[Aqua10 Ultra Roller Complete] L’ACQUISTO MIGLIORE DEGLI ULTIMI ANNI !!!

Calore: 61

35 Commento

ZB420438 20 Piano
All’inizio eravamo scettici ma poi ci siamo ricreduti davvero un’acquisto valido
Alb 21 Piano
Lo uso ormai da quattro mesi e sono estremamente soddisfatto. Come per ogni elettrodomestico va fatta la manutenzione periodica. In questo caso in funzione dello sporco che cattura. Ho notato anch'io che per evitare perdite di acqua alla base occorre pulire il filtro di scarico più del dovuto. Chiederò alla assistenza di inviare il nuovo filtro. Sarebbe il massimo se potesse riconoscere macchie secche ed insistere nella pulizia della zona. Confido negli aggiornamenti.

Ultima modifica di Alb il 29-3-2026 16:26
HW750625 22 Piano
Grazie della recensione, la ho trovata molto utile per entrare nel mondo dreame
Famiglia Cortese 23 Piano
È bellissimo
Ciacciu 24 Piano
Stupendo!
Comprato anch’io! Siamo contentissimi….è una bomba!
WJ745614 26 Piano
Salve, avrei una domanda: avendo una casa su due livelli, qual è il miglior modo di utilizzo?
Perché oggi, secondo me, al piano di sotto non ha lavato il pavimento. Grazie
GI628662 27 Piano
Idem come il tuo discorso molto scettici invece ci siamo ricreduto molto. Fa il suo lavoro in maniera Egregia
NW339265 28 Piano
Ho il Dreame d20 pro plus ottimo prodotto.
Mi sapete dire a che servono queste 2 cose
IMG-20260414-WA0016.jpeg
panarcis 29 Piano
Io uso un prodotto L10 ultra, credo che stiamo parlando di prodotti eccezionali. Anche se più vecchio, lo uso tutti i giorni perché ho il cane che perde pelo, ma al ritorno trovo un pavimento super pulito

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco