Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

24 Commento

LX309941 20 Piano
La mi lavatrice ha dei programmi per niente completi. In più fa un rumore molto forte. E non mi pace la qualità del lavaggio.
Ho intenzione di cambiarla anche se funzionante.
image.jpg
OA471738 21 Piano
Mi piacerebbe tanto
BW773286 22 Piano
Buonasera Dreame,e buonasera a tutti i partecipanti e utenti del Forum Dreame.
Mi presento,il mio nome è Simona e sono diventata cliente Dreame lo scorso anno con l' acquisto di un X40 UltraComplete,che definirei semplicemente "eccezionale", perché mi ha praticamente cambiato le giornate, essendo una lavoratrice a tempo pieno,ma soprattutto Mamma e Moglie.
Praticità, efficienza e qualità in un solo prodotto
ed ecco perché vorrei avere la stessa identica "spensieratezza" anche su lavatrice e asciugatrice,ma purtroppo questo al momento non è possibile per via di quest'ultime che posseggo.
La mia lavatrice (di ultima generazione) è costata molto,ma non vale il prezzo pagato per qualità e assistenza.Dopo mesi tra perdite di acqua e assistenza pari a 0,ho deciso di tenerla perché ancora la stiamo Pagando,ma ad ogni lavaggio i santi nel calendario scendono in terra per confortarmi.Idem per l'asciugatrice,che ormai è vecchia, obsoleta e consuma come una "Ferrari".
Mi piacerebbe molto avere la serie  L9 in casa mia che insieme al mio X40 UltraComplete,sarebbero un tris da sogno per me,la mia casa e soprattutto la mia famiglia.Grazie Dreame.
1000191919.png
BW773286 23 Piano
E questa è l asciugatrice 😂
1000191910.png
LY804381 Cate 24 Piano
Vorrei passare a Dreame perché la mia asciugatrice, spesso, lascia i panni umidi anche con il programma ultra asciutto e poi mi fido di Dreame, con il robottino la mia vita è tutta un'altra storia
image7242987731473320247.jpg
123

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco