📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

RM277606 280 Piano
Dovreste scegliere me perché odio stirare
OP877666 281 Piano
Mi piace provare nuove tecnologie che possono migliorare la qualità di vita
Stiro spesso e ad esser sincera ho un ferro a vapore con caldaia con cui mi trovo bene, ma sono curiosa di vedere se Dreame sa fare di meglio
OW215383 282 Piano
Ma alla fine qualcuno è stato selezionato?
Lisamartinoni 283 Piano
Sono arrivata troppo tardi 🥹
MaxAve 284 Piano
Mi chiamo Massimo e sì, parto subito con una confessione:
questa presentazione non l’ho scritta io… l’ha scritta l’intelligenza artificiale.

Non ho alcun problema ad ammetterlo, così come non ne avrei alcuno a essere totalmente onesto nel testare e recensire un vostro prodotto.
Se c’è una cosa in cui credo, è la trasparenza: nella comunicazione, nelle recensioni e nel rapporto con chi legge.

Ho scelto di candidarmi perché apprezzo i prodotti Dreame e perché credo che un buon test non debba essere “patinato”, ma reale, fatto da chi usa davvero il prodotto nella quotidianità, ne nota i punti di forza e non ha timore di segnalare eventuali limiti in modo costruttivo.

Se ho usato l’IA per presentarmi, è solo perché la considero uno strumento intelligente — proprio come la tecnologia che sviluppate voi.
L’esperienza d’uso, però, quella no: quella sarebbe tutta farina del mio sacco.

Se cercate qualcuno capace di raccontare un prodotto con sincerità, spirito critico e anche un pizzico di ironia, credo di poter essere la persona giusta.

Grazie per l’attenzione e complimenti per l’innovazione che portate ogni giorno nelle case delle persone.

Un saluto,
Massimo.

NB. So perfettamente che la candidatura  è conclusa, ma chissà magari qualcuno ha rinunciato oppure state ancora cercando 😜
GN790428 285 Piano
Mi chiamo Imma, sono un ingegnere meccanico appassionata di tecnologia e domotica. Benché molto scettica circa l’utilizzo dei robot aspirapolvere, sono diventata adesso un’appassionata al punto di averne 2.
Come ogni donna che lavora e dunque dispone di un tempo limitato per le faccende domestiche, sono interessata ed incuriosita al supporto che la tecnologia può dare, in ogni campo.
Ringrazio in anticipo
GH780622 286 Piano
Mi piacerebbe essere scelta come tester dreame perchè ho acquistato molti prodotti
Un l40 ultra, un dreame bot l 10 prime, un h14 pro, una dreame tasty ed un asciugacapelli
Sono un'affezionata cliente dreame ed una grande estimatrice dell'azienda ❤️
GH780622 287 Piano
Mi piacerebbe essere scelta come tester dreame perchè ho acquistato molti prodotti
Un l40 ultra, un dreame bot l 10 prime, un h14 pro, una dreame tasty ed un asciugacapelli
Sono un'affezionata cliente dreame ed una grande estimatrice dell'azienda ❤️
ZH177262 288 Piano
Ciao sono Giovanni, aver un device che stira camicie , nn c’è nulla per i pantaloni ?, migliorerebbe senza dubbio la mia real life e di quelli come me che nn amano stirare 😎

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco