Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

MJ346976 20 Piano
Salve, io ho un Aqua10 Roller. Avendo tutti pavimenti a parquet, volevo sapere che tipo di materiale consigliate da mettere sotto la stazione per evitare che il pavimento si sciupi. Volevo sapere anche quale detergente usare per pulire il parquet
Buongiorno, la nostra macchina utilizza un panno in materiale composito stellato, una spazzola laterale in nylon e ruote motrici in gomma morbida. Questi materiali non graffiano il pavimento. Consigliamo di spazzare prima e poi lavare. Spazzare prima lo sporco dal pavimento e poi lavare dopo aver spazzato. Se sono presenti oggetti appuntiti, rimuoverli prima per evitare che rimangano sotto la macchina e possano danneggiare il pavimento.

GG694798 21 Piano
L40s pro ultra, posso memorizzare due postazioni per villetta unica ma a due piani?
Ciao, assolutamente. Questo dispositivo può memorizzare fino a quattro mappe e puoi eseguire la pulizia creando più livelli di mappe.

Casyx78 22 Piano
Buongiorno a tutti, per i ricambi spazzole sacchetti e mocio del modello D20 Ultra?
SX076882 23 Piano
Salve, ho acquistato da un mesetto il l40 ultra AE ma spesso e volentieri mi pianta la pulizia a metà dicendo di aver finito o salta una stanza. Come mai?
Ciao, utilizzi cleangenius? Potresti provare ad utilizzare la pulizia Personalizzata e vedere se il comportamento cambia.

FY202309 24 Piano
Buon pomeriggio, ho ricevuto a casa il vostro prodotto ma nella confezione ho trovato solo due mocio, non dovevano esserne quattro?
Ciao, dipende dal modello. Controlla su sito il tuo prodotto ed in fondo alla descrizione c'è anche l'elenco di ciò che trovi nella confezione.

SB506998 25 Piano
Salve il mio robottino fa un rumore fortissimo quando si attiva .
Penso sia dovuto al pezzo sotto che lava il mocio
Come posso risolvere grazie
Ho già smontato e pulito ma niente da fare
Ciao, potresti inviarmi un video del malfunzionamento tramite messaggio privato così posso esprimere un giudizio?

PJ976798 26 Piano
Si può programmare l'orario per le pulizia
Ciao, si puoi programmare l'orario. Vai su "Impostazioni" > "Pulizia programmata" selezioni il "+" in basso a destra e poi imposti orario e tipo di pulizia.

Antonio Cprl 27 Piano
Ho comprato detergente concentrato per il robot L4O S Pro ultra, perfetto e pavimenti lucidi ,chiedo di aggiungere un po' di profumazione, sarebbe perfetto, complimenti Dreame
EZ179098 28 Piano
Salve vorrei sapere come mai mi restano i segni del rullo e di piccoli residui d’acqua sul pavimento che poi asciugandosi restano i segni per terra
Ciao, che modello di dispositivo stai utilizzando?

LY582316 29 Piano
Dreame aqua 10 ultra roller complete
Ho l'impressione che il mio dispositivo non usi il detersivo durante il lavaggio. Come trattamento sto impostando "mocio dopo aspirazione" ma il dreame non utilizza il detergente durante il mocio.
Salve, la soluzione detergente è concentrata, quindi è sufficiente utilizzarne una piccola quantità ogni volta. Una volta completata la pulizia, è possibile scuotere il serbatoio dell'acqua di scarico per verificare la presenza di schiuma al suo interno. Se presente, ciò indica che la soluzione detergente è stata utilizzata correttamente.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco