[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

Calore: 68

135 Commento

RY985059 20 Piano
Distributore di acqua - sono rimasta un po’ delusa perché la temperatura dell’acqua fredda non si può modificare e non è fresca, quindi in estate non è piacevole da bere. Peccato perché era la cosa che più volevo.
KM678888 21 Piano
Dreame e veramente fantastico!
D’accordo

LO936729 22 Piano
Dreame l40s pro ultra, vi succede che perde continuamente la spazzola ? Lo  avvitata  sempre più stretta ma dopo due giorni si toglie da sola durante il suo lavoro . Inoltre non riesco a vedere il robot nella mappa durante la pulizia sembrerebbe che il suo segnale non venga visto . Premetto che in casa ho il Wi-Fi .
in modo che possano verificare il problema. Grazie per la sua comprensione.

Per il secondo problema, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite la chat in tempo reale nell'app e di condividere il suo dispositivo con il team tecnico,

Inoltre, cerchi di sistemare i cavi di alimentazione a terra prima della pulizia per evitare grovigli.

La preghiamo di rimuovere la spazzola laterale e pulire gli oggetti estranei. Dopo la pulizia, provi a posizionare il robot vicino all'area già pulita per continuare la pulizia.

Se ci sono oggetti estranei: durante la pulizia, le spazzole laterali e le spazzole a rullo possono impigliarsi con cavi di alimentazione, cavi di ricarica, ecc.

Se la spazzola laterale è deformata, la sostituisca con una nuova.

Controlli se la spazzola laterale è deformata o bloccata da oggetti estranei.

Buongiorno, la invitiamo a seguire i seguenti passaggi per cercare di risolvere i problemi:

IsabellaTorino 23 Piano
Appena acquistato Dreame 50L pro ultra non riesco a smettere di provarlo, sono entusiasta! Abbiamo una Labrador ormai un po’ vecchiotta e ero costretta ad aspirare il pavimento almeno 2 volte al giorno e a lavarlo ogni 2 o 3 giorni massimo, stavo impazzendo! Ora la mia routine quotidiana è dedicata ad altre attività e non mi pare vero! Dovevamo comprarlo prima!! Super entusiasta!
Aspira i peli e la terra senza problemi ed alla potenza standard e lava in modo impeccabile! I pavimenti sembrano già più luminosi e le fughe stanno sbiancandosi.
Ottimo prodotto!
Hai preso il top

PT396597 24 Piano
La mia Dreame L20 si chiama Ambrogia! Perché prima di lei avevo comprato un robot aspirapolvere che avevo chiamato Ambrogio...ora convivono
Il robot è un maschio, non la robot

PT396597 25 Piano
Ambrogia è con noi da poco ma già la adoro!
Parla, quindi mi ricorda anche di svuotare l'acqua sporca...
BE843202 26 Piano
Salve, ho acquistato il DREAME D10PLUS GEN2,ma non riesco a capire perche non effettua il lavaggio
Ad esempio, se il dispositivo non rilascia acqua durante la pulizia o se ci sono altri comportamenti osservabili. Grazie per la sua collaborazione.

Buongiorno, potrebbe per favore descrivere come si manifesta il problema durante il lavaggio?

MQ915979 27 Piano
Dream...e ...è un sogno che si avvera! Delegare il compito delle pulizie al mio L10 S Ultra Gen 2 realizza il sogno di tutti💥
ET371177 28 Piano
Ho un l40 ultra UE ma quando sta caricando dovrebbe accendere una lucina?
1000380931.jpg
Tuttavia, se il vostro dispositivo è in modalità "non disturbare", la luce dell'unità principale si spegne dopo 30 secondi e anche la luce della stazione base si spegnerà.

Dopo che l'unità principale è completamente carica presso la stazione base per dieci minuti, la luce della stazione base si spegnerà automaticamente (eccetto quando è in esecuzione un compito).

Buongiorno, Quando la stazione base mostra una luce bianca, significa che è collegata all'alimentazione.

HE598608 29 Piano
Buongiorno il mio X40 sta dando i numeri! Dopo 8 mesi dall’acquisto ha deciso di non caricare più! Ho provato tutte le prese di casa pensando fosse un problema dell’ prese ma nulla si accende e poco dopo non carica più e si scarica! Come posso risolvere questo problema??
Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Pulisci i contatti di ricarica della base e del robot per assicurarti che il robot abbia un buon contatto durante la ricarica.

L'indicatore di alimentazione lampeggia bianco durante la ricarica e diventa bianco fisso quando è completamente carico. Riavvia il robot dopo che è completamente carico per vedere se funziona.

Conferma se la base di ricarica/stazione è collegata alla corrente. Assicurati che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Ciao, Per favore segui i passaggi sottostanti per la risoluzione dei problemi:

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco