[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 57

31 Commento

LQ257973 20 Piano
Arrivato da 2 giorni 🥰
Alex.v60 21 Piano
I Miei Prodotti Dreami H14 Pro Ne Ho Acquistate Due E La Mia Scopa V20 Pro! Casa Sempre Pulita Al Max! Assistenza Dreame Sempre Comprensiva E Veloce
20251205_214700(0).jpg
Alex.v60 22 Piano
Ecco La Mia V20 Pro Distrugge La Polvere Che NOn Vedi A Occhio Nudo
20251205_214615.jpg
JV146786 23 Piano
Ho acquistato un Dreame l10s di 2 gen e mi trovo benissimo.. Ne prenderò un altro e lo consiglierò ad amici e parenti. Favoloso
GP220112 24 Piano
Dopo 2 anni mi sono decisa di comprare il robot perche ero molto scettica .io lavoro ho tre bimbi e mi serviva una mano in casa . Poi sono stata a casa di un amica e vidi un robot, e gli chiesi di come si trovava lei 2 parole mi disse. Compralo e mi dirai. Ho fatto varie ricerche ho letto migliaia ri recensioni di tante Marche . Ma le positive erano sempre ed esclusivamente dreame . Ho preso aqua 10 ultra e giuro quando ho visto il suo lavoro non potevo crederci mi sono emozionata al punto di piangere. Ora non ho più 3 bimbi ma 4 lo amo ,questi si che sono soldi spesi bene COMPLIMENTI DREAME MI HAI RESO LA DONNA PIU FELICE DEL MONDO
image2009658640707135550.jpg
Salvo82 25 Piano
Ottime idee
ZF644392 26 Piano
Lol davvero fantastico
Vale 27 Piano
Buongiorno,
quando ho acquistato il mio dreame L50 non pensavo lo avrei  utilizzato tanto quando in effetti sto facendo. Me l'ha consigliato un collega e non smetterò mai di ringraziarlo! Lavoro a tempo pieno e ho due figli piccoli , finalmente un aiuto in casa vero e che ormai è diventato per me indispensabile! Dopo lavatrice e lavastoviglie è diventato l'elettrodomestico più utile! Mi ha sollevato da un incombenza ripetitiva e faticosa e adesso riesco a tenere la casa molto più pulita! E' preciso e efficiente, unica cosa in cui mi piacerebbe migliorasse è se venisse aggiunta la capacità di lavare il piccolo spazio che rimane dietro le porte (che vanno tenute aperte ovviamente), magari riuscendo a spostare la porta quel poco che basta per pulire e poi riaprila? Se aggiungete questa funzionalità ne compro subito un altro!!!
ZT455950 28 Piano
Buongiorno Gruppo che dire dopo avere provato più brend,questo è l’unico che soddisfa in tutto è spettacolare lo consiglio,sembra che tu abbia una persona lì con te che pulisce
image.jpg
123
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco