Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

204 Commento

DC446209 20 Piano
Buongiorno ho appena acquistato il mio l 10 prime.. faccio tutti i passaggi dalla applicazione per collegare dreame alla rete e che è ottima.. ma non lo trova... arrivo al 4 passaggio dopodiché e non mi fa andare avanti perché dice che dispositivo non trovato.. ho resettato router.. collegato alla mia rete ma niente... ho anche verificato internet a casa tutto ottimo.. quibdi non capisco
Buongiorno, ti consigliamo di contattare il servizio post-vendita tramite la chat in tempo reale dell'app, condividendo il tuo dispositivo con il team tecnico per una verifica del problema. Grazi...

FU893101 21 Piano
Buongiorno, ho un l20 che non riesce piu a rientrare nella base, ci prova arriva quasi fino in fondo ma non riesce ad agganciare,mi basta dare una piccola spinta con il dito perchè si agganci ma non riesce autonomamente
Se il problema persiste, ti consigliamo di inviare un'e-mail a [aftersales@dreame.tech] con il numero di serie e la fattura. Il nostro team darà priorità al tuo problema.

Ouvrez le capot du robot et maintenez le bouton de réinitialisation enfoncé pendant 3 secondes pour redémarrer le robot. Déplacez ensuite la base vers un espace dégagé et réessayez.

6. Si les raisons ci-dessus ont disparu, essayez de redémarrer le robot et de relancer le processus de nettoyage.

5. Vérifiez si les roues principales du robot patinent, se bloquent ou se bloquent pendant le nettoyage.

4. Pendant le nettoyage, assurez-vous que le robot démarre depuis la base de chargement/station de base et vérifiez que le capteur laser LDS situé sur le dessus du robot tourne normalement.

-- Éloignez-vous des interférences de signal, telles que les routeurs, les téléviseurs, etc. -- Il n'y a pas de reflet sur le côté opposé, comme les miroirs, les fenêtres, etc.

Il est recommandé de placer la base de charge dans un espace relativement dégagé et de s'assurer qu'il n'y a aucun obstacle à moins de 1,5 mètre devant la base et à 0,5 mètre de chaque côté.

3. Si le robot peut retourner à la base/station de charge pour se recharger, veuillez suivre les instructions ci-dessous : -- La base/station de charge doit être placée contre un mur.

2. Posiziona il robot a 1-2 metri di distanza dalla base di ricarica e premi brevemente il pulsante "Dock" sul robot.

Per risolvere questo problema, segui i passaggi seguenti: 1. Verifica che la spina del caricabatterie sia scollegata e che la base/stazione di ricarica sia accesa.

OS219436 22 Piano
Buongiorno abbiamo un problema con il nostro dream robottino aspirapolvere. Improvvisamente ci dice che abbiamo problemi di connessione ma abbiamo verificato che non è la rete. Le due luci accensione e casetta rimangono accese ma non risponde più ai comandi neanche manuali e non si spegne. Idee?
Buongiorno, potresti gentilmente comunicarci il modello del tuo dispositivo? Grazie per la tua collaborazione.

DZ780969 23 Piano
Buonasera, io ho L10 Pro Ultra che non scarica più l’acqua: rimane nel vano dei moci e mi avvisa dell’anomalia. Cosa devo fare?
Asciuga l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installa la tavola di lavaggio e verifica se l'errore persiste.

Riponi il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base, premi delicatamente per assicurarti che sia installato correttamente.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissa il fermaglio del serbatoio dell'acqua usata e assicurati che il fermaglio sia ben chiuso.

Estrai il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta è allentato o sporco. Assicurati di riposizionarlo manualmente in tempo e puliscilo con un panno pulito.

Rimuovi la tavola di lavaggio, controlla se lo scarico delle acque reflue è bloccato e puliscilo. Pulisci anche i sensori di trabocco della tavola di lavaggio.

Buonasera, per risolvere il problema, ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

TN439992 24 Piano
Ciao, ho da poco un l40s pro ultra. Il robot si muove facendo parecchio rumore e procede a “saltelli” risultando molto rumoroso. Nelle ruote non sembra avere corpi estranei.
③ Se l'elemento filtrante è stato lavato con acqua, assicurati che sia completamente asciutto prima dell'uso. Un elemento filtrante non asciutto causerà rumori anomali quando il robot è in funzion

② Ruota la ruota universale per verificarne la scorrevolezza. Se non è liscia, puliscila.

Se il rumore persiste: ① Dopo aver spento l'alimentazione, premi su entrambi i lati delle ruote principali e fai scorrere le ruote principali per verificare se possono ruotare e rimbalzare dopo il...

③ Se ci sono rumori anomali dopo aver installato la spazzola principale, rimuovila e verifica se le due estremità sono impigliate. Durante l'installazione della copertura, assicurati che i quattr...

② Se la spazzola laterale funziona normalmente dopo l'installazione: la striscia di gomma della copertura della spazzola principale e il pavimento si sfregano tra loro. Puoi continuare a usarlo pe...

Se il rumore scompare: ① Installa prima la spazzola laterale, avvia il robot, se ci sono rumori anomali durante il funzionamento, verifica se la spazzola laterale è deformata o impigliata.

Se noti rumori anomali durante il funzionamento: Rimuovi la spazzola laterale, la copertura della spazzola principale, la spazzola principale e il supporto del mop dal fondo del robot. Avvia la pu...

Verifica se l'aspirazione è impostata su alta potenza nell'app. Con l'aumento dell'aspirazione, aumenterà anche il rumore di lavoro. Se la modalità boost per il tappeto è attivata, il robot aum...

Ciao, per risolvere i problemi di rumore con il tuo robot aspirapolvere, ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

ZV823665 25 Piano
L50 non riesco a capire come fargli superare un ostacolo di 2 cm
(Per gradini doppi con 2 + 2 o 2,2 + 1,8, la distanza tra i due strati di gradini deve essere maggiore di 4 cm.)

Per un gradino singolo, l'altezza massima è di ≤2,2 cm. Per gradini multipli, l'altezza massima è di ≤4 cm. (Per gradini doppi con 2 + 2 o 2,2 + 1,8, la distanza tra i due strati di gradini dev...

Se l'inclinazione è troppo ripida, potrebbe attivarsi il laser per l'evitamento degli ostacoli. Ti consigliamo di misurare l'altezza della soglia: se è entro 22 mm, puoi provare a impostare una s...

Ciao, il nostro robot aspirapolvere può superare ostacoli fino a un'altezza di 22 mm. La capacità del dispositivo di superare una pendenza dipende dalla lunghezza e dall'inclinazione della rampa.

RY985059 26 Piano
Rettifica distributore di acqua - Dopo aver atteso um po’ di tempo l’acqua fredda é scesa di temperatura e é alla temperatura giusta per essere bevuta. Le istruzioni sono un po’ troppo sintetiche…
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza con il nostro distributore d'acqua. Normalmente, l'acqua fredda si mantiene intorno ai 10 gradi. Apprezziamo il tuo feedback sulle istruzioni e la...

PP595917 27 Piano
Ho acquistato da poco il modello X40 ultra , il Robot non riconosce le gambe trasparenti del tavolo di vetro della sala e quindi ci sbatte sempre contro. Cosa posso fare? Io l'ho disegnato nella piantina ma non serve.  Lo imparerà gradualmente con l'intelligenza artificiale?
Il nostro robot supporta gli aggiornamenti online OTA (Over-The-Air). Dreame ottimizza continuamente le prestazioni di evitamento ostacoli del robot. Pertanto, si consiglia di controllare regolarme...

Un ambiente domestico complesso può portare a un tempo di rilevamento AI più lungo. Si consiglia di riordinare un po' l'ambiente domestico.

Una luce ambientale insufficiente può influire sull'effetto di rilevamento visivo AI. Si consiglia di utilizzare questa funzione in un ambiente ben illuminato.

Per ostacoli flessibili come tende o porte leggermente aperte, il robot rallenta e li tocca leggermente, il che è un fenomeno normale.

Controlla se il pulsante "Rilevamento AI intelligente" è attivato nell'app e pulisci regolarmente l'obiettivo AI con un panno morbido e asciutto per assicurarti che non ci siano impronte digitali ...

(Puoi anche aggiungere muri virtuali o zone di esclusione tramite modifica della mappa -> zone di esclusione/muri virtuali nell'app.)

Il nostro robot può rilevare ostacoli e rallentare in anticipo prima di una collisione. Tuttavia, potrebbe non rilevare in anticipo oggetti più scuri, riflettenti, gambe di tavoli e sedie più pi...

Ciao, il nostro robot è dotato di un meccanismo di evitamento ostacoli triplo. Ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi di verifica:

TO256325 28 Piano
Buongiorno! Dove posso acquistare accessori e detergenti per il mio robot? Grazie
Buongiorno, puoi acquistare accessori e detergenti per il tuo robot al seguente link: https://it.dreametech.com/collections/accessori. Grazie per il tuo interesse!

DE018973 29 Piano
Buongiorno ho appena acquistato x50 ultra complete. Quando do il comando x  una stanza  x es.  pulisci cucina , lui aspira, lava o fa entrambi?
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco