[X50 Ultra Complete] Dreame X50 Ultra Complete

Calore: 96

42 Commento

LF361330 20 Piano
Scusatemi ma si può mettere un detersivo commerciale che vendono tt in qst robot
TX713817 21 Piano
Sono talmente eccellenti questi prodotti, che capisco la voglia di prenderne uno per ogni piano💪🏽
NN582149 22 Piano
Ripresa pulizia dopo ricarica
Leonardo 23 Piano
Anche il mio Dreame x50 ultra sembra che lavi senza il detersivo
Tommaso 24 Piano
mi chiedevo se per il prezzo ne vale la pena perché costa come il dreame aqua 10 il migliore di dreame tecnicamente
GE875241 25 Piano
Ho acquistato da 15 giorni il dreame l10s 3 gen ....
Mi ha stupito il risultato dopo aver aspirato e lavato i pavimenti.
App completa  e il robot è molto preciso nei movimenti.
Molto comodo la parte dell app dove posso impostare tende tappeti e muri virtuali.
Avendo la casa su più livelli senzal opzione del muro virtuale avrei paura ad utilizzarlo in remoto mentre ora anche se lascio porte aperte il robot non va dove non voglio.
Questo modello ha una aspirazione di 25000 pa  e i bracci estensibili per gli angoli lo rendono il migliore in assoluto nella soglia dei 500euro.
Prima di acquistarlo ho eseguito una ricerca molto approfondita essendo un tecnico elettronico posso dire che la Dreame  ora è avanti anni luce e questo modello dovrebbe per me superare i 1000 euro non 500....
per  l affidabilità solo il tempo mi darà una risposta
Gaietta 26 Piano
Che detergente usate ?
DI234675 27 Piano
Buongiorno, questo robot se É attiva la funzione lava pavimenti, gestisce il mocho da solo o bisogna evidenziare sulla mappa una zona “no mocho” ? Parlo ad esempio per i tappeti….
Grazie
YQ071759 28 Piano
Ciao, il robot si è spento per batteria scarica e non riesco a ricaricarlo, qualcuno mi aiuta?
Niky 29 Piano
Fantastico! Il miglior acquisto degli ultimi anni 🥰
Io ho il parquet e sono molto soddisfatta 💪🏾

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco