💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!

Calore: 155

76 Commento

VincenzoHome 20 Piano
Nel nostro primo anno di convivenza ho capito che per rendere San Valentino una giornata felice non servono ristoranti stellati o regali costosi.
La vera magia è mettersi ai fornelli, impastare la pizza insieme e brindare con buon bicchiere di vino.
Il momento più dolce? Sicuramente quando ci sediamo finalmente a mangiare quello che abbiamo cucinato per ore.
Quello meno dolce? Girarsi e vedere la cucina che è da pulire! 😅
Il vero regalo d’amore sarebbe non dover discutere su chi deve spazzare dopo cena…spero che un giorno Dreame ci venga in nostro soccorso, così da lasciar pensare a noi solo al dolce e al relax! 🏠❤️
elisaba91 21 Piano
Il nostro gesto d’amore quotidiano nato per caso, è darci la buonanotte “mugugnandola a bocca chiusa” di sera, da lì ogni volta che ci svegliamo al mattino  nel letto le parole sono  “canticchiate a bocca chiusa” cerchiamo di decifrarle fra una risata e l’altra  prima di alzarci, incredibile ma vero alcune frasi difficili riusciamo a comunicarle!❤️ 😂
IL Vendi 22 Piano
Una sera di San Valentino, dopo una giornata lunga e pesante, torno a casa e trovo la tavola apparecchiata, le candele accese e un bigliettino che diceva: “L’amore è nei piccoli gesti. Oggi tocca a me coccolarti.”  
Nessun regalo costoso, solo un piatto cucinato con amore, una playlist con le nostre canzoni, e la sensazione che non serva niente di più per essere felici.  
Come quella volta in cui, sotto la pioggia, andò a prendermi il ramen perché sapeva che lo desideravo da giorni.  
O quando preparò il gelato e i biscotti pensando alla mia intolleranza, senza che glielo ricordassi.  
Sono questi i gesti che restano. 💖✨

XC690108 23 Piano
Vado controcorrente ma per me..L’Amore non è San Valentino… l’Amore è ogni sguardo che ci circonda.. l’Amore è il sorriso di un bimbo,  il sorriso che sai regalare mentre accarezzi un Anziano, quando in ognuno sai trovare qualcosa di Buono, quando  dallo sguardo del tuo compagno di vita sai gioire vedendolo sereno…l’amore è vedere positivo malgrado viviamo in un mondo a rovescio… l’amore è guardare gli altri come te stessa senza giudicare… e tanto altro ♥️
TC253691 24 Piano
https://cdn-eu-oss-dreame-store.dreame.tech/php-dreame-forum-it/prod/forum/202601/30/033318g7yuessyttaetey7.png
IMG_1223.jpeg
L40Sensei 25 Piano
La giornata era partita nel modo sbagliato, sveglia in ritardo, caffè che sapeva di niente e una sequenza di piccoli imprevisti messi lì apposta per stancare anche la pazienza in persona.
Tutto sembrava andare al contrario, come se nulla volesse collaborare, poi è arrivata la sera... Lei, una risata detta senza pensarci, uno sguardo capace di rimettere ordine anche dove non c’era, sembrava un San Valentino da incubo… invece diventò un sogno... 💓
CU017684 26 Piano
Tutto me stesso, a te, per sempre.
Antonio Cprl 27 Piano
Io ti ho scelto .E ti sceglierò ancora , ancora ancora .senza pause ,senza dubbi ,in un batter d'occhio , continuerò a scegliere te, grazie Dreame
HK552477 28 Piano
Detergente
ZV792273 29 Piano
Non pulisce come ho programmato

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco