[P-Wind10] 【Provalo al 50%】Quest’estate, il fresco si rinnova

Calore: 65

51 Commento

PeterDev 20 Piano
Sicuramente la possibilità di poterlo controllare da remoto è ritrovarsi la casa fresca è un ottima funzione! Ho sempre usato ventilatori e negli ultimi anni stavo valutando di mettere i condizionatori visto le estati sempre più calde! L’anno scorso ho comprato un raffrescatore da 80w (foto) ma onestamente fa ben poco, alla pari di un ventilatore normale praticamente.
IMG_8184.jpeg
OA705963 21 Piano
Ciao, ho già acquistato un aspirapolvere x40 e ne sono Ultra soddisfatto. Mi intriga molto il nuovo prodotto P-win10, perché contenuto, trasportabile, gestibile da app e soprattutto con l’evaporazione automatica. Sembrerà una piccola cosa ma ho avuto un precedente condizionatore portatile e dover scaricare l’acqua di condensa continuamente me lo ha fatto vendere dopo poco. Purtroppo non posso montare impianti fissi e adesso il mio sistema di raffreddamento è….. un semplicissimo ventilatore!! Ragazzi l’estate nella mia camera da letto è veramente tosta! E’ esposta a sud e il sole si fa sentire decisamente! Almeno adesso ho una speranza in più grazie a Dreame! A presto…
IMG_4249.jpeg
IL Vendi 22 Piano
Al momento, passando gran parte della giornata fuori per lavoro, non abbiamo ancora installato un vero condizionatore e ci affidiamo al classico ventilatore, che ormai fa quasi parte dell’arredamento… ma va spostato continuamente tra cucina e camera da letto.

La notte poi diventa un piccolo “terno al lotto”: se lo tengo acceso e puntato addosso rischio di svegliarmi con la cervicale, se lo spengo il caldo si fa sentire, soprattutto vivendo in città in un appartamento esposto al sole tutto il giorno. E anche se amo i rumori bianchi, il ventilatore acceso tutta la notte non è proprio il massimo in termini di suono.

Mi piacerebbe installare un impianto fisso, ma tra i lavori già fatti e i vincoli in facciata, non è una soluzione semplice al momento. Proprio per questo credo che un prodotto come il Dreame P-Wind10 sarebbe ideale: mi attira la possibilità di avere un raffrescamento reale, non solo aria mossa, con la comodità di poterlo spostare dove serve e usarlo solo quando necessario.

Lo desidero perché sarebbe un vero upgrade rispetto al ventilatore: più efficace nelle giornate più calde ed anche più confortevole di notte, senza dover scegliere tra caldo e cervicale . Sarebbe la soluzione perfetta per migliorare la qualità del riposo e della vita quotidiana, senza interventi invasivi in casa.
ventilatore .PNG
Toma 23 Piano
Sono Toma e sono amante della tecnologia e mi piace sempre cambiare e scoprire i prodotti nuovi e mi piace recensirli come faccio sempre su diversi siti per essere utile ai utenti che vogliono acquistarli.

Ultimamente ho acquistato sia il Dreame L40s pro ultra per pulire casa e mi sono trovato bene e dopo qualche mese ho aggiunto al mio sistema di pulizia anche il H14 Dual e posso dire che mi sto trovandi bene e perciò vorrei aggiungere anche il nuovo condizionatore  letto le caratteristiche di questo condizionatore portatile Dream P-Wind 10 da 9000 Btu per la casa al mare perché ho veramente uno di vecchia generazione quello che possiede il serbatoio di acuqa / ghiaccio (essendo ci vado solo 1 mese all'anno) ma a dire la verità si sente il caldo 🫠.

Nel Dream P-Wind10 mi ha attirato che ha 3 modalità di raffreddamento a 3d (che immagino sia a far circolare bene e sopratutto in tutti gli angoli della camera in poco tempo) oltre alla modalità di ventilazione che sarà da utilizzare quando c'è un'arietta di sera e non c'è bisogno di usare la modalità raffreddamento e per fine la modalità deumidificatore che sicuramente utile pure...

Ho letto pure della funzione di evaporazione che aiuta a vaporizzare l'acqua e sicuramente c'è meno necessità di svuotare il serbatoio anche se ho letto pure che ha integrato il sistema di auto spegnemento in caso il serbatoio non sia scarico.

La funzione di controllo tramite App sicuramente è comoda per poterlo accendere con qualche minuto prima di entrare, cosa a mio parere molto utile.

Conclusione, non vedo l'ora di avere il condizionatore portatile della Dreame perché il caldo già sta arrivando e non ho voglia di usare il sistema che sto usando più perché non è efficace.

128040.jpg
Vincent 24 Piano
La compattezza e il la sua compattezza mi colpisce molto e lo desidero per riuscire a spostarlo di stanza in stanza. Mille volte meglio del nostro split vetusto!
image.jpg
MonicaEAC 25 Piano
Mi piace molto il design pulito e semplice, le dimensioni non ingombranti sono un altro punto a favore.
Non posso postare una foto del modello da sostituire perché lo vorrei per i miei genitori che attualmente non hanno nessun climatizzatore. Con le ultime estati torride, sarebbe un grande aiuto per i miei anzianotti ☺️
AQ437217 26 Piano
Ero in cerca di un condizionatore portatile per la cameretta di mio figlio essendo un fan sfegatato del brand mi sono incuriosito e a questo punto attendo solo il lancio del prodotto. Dreame fa parte della mia cuotidianità perché la loro affidabilità non ha eguali ho scelto i robot aspirapolvere per la mia casa e successivamente per la mia attività che riducono di molto il tempo che io e mia moglie dedicavamo a pulire casa e negozio. Quindi cerco la stessa affidabilità nel condizionatore di per la cameretta di mio figlio così da gestirlo io per lui dall’app.
051c665d-3c1c-4131-929d-c44f29696aab.jpeg
Vinx95 27 Piano
In casa abbiamo credo ormai da 15 anni questo split; la sua posizione per via della disposizione delle stanze e della casa è bassa e nel corridoio, quindi in estate lo usiamo veramente pochissimo perchè riusciamo a rinfrescare solo il corridoio, mentre le stanze poste ai lati non riescono a sentire l'effetto del condizionatore. Infatti dobbiamo rimediare anche con i ventilatori nelle varie stanze; però quando c'è troppo caldo, i ventilatori che abbiamo non fanno nulla, spostato l'aria ma sembra anch'essa calda. Inoltre essendo comunque un modello vecchiotto ha i suoi consumi!
Mi piacerebbe un sacco provare il Dreame P-Wind10 perchè è un condizionatore mobile che quindi si può spostare dove si vuole in casa con semplicità, inoltre dalle specifiche ha un'ottima copertura in termini di volumi d'aria grazie al flusso che emana in tutte le direzioni. Inoltre si può utilizzare nel modo che si preferisce, se come condizionatore quindi con aria fresca, o anche come un ventilatore classico che permette di avere un movimento naturale dell'aria. In più grazie all'app si può comandare a distanza comodamente. Infine il design è molto minimal ed elegante come piace a me. Spero di poter provarlo e dire la mia sulle reali potenzialità di questo prodotto.
1000371205.jpg
Mattycus 28 Piano
Ed ecco a voi il mio mostro!! Un prodotto probabilmente piu vecchio di me e super rumoroso, vorrei cambiarlo da anni e il vostro nuovo prodotto sembra ottimo perche risulta dalle caratteristiche molto compatto e super silenzioso rispetto al mio bidone...... quindi che dire sarebbe bellissimo poterlo avere e provare in modo da finalmente buttare il mio vecchio dispositivo e poterlo anche utilizzare la notte cosi che tutti finalmente riescano a dormire in casa tranquillamente al fresco e in silenzio! Grazie Dreame!!
64029.jpg
RH648162 29 Piano
Buongiorno, sono proprietaria di un dreame l10s ultra It, e lo trovo funzionale e veramente utile. Sto valutando l'acquisto di un condizionatore portatile al fine di rinfrescare un ambiente non proprio piccolo in uno stabile vincolato che non permette l'apertura di fori non autorizzati. L'apparecchio mi pare compatto e spero sia silenzioso. Ha un design accattivante. Ultima modifica di RH648162 il 6-5-2026 14:13

Ultima modifica di RH648162 il 6-5-2026 14:14
1000153551.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco