[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

EM992346 20 Piano
Ciao, vivo da solo con il mio bulldog inglese e tra peli e odori vari che si lascia dietro la casa é sempre un incubo. I peli si infilano ovunque e piano piano ho dovuto abbandonare i colori scuri o certi tessuti perché dopo 1 minuto erano gia pieni dei suoi peli che perde e produce in quantità industriale. Ho acquistato da poco l’acqua 10 ultra roller e mi si è sbloccato un mondo, e sono convinto  che con il purificatore d’aria sia la combo perfetta!! speriamo😁
IMG_3157.jpeg
IL Vendi 21 Piano
La mia vita con gli animali? Più che una casa… è una convivenza a tempo pieno fatta di amore, coccole e… tantissimi peli 🐾

Io e il mio compagno viviamo con i nostri due cani, Miele e Mike. Miele è un incrocio tra lupo cecoslovacco e pastore e può sembrare “imponente”, ma in realtà è dolcissima (e credo che dalle foto si capisca benissimo!). Mike  è più tranquillo e sempre al suo fianco.

Negli ultimi tempi la famiglia si è allargata ancora: due gattini trovati da mia sorella, da qualche mese sono con noi… quindi ora la casa è ancora più viva, piena e movimentata!

La nostra quotidianità è fatta di momenti come quelli nelle foto: tutti insieme, tra divani, cuscini e angoli improvvisati dove rilassarsi. Però questo significa anche una cosa: pulizie continue 😅
Passo l’aspirapolvere almeno tre volte al giorno, più il robottino Dreame che lavora quando siamo fuori casa (e ormai i nostri amici a quattro zampe lo lasciano fare tranquillamente, pensano sia un loro simile!).

Nonostante tutto questo impegno, tra peli, polvere e odori, l’aria in casa non è mai davvero “pulita al 100%”. Arieggiamo spesso, ma soprattutto nei periodi più caldi o quando siamo fuori casa per lavoro, la casa rimane chiusa e si sente.

Un purificatore d’aria come il Dreame FP10 farebbe davvero la differenza nella nostra quotidianità: aiuterebbe a ridurre peli in sospensione, odori e allergeni, migliorando l’ambiente sia per noi che per i nostri animali.

Con una casa così piena di vita, avere l'aria più pulita e fresca sarebbe un vero e concreto miglioramento  ogni giorno !
i miei animali.jpeg
Giadalon 22 Piano
Vivo ogni giorno con il mio Thor 🖤
Il mio dolce e vivace cagnolone nero, che riempie la casa di amore… e di peli 😅
Persino con il massimo impegno mantenere l’aria (e la casa) sempre pulita è un’impresa ardua!
Per questo sarei entusiasta di poter provare il purificatore d’aria: aiuterebbe a ridurre peli e odori, ma soprattutto ad eliminare allergeni e polvere, migliorando la qualità dell’aria e rendendo l’ambiente più sano e fresco, creando uno spazio ancora più confortevole sia per me che per Thor 🐾✨
Mi piacerebbe davvero provarlo e raccontare la nostra esperienza!
5D044673-D51C-497E-B240-FEDBD0B152DC.jpeg
OK159692 23 Piano
Si può silenziare i comandi?
Daco 24 Piano
Abbiamo il nostro piccolo robot L10 Prime che pulisce a terra, ma chi pulisce l'aria? Questa è la nostra sfida che vorremmo vincere contro il nostro Bordercollie Kaos 😅.
Buongiorno a tutti io mi chiamo Alessio e vivo con mia moglie e il nostro cucciolone.. un bordercollie di 5 anni. Scrivo perché nella nostra casa il "problema peli" non è un modo di dire, ma una realtà quotidiana. Chi conosce il nostro cane sa bene cosa significa: pelo lunghissimo, energia infinita e una muta che dura praticamente sei mesi l'anno.
Essendo un cane che non sta mai fermo e vuole sempre giocare, il risultato è che i peli non restano solo sul pavimento, ma volano ovunque ad ogni suo scatto o gioco in salotto.
La nostra routine di pulizia anche lavorando 6 giorni su 7 è questa.. e non stiamo scherzando!
Pulizia del robot L10 prime due volte al giorno più almeno 2 volte aspirapolvere.. e comunque i peli e la polvere riescono a depositarsi ovunque..
Ecco perché puntiamo al purificatore FP10:
1 - Completare l'ecosistema: Vorremmo integrare la pulizia dei pavimenti (già coperta da Dreame) con la purificazione dell'aria.
2 - Cattura peli in sospensione: Abbiamo bisogno di un sistema che aspiri attivamente ciò che fluttua prima che si depositi ovunque.
3 - ( La più importante)Meno stress quotidiano: Ridurre quel "pulviscolo" di peli che l'iperattività del nostro Border Collie solleva costantemente.
In conclusione, siamo già fan della tecnologia Dreame per quanto riguarda l'aspirazione robotizzata, ma sentiamo che manca l'ultimo tassello per avere una casa davvero pulita e vivibile per noi e per il nostro cane.
Speriamo che questa testimonianza possa essere utile anche ad altri proprietari di "pelosetti" instancabili!
Un saluto da Kaos 😎🐶
1000114995.jpg
Sebasticol 25 Piano
Un purificatore d’aria pensato per chi ha animali domestici può fare davvero la differenza in casa, soprattutto nel quotidiano. Non si tratta solo di eliminare gli odori (che già da soli migliorano tanto la vivibilità degli spazi), ma anche di ridurre peli, polvere e allergeni che spesso si accumulano senza che ce ne accorgiamo. Questo significa un’aria più pulita e leggera, utile sia per chi soffre di allergie sia semplicemente per chi vuole un ambiente più sano.
Dal punto di vista pratico, aiuta a mantenere la casa più “gestibile”: meno peli in giro, meno tempo passato a pulire, e una sensazione generale di ordine e freschezza che si percepisce appena si entra. È come avere un piccolo alleato silenzioso che lavora in sottofondo mentre tu ti godi la compagnia del tuo animale.
In più, c’è anche un aspetto di benessere condiviso: non migliora solo la vita delle persone, ma crea un ambiente più confortevole anche per gli animali stessi. In fondo, è un modo semplice per rendere la casa più accogliente per tutti, senza rinunciare alla gioia di avere un amico a quattro zampe.
1000049121.jpg
PN247469 26 Piano
Nel mio caso, con tre cani in casa (Maltipoo, Shiba e Jack Russel),un purificatore d’aria per animali domestici migliorerebbe la casa rendendo l’aria molto più pulita e leggera.
Aiuterebbe a ridurre gli odori che si accumulano vivendo con più cani e a tenere sotto controllo peli e particelle che restano sospese anche dopo aver pulito.
Mi permetterebbe di respirare meglio, soprattutto la sera, e renderebbe l’ambiente più fresco e piacevole ogni giorno.
In pratica, con tre cani, migliorerebbe la qualità della vita in casa in modo semplice ma concreto.

(Non mi lascia caricare le foto)
Esti 27 Piano
Io e il mio compagno viviamo con due meravigliosi compagni di vita: Bob, mix pastore australiano pieno di energia, e Ginger, la sua dolce sorellina gattina. Il loro legame è speciale: Bob si prende cura di lei con attenzione e affetto, creando un equilibrio unico in casa.
Con la presenza quotidiana di animali, però, la qualità dell’aria diventa fondamentale: peli, odori e allergeni sono inevitabili. Un purificatore specifico per animali domestici migliorerebbe sensibilmente il benessere domestico, rendendo l’ambiente più pulito e salutare.
Saremmo entusiasti di testare Dreame FP10 e fornire una recensione autentica e dettagliata basata sulla nostra esperienza reale 🏡🐾
IMG_3396.jpeg
Giadi.giova 28 Piano
Ciao,
Vivo da quando sono piccola circondata da animali in campagna e per me peli e graffi sono una costante nella vita!
Per il pavimento abbiamo scelto Dreame L20 Ultra Complete ed è stata la svolta, raccoglie e pulisce qualunque cosa, pure i fili interdentali che lascio in giro (per la gioia del mio compagno e dei Santi che ricorda).
Quindi il tempo che abbiamo risparmiato in aggiunta alla serenità di vivere in un ambiente pulito è impagabile.
Invece, se per i peletti sul letto e vestiti, soprattutto se puliti e appena stirati, riesco a rimediare con un rollino, in aria sono decisamente in una lotta impari!
Per questo motivo mi piacerebbe davvero molto aggiungere un purificatore d'aria in casa. Alla fine anche se non lo vediamo ad occhio nudo, noi ci respiriamo tutto e per questo mi piacerebbe purificare un ambiente che è già, di suo, colmo di peletti volanti.
Di seguito le foto delle Bestie di Satana: Smerdino (lo Sceriffo di Ruttingham), Luna il topocane (chihuahua), Arturo (quello duro), Bes il micio nero e l'ultimo arrivato Giacomino (il Maine Coon).
113774.jpg
Davide 29 Piano
La mia vita con Tigre è un’avventura continua! Come potete vedere dalla foto, è un gatto tigrato stupendo e molto vivace.  Condividere la casa con lui è fantastico, ma tra i suoi peli che volano ovunque e la polverina della lettiera, l'aria non è sempre delle migliori.Il purificatore Dreame FP10 migliorerebbe drasticamente la mia casa perché aiuterebbe a catturare i peli di Tigre e a eliminare gli odori, rendendo l'ambiente più fresco e respirabile. Sarebbe il regalo perfetto per far stare bene sia me che il mio piccolo predatore domestico!

Ultima modifica di Davide il 3-5-2026 14:22
70d2093e-1fce-458b-9a2b-9e3b727c9373-1_all_5096.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco