[Dreame2025] Dreame2025 - Quando un robot ti migliora davvero la vita (L40 Ultra)

Calore: 75

61 Commento

Lisamartinoni 20 Piano
Non vedo l’ora che arrivi il mio!!
Se ti fa piacere poi condividi la tua esperienza qui nel forum!

PAOLETTAS 21 Piano
sapete dirmi come posso fare lavare la mia mansarda posta al piano di sopra portando su solo il robottino e non tutta la base?la mia mansarda è di 50mq piccola
Ciao! Sfortunatamente non so risponderti in quanto ho sempre usato il robot su un unico piano. Hai provato a contattare l’assistenza clienti?

rosyv134 22 Piano
Anche io come te! Non posso più farne a meno!!
Che modello è il tuo? 🙂

OJ748335 23 Piano
Cia a tutti
MaxAve 24 Piano
Concordo in toto, ora non posso farne più a meno!
È davvero un grande aiuto in casa!

KG688854 25 Piano
Ottimo acquisto
Assolutamente!

TA684552 26 Piano
🫡💚🤍❤️
💪🏻✨

Daisy 🌼 27 Piano
Io ce l’ho ma non funziona da quando ho pulito gli strumenti staccabili che si trovano sotto il robot, li ho puliti e rimessi apposto ma da quel momento il robot non riusciva più a rientrare nel dock… ho provato a toglierli e rimetterli ma ancora non riusciva a tornare a mettersi in carica così si é scaricato e adesso non so come metterlo a caricare perché se lo posiziono io nel dock non rimane fermo ma é come se “cadesse” dalla postazione… non so come fare perché così non posso più usarlo
È davvero molto strano, sei sicura di aver inserito tutte le parti correttamente quando lo hai rimontato? Io l’ho smontato e rimontato più volte e non ho mai avuto problemi simili.

TY094614 28 Piano
Come si attiva la fotocamera x50? Mi chiede un codice di attivazione che non ho
Anche a me chiede il codice che ho preimpostato io stessa. Sei sicuro di non averlo impostato anche tu?

OV810279 29 Piano
Qualcuno mi sa dire come fare il cambio lingua? E la mappatura? Sono delusa dall’assistenza che non mi ha dato nessun suggerimento.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco