[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

VL072981 20 Piano
Al parco potrei fare dei frullati di frutta per mia figlia di 6 anni, divertente e sano!!! 💪🏻😃
FF012281 21 Piano
Lo userei durante gli spostamenti tra ufficio, impegni familiari e attività sportive delle mie figlie: serve un sistema rapido, pulito e portatile.

Ricetta di test: banana, frutti rossi congelati, yogurt greco, miele, semi di chia.
È la miscela che preparo più spesso per la famiglia.

Posso documentare con foto e video.
AI765536 22 Piano
Sceglierei di usare il frullatore portatile in ufficio durante la pausa metà mattina. Spesso non ho tempo per una pausa pranzo lunga, quindi avere un modo per trasformare frutta fresca in uno smoothie veloce sulla scrivania sarebbe una svolta per la mia produttività.
Mi piacerebbe sperimentare una ricetta energizzante con mela verde, spinacino fresco, zenzero e succo di lime. Un vero boost di vitamine per affrontare il resto della giornata lavorativa!
IMG_7961.jpeg
XB646482 23 Piano
Dopo 8 ore faticose di stress a lavoro un bel milkshake alla banana ci vorrebbe con questo magnifico frullatore portatile😍
Napoh_tv 24 Piano
Utilizzerei il frullatore portatile per frullati proteici quando mi alleno a casa o in palestra, oppure in ufficio frullati come spuntini della mattina o pomeriggio non avendo molto tempo a disposizione. Inoltre in caso di viaggio mi porterei il frullatore per avere sempre con me la possibilità di avere frullati freschi ogni volta che voglio.

Ci sono diversi frullati che vorrei provare:

1. Frullato “energia & proteine” con banana e burro d’arachidi
2. Frullato “classic bulking” con avena e frutta secca
3. Frullato “post-workout leggero” yogurt greco e frutti di bosco
4. FRULLATO CON VERDURE E FRUTTA: AVOCADO, BANANA E ZENZERO

Dispongo di attrezzatura video e fotografica per poter documentare tutto, dall'unboxing fino alla realizzazione dei primi frullati.

Ultima modifica di Napoh_tv il 8-4-2026 08:44
OL252916 25 Piano
Salve, svolgo un lavoro che mi porta a essere spesso fuori studio; lo porterei con me per merenda e spuntino quotidiano visto che, ahimè,sono a dieta. Questi mi permetterebbe di preparare frullati indipendente da dove sono....
JF048287 26 Piano
Il posto migliore è in spiaggia sotto l'ombrellone
DZ443152 27 Piano
Era proprio il prodotto di cui avevo bisogno.
Mi vedo già in pausa dal lavoro o dopo una sessione in palestra, rinfrescarmi con un frullato di frutta fresca!
UI202557 28 Piano
Fantastico
Userei il frullatore in gita in montagna con la mia cagnolina Sophie e a casa per fantastici frullati di frutta
NT163911 29 Piano
Userei un frullatore portatile soprattutto a casa e in palestra: al mattino per smoothie veloci e dopo l’allenamento per uno shake proteico fresco. Mi sarebbe utile anche in viaggio o in ufficio per uno snack sano senza prodotti confezionati.
Mi piacerebbe provare uno smoothie con banana, latte (anche vegetale), proteine e burro di arachidi, ma anche ricette fresche con frutta congelata e yogurt.
Posso realizzare foto chiare e video ben fatti di unboxing, utilizzo e risultato finale.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco