[BlackFriday] Dreame Black Friday | Condividi il tuo acquisto e vinci il premio top di gamma!

Calore: 77

45 Commento

TT057538 20 Piano
Buonasera. Non riesco a collegare il mio Dreame L40 ultra AE alla Wi-Fi. Mi dice che non riesce a cottennersi alla banda 5 GHz e la devo cambiare a 2.4 GHz. Non riesco a trovare il modo di farlo. Qualcuno un po' più pratico può aiutarmi. Grazie
22-11-2025 20:40:10 IT Traduci

Salva le impostazioni: Salvi le modifiche e riavvii il router per applicare le nuove impostazioni.

Le raccomandiamo di assicurarsi che il suo dispositivo sia connesso alla rete a 2.4 GHz corretta. Se il problema persiste, potrebbe essere utile contattare il suo fornitore di servizi Internet per ulteriori assistenze. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Buongiorno,

Se desidera passare alla frequenza Wi-Fi a 2.4 GHz, ecco i passaggi che può seguire:

Accesso alle impostazioni del router: Inserisca l'indirizzo IP del router nel browser e acceda utilizzando l'account amministratore e la password.

Trova le impostazioni wireless: Dopo aver effettuato l'accesso, cerchi la scheda delle impostazioni wireless o Wi-Fi.

Seleziona la banda a 2.4 GHz: Nelle impostazioni wireless, dovrebbe vedere le opzioni per le bande a 2.4 GHz e 5 GHz. Assicurati che la banda a 2.4 GHz sia abilitata.

YO948982 21 Piano
Ho appena acquistato il robot ma non si ricarica automaticamente.
Il led luminoso della base dopo un po si spegne ed il robot ben agganciato non si ricarica
Avete consigli / suggerimenti? Ho verificato cavo d’ alimentatore e
24-11-2025 00:05:39 IT Traduci

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Indicatore di ricarica: L'indicatore di alimentazione lampeggia in bianco durante la ricarica e diventa bianco fisso quando è completamente carico. Dopo che il robot è completamente carico, lo riavvii per verificare se funziona.

Pulizia dei contatti di ricarica: Pulisca i contatti di ricarica della base di ricarica e del robot per garantire che il robot sia in buon contatto durante la ricarica.

Se il problema persiste, le consigliamo di inviare il numero di serie (SN) del dispositivo e la fattura al nostro servizio post-vendita per ottenere ulteriori soluzioni.

Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per quanto riguarda il problema, la invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione:

Conferma del collegamento: Assicuri che la stazione di ricarica sia collegata alla corrente. Verifichi che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente inserite.

Alda68 22 Piano
Super contenta dell' acquisto ☺️
DM998254 23 Piano
È una lavapavimenti insostituibile, mai più senza
WI289684 24 Piano
Buongiorno. Prosecco un’lava pavimenti dream.H14pro. Come posso fare ad alzare il  volume di ciò che dice di fare quando è in uso? Purtroppo il rumore copre il tutto
SG716460 25 Piano
Acquistato L10s gen 2 e sono molto soddisfatto spero che mio parere rimanga invariato nel tempo
Loredana 26 Piano
Il mio nuovo robot è uno spettacolo, non credevo di essere così contenta di averlo acquistato, non potrò più farne a meno.
GiAnRo 27 Piano
Vale anche per gli acquisti su Amazon?
ZQ443629 28 Piano
ordine effettuato il 24/11 al 29/11 è ancora inevaso come posso annullarlo?
GRAZY - RUDOLPH 29 Piano
Ero scettica l'ho acquistato con il Black friday Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete senza parole uso il prodotto trovato in dotazione
1000201857.jpg
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco