[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

Calore: 57

106 Commento

DA457921 20 Piano
Il mio provò D10 PLUS gen 2, non fa il programma di lavaggio il serbatoio dell'acqua resta sempre pieno vorrei capire perché cosa devo programmare dalla app ho messo lavaggio completo e acqua Ho impostato alta
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la sua comprensione.

Promemoria: ci vorrà un po' di tempo affinché il serbatoio dell'acqua impregni completamente il panno del mop. Prima di lavare il pavimento, inumidisca il panno del mop secondo le istruzioni.

Se non ci sono gocce d'acqua, provi a pulire i 3 erogatori del serbatoio dell'acqua con stuzzicadenti o altri oggetti e riprovi a testare la funzione di lavaggio.

Se c'è un avviso vocale, rimuova il panno del mop e installi solo il serbatoio dell'acqua, quindi avvii il lavaggio. Controlli se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante il lavaggio.

Se non ci sono avvisi vocali, verifichi se c'è un magnete nella posizione del serbatoio dell'acqua.

Controlli se ci sono avvisi vocali per l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.

Buongiorno, la invitiamo a seguire i seguenti passaggi per cercare di risolvere il problema:

XI325778 21 Piano
Non se ne può fare a meno
RY985059 22 Piano
Distributore di acqua - sono rimasta un po’ delusa perché la temperatura dell’acqua fredda non si può modificare e non è fresca, quindi in estate non è piacevole da bere. Peccato perché era la cosa che più volevo.
KM678888 23 Piano
Dreame e veramente fantastico!
LO936729 24 Piano
Dreame l40s pro ultra, vi succede che perde continuamente la spazzola ? Lo  avvitata  sempre più stretta ma dopo due giorni si toglie da sola durante il suo lavoro . Inoltre non riesco a vedere il robot nella mappa durante la pulizia sembrerebbe che il suo segnale non venga visto . Premetto che in casa ho il Wi-Fi .
in modo che possano verificare il problema. Grazie per la sua comprensione.

Per il secondo problema, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite la chat in tempo reale nell'app e di condividere il suo dispositivo con il team tecnico,

Inoltre, cerchi di sistemare i cavi di alimentazione a terra prima della pulizia per evitare grovigli.

La preghiamo di rimuovere la spazzola laterale e pulire gli oggetti estranei. Dopo la pulizia, provi a posizionare il robot vicino all'area già pulita per continuare la pulizia.

Se ci sono oggetti estranei: durante la pulizia, le spazzole laterali e le spazzole a rullo possono impigliarsi con cavi di alimentazione, cavi di ricarica, ecc.

Se la spazzola laterale è deformata, la sostituisca con una nuova.

Controlli se la spazzola laterale è deformata o bloccata da oggetti estranei.

Buongiorno, la invitiamo a seguire i seguenti passaggi per cercare di risolvere i problemi:

NQ821583 25 Piano
Appena acquistato Dreame 50L pro ultra non riesco a smettere di provarlo, sono entusiasta! Abbiamo una Labrador ormai un po’ vecchiotta e ero costretta ad aspirare il pavimento almeno 2 volte al giorno e a lavarlo ogni 2 o 3 giorni massimo, stavo impazzendo! Ora la mia routine quotidiana è dedicata ad altre attività e non mi pare vero! Dovevamo comprarlo prima!! Super entusiasta!
Aspira i peli e la terra senza problemi ed alla potenza standard e lava in modo impeccabile! I pavimenti sembrano già più luminosi e le fughe stanno sbiancandosi.
Ottimo prodotto!
PT396597 26 Piano
La mia Dreame L20 si chiama Ambrogia! Perché prima di lei avevo comprato un robot aspirapolvere che avevo chiamato Ambrogio...ora convivono
PT396597 27 Piano
Ambrogia è con noi da poco ma già la adoro!
Parla, quindi mi ricorda anche di svuotare l'acqua sporca...
BE843202 28 Piano
Salve, ho acquistato il DREAME D10PLUS GEN2,ma non riesco a capire perche non effettua il lavaggio
Ad esempio, se il dispositivo non rilascia acqua durante la pulizia o se ci sono altri comportamenti osservabili. Grazie per la sua collaborazione.

Buongiorno, potrebbe per favore descrivere come si manifesta il problema durante il lavaggio?

MQ915979 29 Piano
Dream...e ...è un sogno che si avvera! Delegare il compito delle pulizie al mio L10 S Ultra Gen 2 realizza il sogno di tutti💥
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco