Nuovo anno, casa più smart!

Calore: 72

41 Commento

Freya 20 Piano
Prima o poi dobbiamo cambiare il frigo!
Abbiamo traslocato da poco e acquistato una casa che ha anche taverna. Il nostro frigo, dopo 10 anni di onorato servizio, è ormai piccolo per una famiglia di 5 persone, in aggiunta ha qualche acciacco e vorremmo passarlo in taverna a favore di un frigo più capiente e più adatto alle nostre necessità.
Quindi, mi aspetto…capienza sicuramente 🤪
la possibilità di collegarlo alla domotica che stiamo implementando, non vorrei rinunciare alla griglia portabottiglie centrale, rinuncerei al doppio cassetto serenamente a favore di un ripiano aggiuntivo, mi piacerebbe avere l’erogatore d’acqua esterno per evitare il continuo apri e chiudi dei miei figli.
Adesso le inclusioni fantastiche: una sorta di auto pulizia come per i forni, profumo come per le lettiere automatiche (certo,il paragone fa ridere 😂) alert ia che mi dice che le zucchine che stanno lì da due settimane vogliono essere buttate ✌️
IMG_8830.jpeg
KZ269862 21 Piano
Desidererei cambiare forno, oramai il mio dopon20 anni di onorato servizio, marca whirlpool,  non cuoce più come dovrebbe e per la pulizia ci vuole un sacco di tempo, leggendo le caratteristiche di questo nuovo forno dreame noto un’estrema versatilità, cottura a vapore e anche friggitrice ad aria, ma non da meno anche l’auto pulizia, penso sia tutto quello che mi serve per  rimodernizzare  gli elettrodomestici della cucina e essere finalmente nel 2026 😂😂
VA910266 22 Piano
il dreame 50 l ho già acquistato ed è il mio favoloso aiutante…ma dovendo arredare casa devo acquistare tutti gli elettrodomestici
DJPJ 23 Piano
Ho un televisore Samsung da 60 pollici curvo 2k, ma nonostante il prezzo di 2000 € dopo neanche un’anno di utilizzo il pannello in casi di schermate nere di vedono delle sfumature di luce bianca venire da tutti i contorni della cornice, ha una scarsissima luminosità, la un imponente latenza con dispositivi come la PlayStation o altre console, un sistema operativo di cui non ho mai visto un aggiornamento nonostante sia sempre stata collegata alla rete, é Smart ma non può fare nulla, ha solo le app basiche e per renderla più intelligente sono vincolato a usarla con una fireTv Amazon. Non ha controlli remoto tramite assistenti vocali. Il televisore aveva un’app della Samsung ma ormai non viene aggiornata e non funziona. L’unica cosa positiva che il televisore ha un hub separato dove si vanno a collegare tutti i cavi (antenna,HDMI,optical,usb ecc) e al televisore arriva un solo cavo. Questo é veramente l’unico punto di forza. Per il resto ogni suo componente è di scarsa qualità.
Mi piacerebbe provare un televisore Dreame siccome con il mio primo prodotto un L40 ulta un robot aspirapolvere lo reputo estremamente di qualità, e onestamente nel giro di 2 settimane lo provato per bene per un totale di 1123 minuti di lavaggio. Non gli ho trovato difetti.
Quindi sono veramente curioso di provare un loro televisore.
Nei negozi non ne ho mai visto uno ma siccome Dreame lo reputo di alto livello non esiterei ad acquistare il televisore se vincessi questo content.
Però che le informazioni da me rilasciate possano servire agli ingegneri.
Buona giornata
Beatrice 24 Piano
L'elettrodomestico che vorrei cambiare è il forno di mia madre. Una grande cuoca che deliziava figli e nipoti con deliziosi piatti della tradizione umbra e con altrettanti squisiti dolci.
Purtroppo non funziona più bene, brucia senza cuocere all'interno E per questo ha smesso di utilizzarlo. Vorrei tanto riassaggiare la sua lasagna  😍
RK607316 25 Piano
Un frigorifero intelligente che tiene conto della temperatura esterna e si autogestisce, sarebbe meraviglioso.
Laura 26 Piano
aimè la lavastoviglie ci sta lasciando dopo 11 anni di onorato lavoro. però ho deciso che prima di acquistare un nuovo elettrodomestico voglio essere sicura di quello che compro e poi mai più ad incasso, tutto a vista frigo e lavastoviglie!
domenica_gott 27 Piano
Ho un forno Electrolux e mi sono pentita di averlo preso perché non è performante e mi tortura anche e sopratutto il fatto di doverlo pulire. Mi rendo conto che poter avere un forno che si pulisca da solo sarebbe stupendo. Mi aspetto appunto da tecnologia avanzata che il forno si pulisca da solo 😜 e non mi faccia stare lì ore per disincrostare lo sporco.
Grazie mille
MonicaEAC 28 Piano
Ciao! Abbiamo un televisore Panasonic TK-58GX810E dal 2019, ormai è obsoleto e non ci sono tutte le app per lo streaming, questo implica che abbiamo dovuto aggiungere una firestick per vedere tutto. Non riusciamo a collegare nemmeno Alexa o fare mirroring con un altro device.
Inoltre, con alcuni giochi per Xbox X la resa è veramente pessima.
Abbiamo preso anche una soundbar esterna per avere migliore qualità audio, ma è sempre un disastro riuscire a collegarla.
In sintesi, siamo amanti dei film e serie tv con una bimba di 4 anni che ha scoperto il fantastico mondo di Disney+ e ci servirebbe proprio un nuovo televisore che supporti le nuove funzionalità e con una resa visiva e audio migliore! Love you Dreame
IMG_7846.jpeg
OR736635 29 Piano
Il mio dream Acqua 10 ultra complete dopo circa un mese di utilizzo da problemi con il lavaggio, in alcuni punti il rullo resta asciutto. Ho provato a pulirlo più volte, ma dopo un po’ si ripresenta il problema.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco