Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 473

442 Commento

come fare per partecipare al concorso fai una recensione
GW950856 261 Piano
Perfettomolto soddisfatta del servizio clienti
Bea 262 Piano
Io ho acquistato alla mediaworld L’ x50 ultra complete con il kit in omaggio e dentro ho trovato solo il detersivo del kit da 1l; mancava quello in dotazione con il robottino da 200ml. Ho segnalato al servizio clienti ma ancora nessuna notizia
Gentile Cliente, grazie per aver contattato Dreame.
In merito alla problematica da Lei segnalata, al fine di poter effettuare le dovute verifiche e procedere con l’assistenza, La preghiamo gentilmente di fornirci il numero di ticket che inizia con “83”, qualora abbia già contattato il nostro servizio clienti.
Una volta ricevuto il numero di ticket, provvederemo a verificare la situazione e a fornirLe un riscontro nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione.
Noemi 263 Piano
Salve, ho un problema con la gestione dei miei tappeti: a volte, se i tappeti  ci sono, il robot non li riconosce e non aumenta la potenza di aspirazione(nonostante io abbia attivato la funzione), quando li tolgo con percepisce la loro assenza e continua ad aspirare dove prima c'erano , senza lavare

Ultima modifica di Noemi il 2-4-2026 16:58
Se il suo tappeto è di colore scuro, la informiamo che davanti alla ruota omnidirezionale e sui lati delle ruote principali sono installati dei sensori anticaduta.
A causa delle caratteristiche fisiche degli infrarossi, quando il robot si avvicina a tappeti scuri o a binari scuri (ad esempio quelli delle porte scorrevoli), i sensori anticaduta potrebbero essere attivati erroneamente.
Come soluzione, le consigliamo di impostare questa area come muro virtuale o zona vietata direttamente nell’app, per evitare che il robot entri in queste aree.
Buongiorno, potrebbe indicarci il modello del suo dispositivo?
YY883282 264 Piano
Buonasera io ho questo robot da 4 mesi pensavo fosse una buona marca madonna scontenta perché praticamente mi ha rovinato tutto il parquet cosa posso fare?
Buongiorno,

potremmo sapere quale modello di dispositivo sta utilizzando?  Ha già provato a reinstallare correttamente il coperchio della spazzola principale?

Per quanto riguarda i graffi sul parquet, le consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza post‑vendita e di fornire foto dettagliate del danno, insieme alla fattura di acquisto del dispositivo.  

Il nostro team di assistenza cercherà la soluzione più adeguata per aiutarla.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
JF318996 265 Piano
Il prodotto è ottimo. Quando il sacchetto polvere è pieno ti avverte il prodotto?
Buongiorno,

alcuni modelli sono dotati della funzione di avviso automatico quando il sacchetto della polvere è pieno, mentre altri modelli non dispongono di questa funzione.  
Potrebbe indicarci il modello del suo dispositivo, così da poterle fornire informazioni più precise?
Barbabianca 266 Piano
Grazie per il consiglio
ON388551 267 Piano
Come faccio a far lavare il parquet con la Vaschetta detergente B
Buongiorno,

può prima selezionare l’area che desidera pulire nell’app, quindi attivare solo l’opzione del detergente per la cura del parquet. In questo modo il robot utilizzerà esclusivamente il liquido per la manutenzione del pavimento in legno nell’area impostata.
XO412384 268 Piano
Salve, ho da pochissimo comprato un L10s Ultra Gen 3 kit e l’ho utilizzato 2 volte. Ho notato che dopo il lavaggio ci sono delle evidenti strisce sul pavimento. Ho letto, nei vari post, che il detersivo (per altro originale ed all’Interno del relativo serbatoio) verrebbe usato solo per la pulizia dei moci mentre il pavimento verrebbe lavato solo ad acqua…. Possibile??? Se volessi utilizzare anche il detergente per lavare è possibile e se si come? Grazie!!!
IMG_3243.jpeg
Buongiorno,

può aggiungere un tappo di detergente direttamente nel serbatoio dell’acqua pulita.

In questo modo, durante la funzione di lavaggio, il robot utilizzerà anche il detergente per la pulizia del pavimento.
Cesco 269 Piano
Sono al momento sodisfatto del servizio assistenza eccellenti

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco