[L40 Ultra AE] Pulizie non mi temo!

Calore: 62

45 Commento

TI249353 20 Piano
Oggi ho messo in  funzione x la prima volta il mio robot, volevo chiedere... il detergente viene usato in fase di lavaggio??
NU148993 21 Piano
Il mocio resta fuori e non funziona più il robot. Mi ha dato allarme sonoro. Cosa si può fare
SM134475 22 Piano
Sì acquisto top
FK853330 23 Piano
Buonasera ho acquistato questo Aqua 10 roller dopo aver reso un Aqua 10 Ultra Track Complete xche' nn aspirava la polvere dal contenitore del robot ma, neanche questo aspira. Ho sentito anche tante altre persone che hanno lo stesso problema. Mi chiedo se è un errore di progettazione, se il contenitore deve essere pieno zeppo di polvere x far partire l'aspirazione o cosa c'e da fare?  Fatemi sapere x favore xche', con questa problematica, dovrò rendere anche questo. Grazie
RICCARDO10 24 Piano
Un aiutante perfetto! Adoro il mio Acqua10 Ultra Roller Complete!
Imma19m 25 Piano
Qualcuno sa dirmi se è normale che la vaschetta del detergente sia sempre piena? Non lo utilizza per il lavaggio?
BZ662922 26 Piano
Ma la devo scaricare la vaschetta di acqua del robot?
OI608979 27 Piano
Mi spiegate come fargli pulire solo il tappeto di una stanza? Pro a selezionare la zona ma nulla
ZH736129 28 Piano
Contentissimo dell' acquisto ma ho imparato solo ora che in questo modello non è possibile attivare il Dream voice assistant a differenza del modello L40 Ultra (senza AE)
XR778967 29 Piano
Ho acquistato da un paio di mesi L40 ulta ,il miglio acquisto di sempre,non so come io abbiamo fatto a stare senza fino ad oggi!
Pulizia eccezionale,silenzioso e arriva ovunque

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco