[L20 Ultra] Prova gratuita

Calore: 59

46 Commento

Moreno Tonietto 20 Piano
Peccato io ho un'altro modello L40ultra spero lo faranno anche per il mio modello
Lollo 21 Piano
Ottimo prodotto efficiente ed affidabile mi sto trovando molto bene
IMG_2668.png
RO865251 22 Piano
Come da istruzioni, provo a partecipare. Ecco lo screenshot della app con il mio robot correttamente configurato.
Grazie Dreame! Aspetto con fiducia il prodotto.

#DreameTrial

Ultima modifica di RO865251 il 2-3-2026 12:33
AppSnapshot.jpeg
KC827055 23 Piano
Come faccio a eliminare una zona non superabile che il robot ha inserito automaticamente in una stanza ? Quando provo a eliminarla Mi dice sempre che zone diverse non possono essere sovrapposte.
Buongiorno, sarebbe possibile, per favore, inviarci una registrazione dello schermo insieme al numero di serie (SN) del dispositivo? In questo modo potremo analizzare il problema in modo più accurato. La ringraziamo per la collaborazione.
MT502817 24 Piano
Peccato ma purtroppo ho l x50 complete ultra...
VZ629405 Maria 25 Piano
Peccato ho altro modello
BN186381 26 Piano
#DreameTrial
52340.jpg
Oreste 27 Piano
Ma quando invece per il Robot Aspirapolvere Dreame Matrix10 Ultra? Oppure è già disponibile? Non riesco a trovarlo.
Se è possibile avere una risposta. É importante averlo. Grazie.
Buongiorno,

Il kit di collegamento dell’acqua del Matrix10 Ultra è già disponibile sul nostro sito ufficiale, ma purtroppo al momento è esaurito. Comprendiamo perfettamente il suo desiderio di acquistarlo il prima possibile e ci scusiamo per il disagio.

Abbiamo già segnalato la situazione al team competente affinché venga rifornito al più presto. Nel frattempo, la invitiamo a seguire il nostro sito ufficiale per ottenere le informazioni più aggiornate.
Grazie per la sua pazienza e comprensione.
MI080442 28 Piano
Bella iniziativa!
IMG_7148.png
Civedi 29 Piano
#DreameTrial Spero di ricevere il kit perché era un po che volevo provarlo: mi sono stancato di caricare e scaricare l’acqua a mano ogni volta 😌😄
IMG_3148.png

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco