Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

Calore: 88

56 Commento

LX309941 20 Piano
La mi lavatrice ha dei programmi per niente completi. In più fa un rumore molto forte. E non mi pace la qualità del lavaggio.
Ho intenzione di cambiarla anche se funzionante.
image.jpg
OA471738 21 Piano
Mi piacerebbe tanto
BW773286 22 Piano
Buonasera Dreame,e buonasera a tutti i partecipanti e utenti del Forum Dreame.
Mi presento,il mio nome è Simona e sono diventata cliente Dreame lo scorso anno con l' acquisto di un X40 UltraComplete,che definirei semplicemente "eccezionale", perché mi ha praticamente cambiato le giornate, essendo una lavoratrice a tempo pieno,ma soprattutto Mamma e Moglie.
Praticità, efficienza e qualità in un solo prodotto
ed ecco perché vorrei avere la stessa identica "spensieratezza" anche su lavatrice e asciugatrice,ma purtroppo questo al momento non è possibile per via di quest'ultime che posseggo.
La mia lavatrice (di ultima generazione) è costata molto,ma non vale il prezzo pagato per qualità e assistenza.Dopo mesi tra perdite di acqua e assistenza pari a 0,ho deciso di tenerla perché ancora la stiamo Pagando,ma ad ogni lavaggio i santi nel calendario scendono in terra per confortarmi.Idem per l'asciugatrice,che ormai è vecchia, obsoleta e consuma come una "Ferrari".
Mi piacerebbe molto avere la serie  L9 in casa mia che insieme al mio X40 UltraComplete,sarebbero un tris da sogno per me,la mia casa e soprattutto la mia famiglia.Grazie Dreame.
1000191919.png
BW773286 23 Piano
E questa è l asciugatrice 😂
1000191910.png
LY804381 Cate 24 Piano
Vorrei passare a Dreame perché la mia asciugatrice, spesso, lascia i panni umidi anche con il programma ultra asciutto e poi mi fido di Dreame, con il robottino la mia vita è tutta un'altra storia
image7242987731473320247.jpg
BK814955 25 Piano
Ciao,
Partecipo a questa iniziativa poiché ho scoperto dreame con la lavapavimenti h15pro e mi sono letteralmente innamorato del vostro prodotto,tanto da fare un 'ottima pubblicità e consigliando ad acquistare a colleghi e amici un prodotto simile, e già in 3 hanno effettuato l'acquisto ringraziandomi/vi.
Considerando che la nostra attuale lavatrice 11kg Haier ha iniziato subito dopo la fine della garanzia ad avere problemi, sarei davvero incuriosito di passare ad un prodotto innovativo e moderno come questa lavatrice promette di essere.
L'acquisto di una nuova lavatrice è in programma, ed avendo una asciugatrice Samsung top di gamma, ero intenzionato a completare il set con la loro lavatrice be spoke top di gamma da 9kg, ma perché lasciarmi sfuggire questa opportunità ,inoltre restando su una capacità di carico di 11kg??
Incrocio le dita, e chi vivrà vedrà, e speriamo laverà con una lavatrice nuova, moderna, e possibilmente scontata😉
1000182148.jpg
Madda.fashion 26 Piano
💬 Problema principale
La mia lavatrice fa il suo lavoro, ma solo con cicli lunghi riesco ad avere un risultato davvero soddisfacente.
Il problema più grande però è l’asciugatrice: i capi escono molto stropicciati e spesso nemmeno completamente asciutti.
Devo quasi sempre aggiungere tempo o rilanciare il ciclo, e alla fine mi ritrovo a perdere più tempo invece di risparmiarlo.

💭 Perché voglio passare a Dreame L9
Cerco una soluzione che mi semplifichi davvero la gestione del bucato: capi puliti, asciutti al primo colpo e pronti da usare senza stress.
In più, oggi ho una lavatrice da 9 kg, che con la quantità di bucato quotidiana spesso non basta e mi costringe a fare più lavaggi.
Passare a una capacità maggiore come la Serie Dreame L9 significherebbe meno cicli, meno tempo e una gestione molto più efficiente, senza dover controllare continuamente.

✨ Perché dovreste scegliere me
Tra lavoro e famiglia ho giornate molto piene, e il bucato è una delle cose che dovrebbe aiutarmi, non complicarmi la vita.
Uso già prodotti Dreame e mi sono sempre trovata benissimo: mi piacerebbe completare l’esperienza anche con la zona lavanderia e raccontare una prova reale, utile anche ad altre famiglie.

👉 Il bucato dovrebbe semplificare la vita, non complicarla!!!
IMG_0440.jpeg
ZP282172 27 Piano
La mia lavatrice pur essendo un buon prodotto non lascia i capi profumati specie i colorati, hanno sempre un odore sgradevole, non lava benissimo e a volte non centrifuga bene  o addirittura non parte. Per quanto riguarda l’asciugatrice non l’ho mai acquistata ed ora è arrivato il momento di farlo, quindi volevo comprarne una sicuramente a pompa di calore e di ultima generazione sperando che non stringa i panni.
image.jpg
IU766958 28 Piano
La mia lavatrice Candy che ho chiamato Titti va benissimo , i capi sono puliti e profumati ma mi hanno detto che la L9 che chiamerò Pippi è qualcosa di eccezionale per cui manderò Titti alla casa giù al mare e Pippi la terrò qui a casa con me 🤠
image.jpg
Ottavio 29 Piano
Innovazione e semplicità nei prodotti DREAME

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco