📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Rossella 20 Piano
Mio marito per lavoro indossa abiti e camicie ogni giorno: chi meglio di me per testare un ferro da stiro pensato per semplificare uno dei lavori domestici più odiati: la stiratura?
Da circa 9 anni utilizzo un ferro a vapore Rowenta con caldaia di fascia medio-alta, che apprezzo per velocità praticità e potenza. Proprio per questo sono una tester esigente e consapevole: se dovessi acquistare oggi un nuovo ferro, sinceramente sceglierei e consiglierei ai miei cari ancora quella marca… a meno che Dreame non riesca a farmi cambiare idea. E sarei felice di metterla alla prova!
DC669577 21 Piano
Buongiorno. Sono la candidata giusta perchè ho una grande famiglia e devo stirare ogni giorno camicie, pantaloni, divise da infermiere che devono essere impeccabili, senza odiose  grinze. Avere un ferro da stiro efficace, potente  e che mi eviti di dover ripassare più volte sui tessuti, anche delicati, sarebbe un valido aiuto. Vorrei provarlo, grazie
HF014096 22 Piano
Sono Roberta, 56 anni e sono una persona che ama profondamente i vestiti ben stirati e curati: per me l’ordine e l’attenzione ai dettagli fanno davvero la differenza nella vita quotidiana. Proprio per questo sono sempre alla ricerca di tecnologie avanzate e soluzioni innovative che possano semplificare e ottimizzare le giornate, oggi sempre più impegnative.
Candidarmi come product tester di un sistema di stiratura rappresenta per me un’opportunità stimolante: unire la passione per la cura dei capi all’interesse per prodotti intelligenti e funzionali. Mi impegno ad affrontare il test con entusiasmo, spirito critico e attenzione, offrendo feedback sinceri e costruttivi, utili a migliorare l’esperienza finale degli utenti.
IMG_6951.jpeg
Manuel 23 Piano
Sono un cliente Dreame da qualche anno, prima con X20 e poi con X30 ultra, mi piace la tecnologia e l'innovazione, testare i nuovi prodotti appena lanciati sul mercato e/o che verranno lanciati ( beta tester ) e condividerne l'esperienza con gli utenti, amici e familiari. In casa si collabora indistintamente, dalle pulizie allo stirare gli indumenti, il tempo è sempre meno ma la necessità di avere casa pulita e in ordine, nonché abiti stirati alla perfezione è sempre un'esigenza attuale, dunque perché non provare questo nuovo prodotto!??
Sarò lieto di evidenziare pregi e difetti, aiutando gli sviluppatori affinché possano mettere a punto il prodotto prima di essere lanciato ( Ho esperienze di questo tipo per diverse tipologie di prodotti... )
YG427560 24 Piano
Scegli me! Scegli me!
Adoro i dettagli, le nuove feature di questi dispositivi. Stirare i capi ovviamente non piace a tutti quindi questo nuovo prodotto potrebbe risolvere veramente quel fastidioso scalino che si viene a creare in ogni famiglia dove la cura giornaliera dei propri capi di abbigliamento é una delle cose più importanti, nonché uno dei principali problemi per questioni di tempo/voglia.
Perché scegliere me? Perché non amo stirare e quando lo faccio e’ una tortura! Se davvero esiste un modo per farlo senza fatica, sono la persona giusta per testare il nuovo prodotto! Scettica e pignola al punto giusto! Moglie e madre da convincere! 😉
XY195526 26 Piano
Ciao sono Mary! Quando un prodotto è valido come il robot dreame L10s pro ultra heat che ho acquistato, ne parlo con entusiasmo contagioso e lo sponsorizzo continuamente tanto da spingere altri a comprarlo, infatti diversi miei amici l’hanno acquistato sotto mio suggerimento e si sono trovati benissimo! Un altro motivo è che lavoro come rappresentante di robot da cucina con diverse vendite in breve tempo
TT585078 27 Piano
Perché tengo molto al guardaroba, conosco perfettamente la differenza di trattamento richiesta dai tessuti delicati, come la seta o il lino, rispetto al cotone pesante. Sarei in grado di valutare se il getto di vapore è costante e se la piastra rispetta le fibre senza rovinarle.
Inoltre sono abituata a stirare grandi quantità di vestiti, gestisco il guardaroba di una famiglia numerosa e stiro anche più di 15 camicie a settimana e molte lenzuola.
Posso quindi testare l'ergonomia del prodotto durante lunghi tempi di stiratura e valutare se il vapore riduce effettivamente i tempi, diminuendo fatica e guadagnando in tempo.
Ho un occhio critico per l'innovazione tecnologica.
QM653290 28 Piano
Semplicemente perché non stiro perché è troppo complesso per me stirare. Lo trovo inutilmente complicato, vorrei proprio provare un sistema che mi faccia cambiare idea
Savio M. Acasi 29 Piano
Ritengo di essere un candidato ideale per il ruolo di product tester Dreame grazie al mio approccio metodico e alla mia esperienza nella valutazione tecnica di dispositivi smart per la cura della casa. Sono abituato a utilizzare i prodotti in modo continuativo e strutturato, monitorando prestazioni, consumi, ergonomia e qualità costruttiva per fornire feedback accurati e utili al miglioramento del prodotto.
Mi impegno a rispettare rigorosamente le linee guida del programma, inclusa la riservatezza pre‑lancio, e a produrre contenuti chiari, completi e professionali. Posso garantire una recensione di unboxing dettagliata, corredata da foto e video ad alta qualità, e una seconda recensione approfondita basata su test reali in diversi scenari d’uso. Il mio obiettivo è offrire un’analisi oggettiva e strutturata, utile sia al team di sviluppo sia alla community.
La mia attenzione ai dettagli, unita alla capacità di comunicare in modo tecnico ma accessibile, mi permette di realizzare contenuti affidabili e di valore per il Dreame Forum.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco