaggio. Qualcuno sa dirmi la causa? Grazie, Roberto
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita. Grazie per la collaborazione.

Asciughi l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installi la tavola di lavaggio e verifichi se l'errore persiste.

Rimetta il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base, premono delicatamente per assicurarsi che sia installato correttamente.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi la clip del serbatoio dell'acqua usata e si assicuri che la clip del serbatoio dell'acqua usata sia agganciata correttamente.

Si assicuri di ripristinarlo manualmente in tempo e di pulirlo con un panno pulito.

Estragga il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta del serbatoio dell'acqua usata è allentato o sporco.

controlli se lo scarico della stazione base è bloccato e lo pulisca. E pulisca i sensori di trabocco della tavola di lavaggio.

Oppure segua i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi: Rimuova la tavola di lavaggio, controlli se l'anello di tenuta sulla tavola di lavaggio è intasato o non perforato;

https://youtu.be/Q8F86onYHMU.

Gentile cliente, Per quanto riguarda questo problema, la invitiamo a consultare il video intitolato "L10s Ultra Gen2 washboard water level abnormality self check" al seguente link:

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco