[Dreame2025] ESEPERIENZA CON IL MIO AMICO DREAME

30 Commento

robot 🤖 Tony 20 Piano
Buonasera , ho un acqua 10 ultra roll , è la 3 volta che si ruba i miei pattini  da pavimento (marmo)è si blocca ....  C'è modo che  che li riconosca è li eviti ??
TB202473 21 Piano
Ciao, sono possessore di L10s Ultra Gen. Vorrei chiedervi, esiste un modo per aumentare la quantità di sapone che utilizza il robot durante il lavaggio? Si posso utilizzare altri detersivi che non sia l’originale in dotazione? Grazie
YY774953 22 Piano
Buongiorno qualcuno mi può aiutare? Non riesco a programmare la pulizia delle stanze singole, vorrei fare una pulizia diversa in ogni stanza. Ce qualcuno che mi può spiegare come fare? Grazie
NV918715 23 Piano
Il.mio modello Dreame 40 plus ultra da 10 g   non scarica più lo sporco nel sacchetto della polvere .
Devo svuotarlo a mano perché altrimenti essendo pieno il robort non  aspira più .
Potete darmi dei consigli?
Grazie
Sonny 24 Piano
Concordo con ciò che hai detto
ER801473 25 Piano
Buonasera l’unico problema che ho non riesce a salire il tappeto
OZ569795 26 Piano
Sono veramente soddisfatta del mio acquisto ,pulisse benissimo.
Ultimamente sta presentando qualche problema:la polvere acchiappata rimane nella macchin e non finisce nel sacco,mi date qualche consiglio?
JJ020838 27 Piano
Salve a me lo hanno appena regalato ma non riesco a farlo parlare in italiano chi può aiutarmi grazie in anticipo
YR720595 28 Piano
Perché non mi mappa i bagni?
RICCARDO10 29 Piano
L’aiuto di cui avevo bisogno! Un amico perfetto!
Come dici tu non so se lui mi considera tanto un amico da quanto lo sfrutto😂 comunque fanno bene il loro lavoro anche se sono sottopagati😂

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco