💛 Dai Like, Ricevi Sorpresi!

Calore: 118

49 Commento

leroyjetrogibbs 20 Piano
Finora non ho mai avuto problemi
Sami 21 Piano
Molto soddisfatti del nuovo prodotto dreame h15 pro heat lo riprenderemmo altre 1000 volte
Lommy 22 Piano
Arrivata oggi la mia h15 pro heat e son troppo emozionata 🩵💫
Varedo 23 Piano
Finalmente!!!
692.jpg
MS637733 24 Piano
Bravi sempre ottime iniziative
TI256665 25 Piano
Il mio robottino è fantastico
Simo 26 Piano
Ho acquistato diversi prodotti della Dreame e ora sto aspettando la lettiera automatica e il purificatore nuovo con aspiratore peli.
Non vedo l ora Che arrivino!!!
CO266958Roberto 27 Piano
Ho appena aqiistato dreame l 40ultra Ae lo sto testanto o avuto un piccolo problemino con la spazzola che non usciva a fare i bordi ma con l assiatenza o risolto ,speiamo che va titto bene per il momento mi piace
GB427370 28 Piano
Ho acquistato ieri Dream L40 Ultra EA, è fantastico. Alleggerisce il mio lavoro casalingo, specifica tutto ciò che fa e mi avvisa sulla manutenzione necessaria.  Grazie.
Dreame Forum 29 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione!
Congratulazioni ai seguenti tre utenti che hanno ricevuto il maggior numero di “Mi piace” durante il periodo dell’evento:
ILV***di (numero di “Mi piace”: 482)
GRA***NO (numero di “Mi piace”: 246)
Ste***fi (numero di “Mi piace”: 238)

Contatteremo i vincitori tramite l’e-mail utilizzata per la registrazione al forum.
Continuate a seguire il forum Dreame — presto arriveranno molte altre attività interessanti!
27-11-2025 03:58:37 IT Traduci

@ Sabrina Ciao, abbiamo conteggiato il numero totale di like dati dagli utenti durante il periodo indicato.

Non erano like DATI e non ricevuti?

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco